• Google+
  • Commenta
8 dicembre 2017

Estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017: numeri e quote

Estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017

Estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017

Diretta estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017: combinazione con numeri e quote di questa sera da Sisal con il concorso 49, risultati in tempo reale.

Il venerdì è il giorno dedicato alle estrazioni EuroJackpot, la lotteria europea che mette in palio ogni settimana un montepremi sempre milionario. Tante sono le occasioni per vincere, come dimostrano numerosi premi in palio ad ogni concorso. Infatti il Superenalotto europeo prevede ben dodici categorie di premi, ciascuna delle quali offre la possibilità di riscuotere un premio in denaro direttamente in ricevitoria. Basta esibire all’esercente la ricevuta di gioco contenente almeno tre numeri vincenti tra quelli estratti durante il concorso che si tiene ogni venerdì sera.

Ed anche questo venerdì 8 dicembre arriverà puntuale la combinazione dell’estrazione EuroJackpot di oggi, concorso 49/2017.

Stasera si gioca per vincere 15 milioni di euro. La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare il 5 + 2. Il premio di prima categoria ha ripreso a crescere un po’ per volta. Il minimo garantito dal regolamento è di 10 milioni di euro. Una cifra sufficiente per cambiare di colpo la propria vita. E per inseguire questo sogno di tentare la sorte, il regolamento prevede diverse modalità di partecipazione al gioco.

Vediamo come si gioca all’EuroJackpot. Come funziona la lotteria che ogni venerdì sera vede 17 Paesi dell’Unione sfidarsi per cercare di aggiudicarsi i premi in denaro più importo più elevato. Anche se più è alta la vincita, e maggiori sono le tasse.

Estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017: combinazione e numeri di questa sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti915202434
Euro Numeri15

I risultati delle estrazioni di oggi si conosceranno su questa pagina intorno alle 20.00. La diretta del concorso odierno è con Helsinki, capitale della Finlandia. Qui è dove fisicamente avviene l’estrazione dei numeri. Da due separate urne, prima è estratta la cinquina, tra i numeri compresi da 1 a 50. Poi da un’altra urna vengono estratti i 2 Euro numeri, le due cifre comprese tra 1 e 10.

Chi ha preso parte all’estrazione EuroJackpot 8 dicembre 2017, ha avuto diverse opzioni di scelta tra quelle previste per prendere partecipare alla sfida europea. La maggior parte dei giocatori in genere sceglie la classica schedina. Facile da compilare, con il suo unico pannello. I numeri si possono selezionare a mano. La combinazione scelta si può abbonare fino ad un massimo di cinque concorsi consecutivi.

Chi segue con entusiasmo ogni settimana l’estrazione e vuole provare ad accrescere le proprie possibilità di vincita, non deve fare altro che tentare la sorte con la scheda cinque pannelli. Questa consente di effettuare fino a cinque combinazioni, ma non è necessario compilare tutti pannelli. Se ne può giocare anche solamente uno o più di uno, purché combinati in sequenza.

Sempre in una ricevitoria si può tentare la sorte con il Quick Pick, il sistema che sceglie in maniera casuale la combinazione da giocare. Oppure ricordiamo che le schede prestampate che recano sul fronte una combinazione numerica già pronta.

Previsioni e quote estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017

Quote estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017

Le vincite dell’Estrazione Eurojackpot oggi 8 dicembre 2017 si conosceranno sempre su questa pagina intorno alle 21.00. Sarà quindi necessario attendere diversi minuti prima di poter conoscere ufficialmente le quote risultanti dal concorso di oggi 8 dicembre 2017

Ci sono diversi modi per aumentare le proprie possibilità di vincita. Infatti è possibile prendere parte alle estrazioni EuroJackpot anche con i sistemi integrali o con i sistemi integrali ridotti. Nel primo caso si tratta di un sistema che mette in gioco più di cinque numeri e più di due Euro numeri, e permette di generare tutte le combinazioni possibili fino ad un massimo di 32.767 combinazioni. Il sistema integrale consente quindi di realizzare delle vincite multiple.

I sistemi integrali ridotti possono massimizzare le possibilità di vincita, spendendo però il meno possibile. Infatti diminuiscono notevolmente le combinazioni generate da una sistema equivalente integrale. Per è studiato per mantenere comunque una garanzia di risultato accettabile. I sistemi ridotti si differenziano per la garanzia di vincita che permettono rispetto alla categoria ottenibile da un equivalente sistema integrale. Ma come giocare ad un sistema ridotto e come funziona? In pratica sulla schedina basta selezionare nell’aria all’angolo della sistemista della scheda a due pannelli, la tipologia di sistema ridotto che si intende giocare. La scelta è tra le tre disponibili.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy