• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017: verifica vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017

Previsioni e risultati estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017: verifica vincite in diretta dal concorso 48 di Sisal questa sera, numeri e quote.

Il venerdì sera si tiene l’appuntamento con la sfida internazionale di Sisal che vede contendersi 19 Paesi dell’Unione Europea per cercare di portare a casa uno dei bottini più ricchi al mondo.

Si tratta dell’estrazione Eurojackpot che oggi mette in palio un premio di prima categoria del valore di 10 milioni di euro. Questo è l’importo minimo previsto dal regolamento per il jackpot. Infatti alle ultime estrazioni c’è stato un fortunato giocatore della Danimarca è riuscito ad indovinare la combinazione vincente. Ma l’Italia non è rimasta a guardare. Infatti sul podio delle vincite sale anche un giocatore che lo scorso venerdì ha accentrato la combinazione punti 5 + 0. Si tratta di una delle vincite più alte realizzate durante il mese di novembre dall’Italia.

Nell’ultimo concorso sono stati vinti quasi € 87.000 grazie ad una giocata effettuata con la schedina multi pannello. La fortunata combinazione è stata giocata presso il punto vendita Tabaccheria 1921, situato in piazza Romeo Romei 2. La fortuna questa volta ha fatto tappa a Caprarola, in provincia di Viterbo. Non si conosce di identità dell’anonimo giocatore che riesce quindi a realizzare questo importante risultato proprio alle soglie delle festività natalizie.

Sul podio dei vincitori c’erano però anche altri Paesi che prendono parte alla sfida del Superenalotto europeo. Più esattamente sono state realizzate quattro vincite per la categoria punti cinque 5 + 0: due sono finiti in Germania, mentre altre due in Finlandia. In Polonia ed in Norvegia invece sono stati realizzati due 5 + 1, che sono valsi 1,2 milioni di euro a ciascuno dei vincitori. Ma la vincita più grande è stata realizzata in Danimarca, dove sono finiti 10 milioni di euro, il valore dell’importo del jackpot dell’ultima estrazione. Venerdì 1 dicembre si tiene il primo appuntamento con la lotteria europea che riparte nuovamente proprio da 10 milioni di euro. Non resta che attendere i risultati di stasera per conoscere le sorti del nostro del Belpaese.

Estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017: verifica vincite in diretta da Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti516202930
Euro Numeri27

I numeri Eurojackpot 1 dicembre 2017 si conosceranno intorno alle 20.00. Questo è l’orario in cui sarà pubblicata la combinazione vincente del giorno. I risultati ufficiali dell’estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017 numero 48 sono in diretta con la Finlandia. Ad Helsinki ogni settimana avviene fisicamente la procedura che prevede il sorteggio dei numeri che andranno poi a formare la combinazione 5 + 2. Da due distinte urne viene prima estratta la cinquina, Scelta tra i numeri compresi tra 1 a 50. Poi da un’altra urna vengono sorteggiati due numeri, sempre compresi tra 1 e 10.

L’autore della vincita più ricca che è stata realizzata in Italia nell’ultimo appuntamento di gioco ha tentato la sorte con una schedina multi pannello. In ricevitoria è possibile prendere parte alle estrazioni della lotteria europea anche attraverso altre tipologie di schedine. La classica schedina, con la quale è possibile tentare la sorte con una sola combinazione, che può essere abbonata a più concorsi consecutivi. Oppure ci sono le schede prestampate, che invece recano sul fronte una combinazione numerica predefinita.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017, concorso 48

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017

Per la pubblicazione della tabella contenente gli importi delle vincite, bisognerà attendere le 20.30 circa. Questo è l’orario in cui anche in Italia saranno note le quote dell’estrazione Eurojackpot di oggi 1 dicembre 2017. Nel caso di vecchie schedine ricordiamo che sul sito ufficiale del concessionario di gioco è presente l’elenco con i risultati dei precedenti concorsi. L’archivio estrazioni consente quindi di controllare la propria giocata in maniera facile ed immediata. In alternativa c’è il sistema Verifica Vincite. Questo prevede la possibilità di inserire gli estremi della giocata, e quindi conoscere subito l’eventuale vincita da riscuotere.

Tra i ritardatari più significativi da segnalare c’è il 37, che conta 62 ritardi consecutivi. Seguito dai numeri 8 e 7 che non escono dall’urna da 29 e 28 turni. Tra gli Euro Numeri invece il ritardatario più longevo è il 3. Ha collezionato 10 assenze consecutive. Mentre il numero 10 non esce da otto concorsi. Nelle ultime 100 estrazioni i numeri 20 e 44 sono usciti dall’urna 16 volte in tutto. Mentre tra gli Euro Numeri, i frequenti più significativi sono il 6 ed in numero 1 che invece hanno preso parte a 26 turni di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy