• Google+
  • Commenta
13 Dicembre 2019

Oroscopo Vergine 2020: studio, lavoro, fortuna, successo nuovo anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine 2020

Oroscopo Vergine 2020

Consigli oroscopo Vergine 2020: indicazioni per il nuovo anno per lo studio, lavoro, fortuna, successo per i nati della prima decade, seconda decade e terza decade.

Questo nuovo anno ti permetterà di sistemare definitivamente alcune situazioni pesanti che hai trascinato già da molto tempo.

Potrebbe finalmente esserci una liberazione, avrai come l’opportunità di affermarti più forte del solito e riprendere il controllo della tua vita. Se ti sei spesso limitato, Marte a primavera ti fa reclamare ciò che vuoi.

E ti stacchi una volta per tutte da quello che non vuoi più. Mercurio nel segno alla fine dell’estate rafforzerà la tua capacità di dire chiaramente le cose, esprimere i tuoi desideri e imporre le tue scelte. Questo sarà particolarmente vero nel tuo lavoro o per molti di voi, questo oroscopo sarà un’opportunità per riorientare la vostra carriera.

Dopo una valutazione benefica che ti aiuterà a vedere più chiaramente all’inizio dell’anno, non aspetterai che le cose accadano da sole, al contrario. Prendi il toro per le corna, supportato da Urano e Giove, vorresti intraprendere un cambiamento professionale. L’unico aspetto negativo dell’oroscopo Vergine 2020 sarà la comunicazione. Tenderai a mostrare quest’anno un tuo lato molto diretto. Non esiterai ad affermarti e a dire quello che pensi in maniera diretta. Questo sarà in grado di giocare alcuni turni nel lavoro, ovviamente, ma anche nella tua vita emotiva. Non lascerai spazio a compromessi e avrai difficoltà a far fronte a situazioni complicate. Per te, le relazioni devono essere semplici, fluide. Non vuoi avere dubbi sulle tue scelte e non esiterai a decidere in fretta quando qualcosa non ti soddisfa o più. Fortunatamente, Venere sarà benefica e ammorbidirà la tua relazione, il tuo cielo emotivo e d’amore.

Nel corso dei mesi, sarai in grado di esprimete in maniera più diplomatica, e smussare un po’ gli angoli più spigolosi di questo atteggiamento a volte troppo aggressivo. Ma per tutti i nati sotto il segno della Vergine il 2020 segnala molti sviluppi che permetteranno di sentirsi più liberi. Fortunatamente avrai un dinamismo infallibile che ti permetterà di gestire gli impegni senza difficoltà. Anche nello studio non esiterai a proporti per ottenere voti migliori. Nuovi corsi di formazione, stage e tirocini formativi possono rivelarsi utili e decisivi per le scelte che opererai quest’anno. E l’energia sarà necessaria perché sarai sopraffatto durante tutto l’anno e avrai poco tempo per annoiarti. Sarà quindi necessario fare regolarmente delle pause, prendersi un po ‘di tempo per se stessi, rilassarsi, analizzare il proprio percorso e fissare il prossimo obiettivo.

Fai un passo alla volta durante questo nuovo anno, non cercare di rivoluzionare tutto in una volta. Non andare troppo veloce, perché sarai in grado di rimettere sulla giusta strada le diverse aree della tua vita quotidiana.

Oroscopo Vergine 2020 amore e fortuna per il nuovo anno: anticipazioni coppia e single

L’oroscopo anno 2020 di Vergine in amore segnala un andamento altalenante. Questo non sarà decisamente un anno tranquillo per i nati del segno. Sarai più fiducioso, più deciso, non avrai paura di esprimere ad alta voce ciò che senti. La tua famiglia dovrà comportarsi bene, perché non tutto quello che hai da dire sarà piacevole da ascoltare! Ma almeno riuscirai a mettere ordine nella tua vita emotiva e sociale. Non vuoi che altri si approfittino di te e sarai deciso ad allontanare chi non contribuisce alla tua felicità.

Alcuni vivranno momenti difficili a causa di alcuni contrasti. Ma in ogni caso sarà meglio rinascere, voltare pagina piuttosto che restare a fare buon viso a cattivo gioco. In effetti, Venere si prenderà cura delle tue relazioni, e indipendentemente dal fatto che tu sia single o no, non rimarrai da solo ancora per molto tempo. Se la tua relazione resiste alle poche tempeste che sicuramente riguarderanno questo oroscopo del 2020, ne uscirai più forte, più sicuro e più innamorato.

Se sei single, avrai una vita sociale abbastanza movimentata, tanto che ci saranno bellissimi incontri durante tutto l’anno. Fino all’estate del 2020, sotto l’influenza di Mercurio e Urano, preferisci non intraprendere relazioni troppo impegnative. Chi invece è in coppia, dovrà riportare la relazione in pista e assicurarsi di non lasciare che le cattive abitudini tornino. Un difetto della Vergine è che ti annulli spesso per l’altro e per gli altri. Dovrai rivalutare questo atteggiamento perché l’oroscopo Vergine 2020 segnala momenti più complicati da gestire e avrai bisogno del tuo partner e di restare concentrato sulle tue cose. Per quanto riguarda il tuo partner, dovrà abituarsi alla tua personalità più fiduciosa e ottimista.

Studio, lavoro, successo e denaro del segno della Vergine: nuovo anno

Nell’ambito lavorativo, l’oroscopo 2020 di Vergine sarà pieno di sorprese e imprevisti. Dalle prime settimane del tuo anno, avrai diverse opportunità di ri-focalizzare la tua vita professionale in un modo più piacevole. Non ci vorrà molto per prendere le cose in mano, se vuoi avere successo in questo rinnovamento. Avrai il Sole che passerà nel tuo segno a settembre 2020. Marte in Gemelli ti influenzerà in modo benefico e Urano aprirà molte porte nel corso di quest’anno. Basti dire che le opportunità non mancheranno.

Dovrai comunque sapere esattamente cosa vuoi a monte per iniziare un cambiamento veramente utile.Anche nello studio, a scuola o all’università, dovrai sapere a cosa sono mirati i tuoi sforzi. Durante la primavera del tuo oroscopo, dovresti iniziare a raccogliere i frutti di ciò che hai messo in atto l’anno scorso. Poi verrà l’estate e ti permetterà di rinnovare il tuo lavoro. Ciò che non è più attuale, dovrà essere abbandonato per guidarti in un nuovo equilibrio quotidiano, secondo le tue nuove esigenze. Sarà necessario fare attenzione alla propria impulsività che sarà in grado, durante l’autunno, di spingere a correre anche dei rischi. Non cercare di bruciare le tappe, ma prepara il terreno con saggezza. Non importa quali cambiamenti vuoi vedere, rispetto al passato. Dal grande cambiamento radicale al più piccolo, ognuno è importante ed essenziale per te.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy