• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018: diretta questa sera

Estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018

Verifica vincite estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018: diretta online questa sera con previsioni e risultati, numeri e quote di Sisal.

Nuovo appuntamento con la lotteria europea, stasera venerdì 23 febbraio si tiene il concorso Eurojackpot 8/2018. Infatti ci sono 22 milioni di euro in palio, che andranno a chi riuscirà a centrare la combinazione punti 5 + 2, vincendo la sfida che coinvolge 18 Paesi d’Europa e diventando il nuovo milionario. I numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot di oggi sono in diretta live su questa pagina. La pubblicazione del risultato del concorso odierno avverrà in tempo reale con Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana vengono estratti i numeri fortunati.

Nell’ultimo concorso l’Italia non è rimasta a guardare in silenzio. Infatti è salita sul podio dei vincitori, fermandosi però al terzo posto, e aggiudicandosi una medaglia di bronzo.

La combinazione 5 + 0 che è stata indovinata è valsa 81 mila euro al fortunato giocatore di Imperia che è riuscito ad indovinare i cinque numeri estratti. In particolare l’anonimo giocatore ha pronosticato correttamente le cifre 4-8-19-25-44. Non è riuscito però ad indovinare nessuno dei due Euronumeri, 9 e 10. Questi numeretti gli avrebbero consentito di diventare milionario. La schedina fortunata è stata giocata presso il punto vendita Sisal tabacchi Il Tucano, situato in viale Matteotti 183, nel capoluogo ligure.

A salire sul gradino più basso del podio però non è stato solo il giocatore italiano. Infatti ci sono state altre sei medaglie di bronzo che sono andate rispettivamente a tre giocatori della Germania, due dell’Ungheria e uno della Danimarca. Ma la Germania ancora una volta ha distanziato i paesi in gara, aggiudicandosi una medaglia d’argento grazie all’unico 5 + 1 che è stato realizzato nelle ultime estrazioni Euro jackpot. La combinazione vincente ha portato una vincita ultramilionari al fortunato tedesco che si è aggiudicato oltre 1 milione e mezzo di euro.

Estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018, verifica vincite di questa sera: diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1826334246
Euro Numeri410

I numeri Eurojackpot 23 febbraio concorso 8/2018 si conosceranno alle 20.00 su questa pagina in diretta live. Seguirà poi la tabella contenente gli importi delle vincite in palio stasera. Ricordiamo che ci sono ben 12 categorie di premi. Per vincere è necessario indovinare almeno tre numeri della combinazione 5 + 2. Dopo la recente vincita realizzata dalla Finlandia, che si è aggiudicata l’importo massimo riscotibile alla lotteria europea, il jackpot ha ripreso a salire dal minimo garantito di 10 milioni di euro. All’estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018 si gioca per vincere 22 milioni che andranno a chi indovinerà tutti i numeri estratti stasera.

Per tentare la sorte ricordiamo che bisogna recarsi in ricevitoria, oppure giocare i propri numeri fortunati on-line. Il costo per ogni giocata minima è del valore di € 2. Il regolamento prevede anche la possibilità di poter tentare la sorte con giocate sistemiche. Queste ultime consentono di aumentare le proprie probabilità di vincita, ma è necessario aumentare però il numero delle combinazioni giocate, e quindi il costo della complessivo per prendere parte parte al Superenalotto europeo.

Quote estrazione Eurojackpot del 23 febbraio 2018 di Sisal: numeri

Dopo aver conosciuto i numeri vincenti di oggi, non resta che verificare la propria giocata per scoprire se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi in palio. La pubblicazione della tabella contenente gli importi delle vincite avverrà intorno alle 20.30-20.45. Si potrà poi nuovamente prendere parte alla lotteria europea la prossima settimana, sempre di venerdì. Agli indecisi che non sanno quali numeri giocare, ricordiamo l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Tra i ritardatari, il più longevo è ancora il 37 che conta 73 assenze consecutive. Segue poi il sei che non esce da 33 concorsi, mentre il numero 31 manca da 30 appuntamenti di gioco. Tra gli Euronumeri più ritardatari ci sono 1 e 6, assenti da sette giornate. Mentre il numero due non esce da cinque concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata