• Google+
  • Commenta
16 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018 in diretta Sisal: numeri vincenti e quote di questa sera, concorso 7 con previsioni e statistiche di gioco.

Stasera si gioca il concorso 7/2018 della lotteria europea. I numeri Eurojackpot 16 febbraio 2018 sono in diretta live su questa pagina. Scoprire in tempo reale il risultato delle estrazioni di oggi è semplice, grazie all’aggiornamento in tempo reale. Questa sera si gioca per vincere un jackpot del valore di 10 milioni di euro. Riparte nuovamente dall’importo minimo previsto dal regolamento di gioco, il nuovo concorso del mese di febbraio. Nell’ultima estrazione Eurojackpot di Sisal sono stati indovinati i numeri vincenti. Un fortunatissimo giocatore della Finlandia è riuscito ad indovinare la combinazione vincente 5 + 2. Una vincita che è valsa ben 90 milioni di euro, l’importo massimo raggiungibile con la lotteria del Superenalotto europeo.

Sul secondo gradino del podio sono finiti cinque giocatori della Germania, uno della Croazia, uno della Finlandia e uno della Norvegia. Ciascuno porta a casa una vincita pari a 3,5 milioni di euro. Affollato anche il gradino più basso del podio dei vincitori, sempre all’ultimo concorso. Infatti ad indovinare la combinazione punti 5 + 0 sono stati cinque giocatori della Germania, e rispettivamente un giocatore di Danimarca, Slovacchia, Finlandia ed Ungheria. L’Italia non è riuscita ad aggiudicarsi nessuna delle vincite più ricche previste nell’ultimo concorso. L’ultimo premio particolarmente ricco è stato quello realizzato un paio di settimane fa grazie ad un fortunato 5 + 0 realizzato grazie alle quote della Bacheca dei Sistemi.

Estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018: verifica combinazione in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti48192544
Euro Numeri910

I numeri Euro jackpot 16 febbraio concorso 7/2018 sono in diretta live su questa pagina. La pubblicazione dei risultati avverrà in tempo reale con Helsinki. Infatti è presso la capitale finlandese che ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione dei numeri dalle due urne previste per la lotteria più seguita d’Europa. L’estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018 vedrà la partecipazione di 18 Paesi dell’unione che si sfideranno tentando di aggiudicarsi il premio di prima categoria.

Il gioco nasce per diventare la lotteria internazionale più grande d’Europa. Dal 2012, anno in cui è stato lanciato il primo concorso, è subito diventato uno dei giochi di fortuna più apprezzati e popolari in questo particolare settore. Il venerdì sera rappresenta ormai un appuntamento fisso per i tanti giocatori che vogliono tentare la sorte, e che sperano di diventare milionari grazie alla combinazione numerica 5 + 2. Si gioca sia on-line che in ricevitoria. In quest’ultimo caso per chi prende parte alle estrazioni Euro jackpot on-line, ci sono anche diversi vantaggi, come la possibilità di giocare i propri numeri fortunati anche all’ultimo minuto. Il regolamento ufficiale prevede che la raccolta delle scommesse on-line sia possibile 24 ore su 24. Il giorno in cui si tiene un nuovo concorso, il venerdì, la raccolta chiude alle 19.00 per consentire le operazioni estrazionali.

Numeri vincenti e quote estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 16 febbraio 2018

Subito dopo aver conosciuto i numeri Euro jackpot 7/2018, si conoscerà la tabella contenente gli importi delle vincite in palio. La pubblicazione dei premi avverrà dopo circa 30 minuti dalla pubblicazione della combinazione. Il 50% del danaro ricavato dalle schedine, viene destinato alla formazione del montepremi. Esistono in totale 12 diverse categorie di vincita. Il doppio rispetto a quelle offerte dal Superenalotto. Il costo minimo previsto per giocare una combinazione 5+2 edizione euro 2. Le probabilità di riuscire ad aggiudicarsi il premio di prima categoria sono 1 su 95 milioni. Anche se si tratta di un’operazione difficile, in realtà le probabilità sono più elevate rispetto alle altre lotterie più celebri diffuse in Italia ed in Europa. Infatti all’EuroMillions la probabilità di vincere il premio di prima categoria sono 1 su 139 milioni. Al Superenalotto la probabilità di centrare la sestina è 1 su 622 milioni.

Google+
© Riproduzione Riservata