• Google+
  • Commenta
11 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 11 febbraio 2018: risultati di domenica

Estrazioni Million DAY mercoledì 5 settembre 2018
Estrazione MillionDAY oggi 11 febbraio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 11 febbraio 2018

Combinazione vincente estrazione MillionDAY oggi 11 febbraio 2018: risultati di domenica in diretta Lottomatica e previsioni dell’ultimo concorso.

Neanche di domenica l’appuntamento con i numeri Million Day va’ in vacanza. Il nuovo gioco di Lottomatica si tiene tutti i giorni, compresa le domeniche ed i festivi, perché ogni occasione è buona per provare a vincere 1 milione di euro. Ma come si gioca? Le regole anche per questa lotteria sono abbastanza semplici da ricordare, e prevedono che il giocatore pronostichi correttamente l’uscita di determinati numeri rispetto ad altri estratti. Per partecipare all’estrazione MillionDAY oggi 11 febbraio 2018 la maggior parte dei giocatori si è recata in ricevitoria. Il regolamento prevede però che sia possibile prendere parte al gioco on-line. L’importo della giocata è fisso, per ogni combinazione fortunata con la quale si decide di tentare la propria sorte, bisogna investire € 1.

Poi il giocatore deve scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55 e attendere che sia nota la combinazione vincente del giorno. Per controllare i numeri giocati, bisogna attendere le 19.00 e verificare la propria combinazione numerica con quella estratta. Si può prendere parte al gioco tutti giorni, la raccolta delle scommesse è sempre aperta, tranne dalle 18.45 fino fino alle 19.15. In questo intervallo orario si conclude la raccolta del concorso e si verifica l’estrazione dei numeri vincenti.

Estrazione MillionDAY oggi 11 febbraio 2018: numeri vincenti di domenica sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti533394046

I numeri MillionDay oggi 11/2/ 2018 sono in diretta su questa pagina. Ricordiamo che sul sito ufficiale del concessionario di gioco Lottomatica sono indicate tutte le regole e le informazioni utili per capire come funziona questo nuovo gioco. Le estrazioni Million Day di Lottomatica sono quotidiane, si tengono anche di domenica. Ma chi vuole prendere parte a più concorsi senza doversi recare però in ricevitoria più volte, può scegliere di abbonare la propria giocata. Il regolamento prevede la possibilità di poter ripetere la stessa combinazione fino ad un massimo di 20 volte per altrettanti concorsi consecutivi.

Le giocate negli anni possono essere effettuate sia compilando la schedina cartacea, sulla quale è contenuto il simpatico logo della lotteria. Sia che comunicando i propri numeri fortunati a voce al ricevitore. Per prendere parte al gioco è necessario scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. È importante conservare lo scontrino in maniera accurata poiché è l’unico titolo che consente di poter riscuotere la vincita. Infatti per intestare uno dei premi in denaro previsti dal regolamento, è necessario esibire la ricevuta di gioco in originale, con tutti gli estremi relativi alla giocata ben visibili e chiaramente leggibili. Inoltre grazie proprio ai dati contenuti sulla schedina, è possibile puoi verificare la vincita anche che in un secondo momento, grazie al servizio disponibile sul sito ufficiale di Lottomatica.

Google+
© Riproduzione Riservata