• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2018: news del giorno martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2018

Indicazioni LatteMiele della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2018 per ogni segno zodiacale: news del giorno martedì in amore, eros, studio, lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i favoriti del giorno? Paolo Fox oggi ha svelato l’andamento della giornata su radio LatteMiele. Ecco i consigli per tutti i segni.

In questi giorni Ariete ottiene piccoli successi, anche se la sua ambizione non gli consente di fermarsi. Lo stress e la stanchezza mettono in difficoltà i nati Toro. Giornata positiva per Gemelli, che nel lavoro può contare su un graduale recupero. Ci sono difficoltà che non consentono al Cancro di realizzare i suoi obiettivi, ma è importante non scoraggiarsi e perdere la calma. L’oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio indica che per il Leone a breve ci sarà un recupero in amore. Per Vergine potrebbero esserci tensioni in amore a causa di Venere dissonante.

Qualche contrattempo rischia di far perdere la pazienza ai nati Bilancia. Giove nel segno dello Scorpione aiuta: dal 20 febbraio al 10 marzo ci sono occasioni da non sottovalutare. Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio teso per Sagittario, che ha un atteggiamento polemico anche a causa del transito di Marte. Capricorno è molto preso dal lavoro, anche perchè spesso è costretto a fare tutto da solo. Acquario vorrebbe fare cose nuove, ma non è facile riuscire a realizzare obiettivi e speranze in questo periodo. Migliora progressivamente la condizione dei nati Pesci, che è tra i segni favoriti del giorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2018 di LatteMiele: segni fortunati del giorno martedì

  • Bilancia: la prima parte dell’anno è caratterizzata da una forte incertezza nell’ambito lavorativo. Ci sono dubbi che riguardano il tuo futuro, ma che non devono scoraggiarti perchè dopo l’estate non mancheranno le opportunità per poterti rivalere. Attenzione ad alcuni ritardi che potrebbero metterti in agitazione.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio ricorda che hai Saturno all’opposizione. Si tratta di una condizione astrologica complicata, che indica che ci sono ostacoli da superare o persone che provano a metterti i bastoni tra le ruote. Anche per questo motivo sei molto teso e nervoso, ma entro marzo potrai ottenere qualche beneficio in più.
  • Pesci: fino al 10 marzo ci sono buone opportunità che ti consentirebbero di ottenere dei vantaggi. Non esitare ad avanzare delle richieste. perchè saranno esaudite. In amore ci sono alcune questioni da risolvere, l’ultimo periodo potrebbe essere stato un po’ sottotono. 
  • Capricorno: entro il 10 marzo è necessario portare a termine determinati obiettivi e fare delle scelte. Spesso non consideri gli altri, non tieni conto di critiche e consigli, ed anche per questo motivo gli altri tendono a lasciarti fare sempre tutto da solo. C’è grande energia, non dimenticarti della festa degli innamorati per organizzare qualcosa di bello per il partner.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2018, Aria e Fuoco

  • Leone: stai pensando di rivoluzionare molti aspetti della tua vita. Ci sono numerosi impegni da portare avanti, e scelte significative che devi prendere entro pochi mesi. In amore c’è un graduale recupero. Ultimamente ci sono state difficoltà che hanno riguardato il lavoro che hanno influenzato negativamente anche la tua vita sentimentale, ma a breve potrai ritrovare maggiore serenità.
  • Scorpione. c’è maggiore energia e vitalità. Anche in amore è possibile ritrovare serenità e coinvolgimento con il partner. Ci sono momenti in cui ti senti particolarmente sfiduciato. E’ importante non lasciarsi influenzare da questi dispiaceri, perchè quest’anno hai Giove nel segno, e l’opportunità per dimostrare quanto vali ed ottenere di più non mancheranno.
  • Sagittario: di recente è probabile che tu abbia alzato la voce per importi, o che tu abbia perso la tua calma perchè non sei più disposto a tollerare determinati atteggiamenti. Il transito di Marte nel segno ti rende particolarmente polemico ed agitato, una condizione che potrebbe stupire chi ti è vicino, abituato a vederti sempre positivo e sorridente.
  • Ariete: febbraio e marzo sono mesi di grande recupero anche a livello professionale. Sei alla costante ricerca di novità, ed anche per questo, se c’è qualche piccola gratifica, non ti accontenti e ti rimbocchi le maniche cercando nuove impegni e cose da fare. Oggi e domani sono giornate utili anche per ritrovare maggiore serenità e amore in famiglia.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Acqua e Terra

  • Toro: hai bisogno di maggiore tranquillità. Infatti febbraio è stato un mese difficile, ed avere Saturno in aspetto complicato comporta stanchezza e disagi anche a livello fisico. Anche per questo motivo ti senti particolarmente agitato e nervoso. In amore devi fare attenzione alle parole, rischi di essere troppo polemico ed irritante.
  • Vergine: sei al centro della scena. In questo momento è più facile farsi notare, ed anche chi si sentito messo da parte, adesso avrà la sua occasione per poter recuperare. Venere in aspetto nervoso indica che in questi giorni non è facile riuscire ad andare d’accordo in amore. L’oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio di LatteMiele indica che invece migliorerà nel fine settimana.
  • Acquario: la Luna oggi entra nel tuo segno zodiacale. Secondo l’oroscopo del giorno, stai vivendo una fase molto particolare, in cui vorresti cambiare numerosi aspetti della tua vita. Vorresti fare qualcosa di nuovo, nel lavoro però ci sono tante spese da fronteggiare, difficoltà di tipo economico che non ti consentono di realizzare ciò che vorresti.
  • Gemelli: stai cercando di superare un momento di difficoltà che ha riguardato la famiglia o persone per te importanti. Adesso ritrovi maggiore serenità nel tuo rapporto con gli altri, ma il miglioramento riguarda anche il lavoro, dove ritrovi il piacere di fare cose nuove. Gli ultimi mesi non sono stati facili, ed avere l’opportunità di poterti mettere nuovamente in gioco, ti entusiasma molto.
Google+
© Riproduzione Riservata