• Google+
  • Commenta
23 marzo 2018

Estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018: numeri vincenti di oggi

Estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018

Estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018

Ultima estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta Sisal, verifica vincite e quote del concorso 12 del venerdì sera.

Eurojackpot con l’estrazione di oggi mette in palio 17 milioni di euro. La lotteria europea anche questo venerdì sera si terrà alle 20.00 . Su questa pagina è possibile conoscere i numeri vincenti in diretta live, e verificare subito qual è la vincita da riscuotere. La tabella contenente gli importi delle vincite si conoscerà circa 20 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente del giorno. All’estrazione Eurojackpot oggi si attende di scoprire se ci sarà o meno una nuova vincita miliardaria. Il concorso dell’ultima settimana non ha visto numerosi vincitori. Infatti sul podio delle vincite più elevate c’era solamente la Finlandia, dove è stata giocata una combinazione 5 + 0 che è valsa oltre € 500.000. Ma qual è l’ultimo aggiornamento in corso relativo al medagliere?

La dea bendata al momento ha premiato il maggior numero di volte la Germania. Infatti in cima a questa speciale classifica la nazione tedesca conta 25 jackpot vinti, mentre sono in tutto 417 le combinazioni 5 + 1 indovinate. Segue poi la Finlandia, dove sono stati vinti 14 jackpot in tutto. Durante le estrazioni Eurojackpot di Sisal la Finlandia è riuscita ad indovinare ben 97 combinazioni 5 + 1. Sul gradino più basso del podio c’è la Danimarca, con cinque jackpot e 77 combinazioni 5 + 1. Seguono poi Slovenia, Norvegia con due premi milionari vinti da quando è stata lanciata la lotteria europea. Nonostante le probabilità di vincita siano scoraggianti, quindi, non sono mancate ricche vincite da quando  è sto lanciato il gioco.

L’Italia invece finora ha vinto un solo jackpot e quarantaquattro premi di seconda categoria. Stesso risultato anche per Olanda, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca che si sono aggiudicate in tutto un solo premio di prima categoria. Tra i Paesi più sfortunati all’oggi venerdì 23 marzo restano Svezia, Islanda, Lettonia, Lituania, Slovacchia e Polonia che non contano nessun jackpot vinto.

Estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018: verifica numeri vincenti, concorso 12 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti414223342
Euro Numeri110

La lotteria del Superenalotto europeo è In diretta da Helsinki sarà seguita in diretta da questa pagina. L’estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018 regalerà nuovamente vincite che possono sfiorare anche il milione di euro. Ma quali numeri giocare? Non è facile fare previsioni di gioco, soprattutto se non ci si vuole affidare al caso. A quel punto non resta che seguire gli aggiornamenti delle statistiche segnalate nell’archivio Sisal. Infatti sono tanti giocatori che ogni settimana decidono di tentare la sorte con i ritardatari e frequenti più significativi.

Questo venerdì sera tra le cifre comprese tra 1 e 50, il ritardatario più longevo da segnalare è Il sei che conta 37 assenze consecutive. Il numero 31 invece manca all’appello da 34 giornate. Il 39 non esce dall’urna da 31 colpi di gioco. Tra gli Euronumeri le cifre 1 e 6 contano all’oggi 11 assenze consecutive. Il 2 invece manca all’appello da 9 turni, mentre l’otto non esce da cinque tutte giocate.

Tra i frequenti invece sono da segnalare il 46 che ha preso parte a 18 combinazioni vincenti nelle ultime estrazioni. Il 44 invece è uscito 17 volte in tutto, mentre il 40 ed il 20 contano 15 presenze all’attivo. Tra gli euro numeri più frequenti ci sono il 1 e 6 che sono usciti dall’urna sono usciti dall’urna 26 volte. Seguono poi 5 ed 8 che contano rispettivamente 23 e 22 presenze.

Quote estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018 di Sisal venerdì sera

Quote estrazione Eurojackpot del 23 marzo 2018

Pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione Eurojackpot di oggi, seguirà la tabella contenente gli importi dei premi da riscuotere. Chi ha giocato in ricevitoria, deve conservare la ricevuta che va esibita integra ed in originale direttamente presso il punto vendita Sisal. Chi invece ha preso parte al concorso 12/2018 direttamente on-line, riceverà l’accredito della vincita sul proprio conto di gioco. In quest’ultimo caso non bisogna preoccuparsi delle scadenze previste per la riscossione dei premi in quanto l’accredito della vincita viene maniera automatica.

Google+
© Riproduzione Riservata