• Google+
  • Commenta
22 marzo 2018

Estrazione MillionDAY del 22 marzo 2018: risultati schedina online

Estrazione MillionDAY del 21 aprile 2018
Estrazione MillionDAY del 22 marzo 2018

Estrazione MillionDAY del 22 marzo 2018

Combinazione Estrazione MillionDAY del 22 marzo 2018: numeri vincenti e risultati schedina online di questa sera dalla diretta Lottomatica.

I numeri vincenti del Million Day di oggi giovedì 22 marzo si conosceranno alle 19. Million Day oggi è in diretta alle 19.01 sarà possibile verificare la propria giocata con i numeri estratti stasera. La cinquina vincente consentirà ad un nuovo giocatore di poter diventare milionario. Ma quali sono i numeri che potrebbero contare più probabilità di uscire? Fare delle previsioni di gioco è impossibile, ma l’archivio consente di poter scoprire quali sono i ritardatari e frequenti più significativi da segnalare per l’estrazione Millionday di oggi.

In cima alla classifica dei ritardatari c’è il 50 che conta 36 ritardi consecutivi. Il numero 51 non esce da 31 colpi di gioco, mentre il 44 ha raggiunto le 30 assenze consecutive.

Chi gioca al Lotto o a tutti gli altri giochi di fortuna celebri in Italia, di certo tenterà la sorte anche facendo riferimento ai numeri frequenti. Questo giovedì 22 marzo non ci sono particolari novità dell’archivio, in quanto è ancora il 46 ad aver collezionato il maggior numero di presenze, avendo preso parte a 10 combinazioni vincenti. Segue poi il 43 che invece conta nove estrazioni in tutto. Il numero 29 è uscito dall’urna otto volte, e chiude il podio dei numeri frequenti più significativi.

Estrazione MillionDAY del 22 marzo 2018 di Lottomatica: numeri vincenti e risultati online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1012144042

I numeri oggi saranno noti in tempo reale su questa pagina. Un minuto dopo le 19.00 la cinquina fortunata del giorno sarà nota. Come sempre la diretta consente di verificare l’esito della propria giocata in tempo reale. In questo modo tutti potranno scoprire se sono riusciti ad indovinare almeno due delle cifre estratte. Infatti per vincere è necessario indovinare almeno due dei numeri vincenti. Ricapitoliamo brevemente quanto si vince grazie al nuovo gioco di Lottomatica. Il premio di categoria inferiore è quello relativo alla combinazione Punti Due che vale 2 euro. Chi invece indovina tre numeri su cinque, ha diritto alla riscossione di € 50. I più fortunati sono coloro i quali riescono ad indovinare quattro delle cifre estratte, aggiudicandosi un premio di consolazione del valore di € 1000. Ma il vero colpo grosso lo fa chi riesce ad indovinare tutta la cinquina, riuscendo a riscuotere 1 milione di euro. Non ci sono state ulteriori vincite di prima categoria nel concorso di ieri.

Google+
© Riproduzione Riservata