• Google+
  • Commenta
13 aprile 2018

Estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018: numeri e quote di oggi

Estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018

Estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018

Diretta estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018: numeri vincenti e quote dalla combinazione di oggi, verifica vincite online questa sera dal concorso 15

La lotteria europea Eurojackpot 13 aprile 2018 si tiene alle ore 20,00 circa. Questo venerdì sera partirà il conto alla rovescia per scoprire la combinazione vincente 15/2018 che dà diritto alla riscossione di un jackpot ultra milionario. Si gioca per vincere 24 milioni di euro. I numeri del Superenalotto europeo accendono le speranze di tanti giocatori che da tutta Europa sperano di poter indovinare quanti più numeri vincenti al concorso.

L’estrazione Eurojackpot di oggi 13/4/2018 fa parte del concorso 15/2018 di questa Lotteria di Sisal. Sono passati ormai sei anni da quando è stata lanciata la lotteria europea. Dal 2012, anno di esordio del gioco di Sisal, l’Italia ha vinto 135 milioni di euro.

Eurojackpot è il gioco con unico montepremi in Europa ed ogni venerdì tiene testa e coinvolge milioni di persone in una sfida internazionale unica nel suo genere. La prima estrazione Eurojackpot si è tenuta nel 2012, anno in cui l’Italia insieme a Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda e Slovenia diedero vita alla grande sfida internazionale. Nei citati Paesi i giocatori tentavano la sorte con le proprie cifre fortunate. Ognuno sperava di poter conquistare il premio di prima categoria ultra milionario che ricordiamo, fin dal suo esordio, fu stabilito che fosse di almeno 10 milioni di euro. Ai Paesi citati si sono poi aggiunti subito dopo numerosi altri. Spagna, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e Polonia, che è entrata a far parte del circuito della lotteria europea appena lo scorso settembre.

Estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018: combinazione e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti310212534
Euro Numeri710

I numeri Eurojackpot di oggi venerdì 13 sono in diretta su questa pagina. Conoscere subito il risultato dell’estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018 è facile grazie all’aggiornamento in tempo reale. I numeri sono forniti live con Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana si gioca un nuovo concorso. Per conoscere poi gli importi delle vincite, bisogna attendere circa 30 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente del concorso 15/2018. Infatti il sistema dovrà  dividere il montepremi raccolto con il numero dei vincitori del Superenalotto europeo di oggi.

Al’estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018 si gioca per vincere 24 milioni di euro. Sono ormai sei anni che tutti i venerdì sera i giocatori d’Europa attendono di scoprire quale sarà la combinazione 5 + 2 che dà diritto alla riscossione il jackpot ultra milionario. Questo è un gioco giovane, che sta rapidamente conquistando anche gli italiani che non si lasciano sfuggire nessuna occasione per tentare la sorte. D’altronde le dinamiche del gioco sono simili a quelle degli altri giochi di fortuna. E le numerose categorie di vincita consentono di riscuotere diversi premi. Basta poco per salire da una categoria di premio all’altra, come pure riuscire a diventare milionari anche senza indovinare tutti i numeri vincenti.

Da quando è stato lanciato il gioco in Svezia, Polonia, Estonia, Islanda, Lettonia, Lituania e Slovacchia non hanno mai indovinato la combinazione punti 5 + 2. Italia insieme ad Olanda, Spagna, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca è riuscita ad aggiudicarsi il premio di prima categoria una sola volta. Un risultato decisamente lontana da quello registrato dalla Germania che invece ha vinto 25 Jackpot.

Verifica vincite e quote estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018 di Sisal

Quote estrazione Eurojackpot del 13 aprile 2018

Da quando è stato lanciato il gioco sono state giocate 313 estrazioni e sono vinti ben 55 jackpot milionari. La classifica ufficiale è indicata sul Medagliere presente sul sito ufficiale del gioco. L’appuntamento è come sempre questo venerdì sera alle 20.00 per conoscere i numeri  Eurojackpot 15/2018 del 13 aprile. Vediamo quali sono le ultime novità segnalate dall’archivio estrazioni.

Il podio dei ritardatari vede sulla vetta più alta del podio il 31 che non esce da 37 colpi di gioco. Il 39 conta 34 ritardi consecutivi, mentre 13 e 21 non escono da 33 concorsi. Tra gli Euronumeri più longevi è da segnalare il sei che conta 14 assenze. Mentre  10 e 29 non escono rispettivamente da 12 e 7 appuntamenti di gioco. Tra i frequenti sono da segnalare il 44 ed il 46 che contano entrambi 17 presenze all’attivo. Il numero 16 ha preso parte a 15 combinazioni vincenti, mentre il 44 è uscito in tutto 14 presenze. Tra i frequenti Euronumeri c’è l’1 che è uscito 26 volte. Infine il 5 e l’8 invece hanno preso parte rispettivamente a 25 e 24 estrazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata