• Google+
  • Commenta
5 aprile 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 5 aprile 2018 Lottomatica: risultati

Estrazione MillionDAY di oggi 5 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY di oggi 5 aprile 2018 Lottomatica

Estrazione MillionDAY di oggi 5 aprile 2018 Lottomatica

Diretta estrazione MillionDAY di oggi 5 aprile 2018 di Lottomatica: numeri vincenti e risultati della schedina online di questa sera.

Controlla la vincita Millionday di oggi 5 aprile 2018. Alle 19.00 anche questo giovedì torna puntuale l’appuntamento con il nuovo gioco di Lottomatica. Le vincite si possono verificare anche sul sito ufficiale del concessionario di gioco del Lotto. L’archivio infatti contiene i risultati dell’ultima estrazione Millionday di oggi, ma anche dei precedenti concorsi. Dietro la schedina presente in ricevitoria è contenuta la tabella con le vincite che è possibile realizzare se si indovinano almeno due numeri estratti. Stasera si gioca il concorso 58/2018. Il gioco è stato lanciato mercoledì 7 febbraio e da allora sono diventati milionari ben sette giocatori in tutta Italia. Chissà se chi è riuscito ad indovinare la combinazione vincente, ha tentato la sorte consultando le statistiche di gioco.

Infatti l’archivio Lottomatica è utile proprio per capire quali sono le novità che riguardano ritardatari e frequenti più longevi. All’estrazione di oggi, in cima alla classifica dei ritardatari, c’è sempre il 51 che non esce da 45 giornate. Ci sono quindi delle novità sul podio delle cifre che contano più ritardi rispetto al concorso di ieri. Sul secondo gradino del podio questo giovedì 5 aprile troviamo il 4 che conta 37 assenze consecutive. Segue poi il 5 che manca all’appello da 32 turni. Tra i numeri frequenti più significativi c’è il 43 che conta 11 presenze in tutto. Le cifre 46 e 19 hanno preso parte a 10 combinazioni vincenti. Mentre 54 e 16 sono usciti in tutto nove volte.

Estrazione MillionDAY di oggi 5 aprile 2018 di Lottomatica: numeri vincenti schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti212192737

Lottomatica e Sisal sono tra sono le aziende leader nel settore dei giochi. Negli ultimi anni questo settore sta subendo numerose variazioni e la partecipazione ai giochi di fortuna è sempre più digitale. Infatti al Million Day si gioca on-line. Le applicazioni o i siti abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco, consentono di prendere parte al concorso di oggi anche attraverso il proprio smartphone, pc o tablet. Chi non è titolare di un conto di gioco, può comunque prendere parte alle estrazioni con l’App Lotto. Si compila la schedina virtuale e si mostra al ricevitore il Qr Code per poter convalidare immediatamente la propria giocata.

Google+
© Riproduzione Riservata