• Google+
  • Commenta
2 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 2 aprile 2018: verifica schedina

Estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018
Estrazioni MillionDAY di oggi 2 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY di oggi 2 aprile 2018

Risultati estrazioni MillionDAY di oggi 2 aprile 2018: verifica schedina e numeri vincenti online da Lottomatica questa sera.

Lunedì 2 aprile si tiene un nuovo appuntamento con la fortuna. Infatti le estrazioni Millionday di Lottomatica anche nel giorno di Pasquetta regaleranno ricche vincite a chi si è recato in ricevitoria ed ha tentato la sorte con i propri numeri fortunati. Vediamo quali sono le ultime novità che riguardano l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Infatti ad ogni appuntamento, vale la pena ricordare I ritardatari e frequenti più significativi del nuovo gioco di Lottomatica.

I più indecisi possono così provare a formare una combinazione numerica proprio grazie a queste cifre che di fatto possono cambiare la vita a chi saprà centrare la combinazione vincente del giorno. Tra i numeri ritardatari c’è sempre il 50 tra i più attesi.

Infatti sono ormai 47 estrazioni che il 50 non viene estratto dal sistema informatico automatizzato che ogni giorno alle 19 puntuale, indica i cinque numeri compresi che tra 1 e 55 capaci di regalare 1 milione di euro. Il numero 51 invece non esce dall’urna da 42 appuntamenti di gioco. A chiudere il podio dei ritardatari è il 4 che manca all’appello da 34 turni. Tra i numeri frequenti più significativi c’è il 46 che conta 10 presenze all’attivo. Il primo posto del podio dei frequenti è condiviso anche dal 43 che invece ha totalizzato 10 presenze in tutto. Il numero 16 invece ha preso parte a 9 combinazioni fortunate. Decisamente più affollato è il terzo gradino del podio dei frequenti. Infatti ad essere stati estratti ad 8 concorsi sono il 54, 40, 29 e 19.

Estrazioni MillionDAY di oggi 2 aprile 2018 di Lottomatica: verifica numeri vincenti dalla diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti619203543

L’estrazione di oggi al Million Day 2 aprile sarà seguita in diretta. Alle 19.01 si conosceranno le cifre che potranno realizzare di fatto i sogni dei tantissimi italiani che tentano la fortuna investendo € 1. Ricordiamo infatti che il costo per ogni combinazione numerica giocata presso i punti vendita Lottomatica è di un euro. Il basso costo per prendere parte alla lotteria è di certo tra le ragioni che hanno reso il gioco tra i più seguiti del momento. Si gioca tutti i giorni, sia on-line che convalidando a mano la propria ricevuta presso uno dei 40.000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il regolamento prevede la possibilità di poter abbonare la propria giocata anche a più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di 20.

Google+
© Riproduzione Riservata