• Google+
  • Commenta
6 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 6 aprile 2018 di Lottomatica: diretta online

Estrazioni MillionDAY di oggi 6 giugno 2018
Estrazioni MillionDAY oggi 6 aprile 2018 di Lottomatica

Estrazioni MillionDAY oggi 6 aprile 2018 di Lottomatica

Verifica vincite estrazioni MillionDAY oggi 6 aprile 2018 di Lottomatica: numeri vincenti della schedina di questa sera dalla diretta online.

Stasera si gioca il nuovo appuntamento con il MillionDay di Lottomatica. L’estrazione di oggi 6 aprile 2018, venerdì, è in diretta live su questa pagina. Per conoscere i risultati del concorso odierno, basta aggiornare in tempo reale e la combinazione del giorno sarà subito disponibile dopo le 19.00. Come si gioca a quanto si vince è indicato sulla schedina presente in ricevitoria. Le regole del gioco sono abbastanza semplici, e possono essere verificate anche sul sito ufficiale del concessionario dello stato del gioco del Lotto. Sulla schedina cartacea è indicato il tabellone contenente tutti i numeri compresi da 1 a 55. Il giocatore deve scegliere cinque numeri da giocare. Il costo della giocata è di 1 euro per ogni combinazione indicata.

Sempre sulla schedina cartacea è presente la sezione “Per quanti giorni vuoi giocare?“. Compilando questa apposita sezione è possibile abbonare la combinazione numerica indicata fino ad un massimo di 20 giorni consecutivi. Le giocate in abbonamento non modificano il costo previsto per prendere parte alle estrazioni Millionday che è di 1 euro. Il nuovo gioco di Lottomatica rinnova il suo appuntamento ogni giorno, sabato e domenica compresi. I risultati sono noti sempre alle 19.00 e la riscossione delle vincite può avvenire presso qualsiasi punto vendita Lottomatica presente su tutto il territorio nazionale.

Estrazioni MillionDAY oggi 6 aprile 2018 di Lottomatica: numeri vincenti dalla diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1928344953

Per prendere parte all’estrazione di oggi Millionday 6 aprile 2018, il regolamento prevede la possibilità anche di giocare attraverso l’App Lotto. Il giocatore può preparare la propria schedina e passare in ricevitoria per pagarla e convalidare quindi la sua giocata. Ma come funziona? In pratica, una volta scaricata la propria applicazione prevista per il gioco a frequenza quotidiana di Lottomatica, sul proprio smartphone, pc o tablet, sarà possibile visualizzare la schedina virtuale. Il giocatore non deve fare altro che selezionare i numeri da giocare e salvare la combinazione indicata. Bisogna poi entrare nel carrello nella sezione “le tue schedine”. Ci si reca in ricevitoria e dopo aver mostrato il QR Code, non resta che pagare la propria giocata sempre al costo di € 1. I titolari di un conto di gioco, possono convalidare la propria giocata direttamente dal proprio smartphone, tablet o computer.

Google+
© Riproduzione Riservata