• Google+
  • Commenta
25 maggio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 25 maggio 2018: risultati di oggi

Estrazione MillionDAY oggi 25 maggio 2018
Estrazione MillionDAY oggi 25 maggio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 25 maggio 2018

Combinazione estrazione MillionDAY oggi 25 maggio 2018: numeri vincenti dalla diretta Lottomatica, previsioni e risultati della schedina di oggi.

La combinazione vincente del Million Day di oggi venerdì 25 maggio si conoscerà alle 19,00. I numeri sono estratti da un sistema informatico automatizzato che puntualmente ogni giorno sorteggiata una cinquina che potrebbe essere decisiva per chi ha preso parte al concorso odierno. Finora a vincere grazie al nuovo gioco di Lottomatica sono stati 16 giocatori. Sicilia, Campania, Calabria e Piemonte sono solamente alcune delle regioni in cui sono state segnalate le diverse vincite milionarie.

Anche stasera qualcun’altro potrebbe veder cambiare la propria vita di colpo. Basta infatti centrare cinque numeri compresi da 1 a 55 per avere la possibilità di realizzare alcuni dei sogni più grandi.

L’estrazione MillionDay 25 maggio regalerà però altre numerose vincite. Il regolamento prevede infatti che si possa riscuotere un premio in denaro anche indovinando 4,3 oppure 2 numeri vincenti. La riscossione dei premi in denaro avviene presso i punti vendita Lottomatica, ossia le ricevitorie abilitate alla raccolta delle scommesse del gioco del Lotto. Ogni giorno sono in tanti a sperare di centrare la combinazione vincente. Gli ultimi ad essere premiati dalla fortuna sono stati un giocatore di Muccia ed un giocatore di Moncalieri, in provincia di Torino. A tre mesi e mezzo dal lancio, il nuovo gioco di Lottomatica si conferma essere una delle lotterie più seguite del momento. Il successo di certo è favorito dalla frequenza giornaliera delle estrazioni, oltre che dal costo accessibile della convalida del biglietto.

Estrazione MillionDAY oggi 25 maggio 2018: numeri vincenti della schedina Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1328313843

Ci sono delle novità per quanto riguarda gli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Infatti è da segnalare la frequenza del 19, che si conferma essere il numero più fortunato ed estratto della lotteria. Il 19 è il primo dei frequenti, avendo preso parte a ben 21 combinazioni vincenti. Sul secondo gradino del podio troviamo invece il 53 che ha preso parte a 16 concorsi. Chiudono l’aggiornamento dei frequenti anche 43 e 16, che contano entrambi 15 presenze all’attivo. Tra i numeri ritardatari più significativi c’è il 47 e 17 che non esce da 47 turni. Seguono poi il 50 che invece manca all’appello da 35 estrazioni, mentre il numero 39 ha totalizzato 34 assenze consecutive.

Google+
© Riproduzione Riservata