• Google+
  • Commenta
5 maggio 2018

Estrazioni MillionDAY sabato 5 maggio 2018: schedina online di oggi

Estrazione MillionDAY di oggi 5 ottobre 2018
Estrazioni MillionDAY sabato 5 maggio 2018

Estrazioni MillionDAY sabato 5 maggio 2018

Verifica estrazioni MillionDAY sabato 5 maggio 2018: numeri vincenti della schedina online di oggi dalla diretta Lottomatica questa sera.

Al Millionday estrazione di oggi si terrà puntuale alle 19,00. La diretta del concorso odierno si potrà seguire su questa pagina e conoscere i numeri MillionDay di oggi in tempo reale. Ricordiamo che per prendere parte alle estrazioni ci sono diverse alternative e modalità previste dal regolamento. Partecipare al nuovo gioco di Lottomatica è facile, grazie alla diffusione capillare dei punti vendita del gioco del Lotto. Infatti essendo le estrazioni Millionday gestite da Lottomatica, lo stesso concessionario di gioco del Lotto e quindi per prendere parte alla lotteria in cui si vince 1 milione di euro, basta recarsi in una delle ricevitorie abilitate.

Qui sono presenti le schedine dedicate, facili da individuare grazie ai colori sgargianti giallo arancione e azzurro.

Su ogni schedina è indicato il pannello contenente le cifre comprese da 1 a 55. Il giocatore non deve fare altro che scegliere manualmente sulla schedina, la combinazione che intende giocare. Ogni combinazione deve essere formata da almeno cinque numeri, e può essere abbonata anche a più concorsi consecutivi, fino ad un massimo di venti. Il costo per ogni combinazione giocata è a quota fissa e corrisponde ad € 1.

Sempre in ricevitoria il giocatore può anche comunicare a voce al ricevitore quali sono i numeri da giocare. Infatti ciò che conta è verificare se le cifre selezionate dal ricevitore siano quelle giuste, altrimenti sarà poi difficile avanzare dei reclami.

Estrazioni MillionDAY sabato 5 maggio 2018: numeri vincenti della schedina online di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti113202527

I numeri MillionDay 5 maggio sono in diretta su Controcampus.it. On-line non è solo possibile verificare l’esito della propria giocata, ma anche prendere parte alle estrazioni. I siti web autorizzati alla raccolta delle scommesse di gioco sono molteplici. Anche in questo caso il giocatore può completare la schedina virtuale, indicando quali sono i numeri che intende giocare. Per prendere parte al gioco è necessario essere titolare di un conto di gioco, oltre che maggiorenni. In alternativa ricordiamo che il titolare del conto di gioco può anche prendere parte alla lotteria a frequenza quotidiana grazie all’App Lotto. In tanti sempre più spesso decidono di tentare la sorte grazie al proprio smartphone, tablet o pc, senza doversi recare fisicamente presso i punti vendita tradizionali.

Google+
© Riproduzione Riservata