• Google+
  • Commenta
18 luglio 2018

Come vestirsi di sabato sera in estate per uscire: look donna

Ragazza di sera
Ragazza di sera

Ragazza di sera

Ecco come vestirsi di sabato sera in estate per uscire con amici o il fidanzato: consigli su abbigliamento e look perfetto per lei, donna e ragazza, quali sono le ultime tendenze e trend.

Hai una serata il sabato sera con le amiche e non sai come mettere per andare in discoteca, in un pub per una birra o in un locale fashion a bere un aperitivo? Vuoi sapere come vestirsi di sabato sera per fare colpo ed essere irresistibili con una ragazzo? Ecco l’abbigliamento donna del sabato sera d’estate: accessori che non possono mancare e cosa è meglio evitare.

Trovare l’abbigliamento giusto per ogni occasione è sempre un’impresa, soprattutto quando si parla di donne. Le influencer del momento continuano a regalare idee su come vestirsi di sabato sera in estate e come scegliere l’outfit giusto. Le donne si affidano alle esperte per piacere e Chiara Ferragni, la bella Blonde Salad, non sembra deludere.

La nostra influencer di fiducia non abbandona i suoi followers, nonostante sia presa dai preparativi per il matrimonio con il suo compagno Federico, in arte Fedez. Non mancano le idee della bella cremonese per vestirsi bene, e’ fondamentale, come afferma la blogger, capire quale outfit è in grado di risaltare le nostre qualità.

Se non siete ancora soddisfatte, abbiamo alcuni consigli su come vestirsi di sabato sera in estate:

  • La stagione estiva è l’occasione giusta per indossare quei vestiti dalle scollature vertiginose.  Le donne dalle gambe lunghe e toniche potranno indossare i long dresses, ma per le più bassine consigliamo dei mini dress per risaltare le gambe.
  • Uno shorts abbinato ad un top particolare o a una t-shirt sarebbero l’ideale per un look casual. Anche lo stile cowgirl è tornato di moda; frange, shorts e stivaletti per non sbagliare.
  • Ma non dimenticate la scelta delle scarpe, fondamentali per avere stile. I sandali sono la nuova tendenza dell’estate. Lo stile gladiator è il più ricercato, ma non mancano i sandali a gioiello per i grandi eventi.

Come vestirsi di sabato sera in estate: quale il look perfetto per le vacanze con gli amici

Le ferie sono vicine e le donne iniziano a chiedersi cosa mettere in valigia prima di partire. Selezionare gli abiti da portare diventa difficile quando si parla di donne, che porterebbero volentieri tutto il guardaroba. Ma come scegliere l’outfit giusto per le vacanze? Fate una lista delle cose che vorreste fare, in questo modo sarà facile escludere alcuni capi. Per andare sul sicuro, potreste informarmi sulla vostra destinazione, le temperature e magari visitare la pagina della location, sicuramente troverete qualche foto che vi ispirerà.

Le grandi influencer del momento non smettono di sorprenderci con i look sfoggiati sui social. Per chi non ha paura di osare, la scelta dell’outfit non sarà cosi difficile. Vestiti con paillettes e glitter sono la nuova tendenza del momento e Chiara Ferragni, al suo addio al nubilato, non si è risparmiata con i suoi abiti appariscenti del brand Dundas. Outfit perfetti per i weekend  in discoteca, ma tante le idee su come vestirsi di sabato sera in estate:

  • Per una serata in spiaggia, uno shorts abbinato a un top sarebbe l’ideale. Ma se non potete fare a meno dei vostri vestitini, indossate un mini dresses con dei sandali.
  • Non mancheranno i grandi eventi, in questo caso optate per un tubino o una tutina o una blusa con i pantaloni a palazzo. Quali scarpe scegliere? Ovviamente décolleté, per slanciare la figura.
  • Per serate easy con le amiche scegliete un look informale e comodo per scatenarvi tutta la notte. No ai tacchi e ai vestitini troppo corti!
  • Sicuramente vi ritroverete coinvolti anche in qualche serata a tema, in questo caso puntate sugli accessori.  Basterà informarsi sulla serata e sarete perfette con poche mosse

Consigli della blogger Chiara Nasti su come vestirsi di sabato sera in estate: outfit donna per piacere ai ragazzi, cosa mettere e cosa evitare

Come vestirsi di sabato sera in estate per Chiara Nasti

Chiara Nasti di sera

Le sere calde d’estate sono arrivate e le donne, entusiaste, possono mostrare gli acquisti fatti durante il periodo dei saldi. Ma i saldi dureranno ancora per un po’ e le ragazze sono alla ricerca delle ultime tendenze 2018 per fare i prossimi acquisti.

La bella influencer Chiara Nasti, seguitissima dalle donne, soprattutto dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, consiglia alcuni abiti per vestirsi bene la sera non solo di sabato.

La napoletana dal carattere grintoso e la risposta sempre pronta, regala idee su come vestirsi di sabato sera in estate:

  • Per uno stile sportivo e alla moda, la Nasti ci propone un body con bretelle, da acquistare anche da Bershka, e shorts a vita alta. Non dimenticate cintura in pelle con fibbia doppia della Gucci.
  • Per un look più appariscente possiamo optare per una gonna in Lino Stretch di Patrizia Pepe, da abbinare a un top tinta unita.
  • La bellissima influencer non si risparmia, propone un look leopardato per le più audaci. Pantaloni con fantasia e top nero semplice per un look mozzafiato!
  • L’eleganza non può mancare e la Nasti non sbaglia un colpo. Abito in argento con spacco laterale e pancia scoperta. L’outfit sfoggiato dalla blogger al matrimonio degli amici in costiera è stato molto apprezzato, perfetto per i grandi eventi.

Le idee su come vestirsi di sabato sera in estate per piacere non mancano, non vi resta che sbizzarrirvi e colorare la vostra estate con le tonalità più eccentriche!

Google+
© Riproduzione Riservata