• Google+
  • Commenta
22 giugno 2018

Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: data, luogo e curiosità

Promessa di Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez
Promessa di Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Promessa di Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Ecco le ultime news sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: quando si sposeranno, quale sarà  la location della cerimonia e quale il possibile abito della bella influencer.

La stagione dei matrimoni è appena iniziata, mancano pochi mesi all’evento dell’anno.

Archiviato il Royal Wedding e il matrimonio di Filippa Lagerbark, ora tocca alla coppia più social del momento: Chiara Ferragni e Fedez. Il giorno tanto atteso e desiderato dalla bella fashion blogger è finalmente arrivato.

L’influencer e il rapper italiano hanno partecipato il 21 giugno alle nozze dei due designer Domenico e Vincenzo, sul lago di Como. Chiara, visibilmente commossa, non è passata inosservata e il suo abito bianco, semplice ed elegante è stato molto apprezzato. La cerimonia dei due designer si è trasformata in una sorta di “prove generali” per la coppia più amata del momento.

Ma quando si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez? Poco più di un anno fa, il rapper italiano ha stupito il pubblico dell’Arena di Verona con la sua proposta di matrimonio. Tutto organizzato nei minimi dettagli, mentre la fashion blogger non si aspettava minimamente un gesto del genere. Una proposta che ha fatto sognare tutto il pubblico italiano e non solo.

Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto chiedendo, forse sì.” così Federico, in arte Fedez, ha fatto la sua speciale proposta alla bella cremonese.

A distanza di un anno i due hanno annunciato finalmente le nozze. Il 1 settembre la coppia celebrerà questo evento così importante a Noto, in Sicilia. Chiara, diventata mamma da pochi mesi del piccolo Leone, ha dichiarato di voler festeggiare tra pochi intimi. La lista degli invitati è ancora top secret e per ulteriori indizi non ci resterà che aspettare, e magari spiare i profili social dei nostri promessi sposi.

Chiara Ferragni e Fedez sposi: quando la data delle nozze e ultime news sul matrimonio VIP

Mancano ormai pochi mesi al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, il social wedding, così definito, ci regalerà molte sorprese. La data scelta dalla coppia, da poco genitori del piccolo Leone, è il 1 settembre 2018. La cerimonia sarà celebrata a Noto, in Sicilia, località scelta per le origini della madre di lei, Marina di Guardo.

Matrimonio civile o religioso? Ecco un nuovo punto di domanda per i fan della coppia. Secondo il Vanity Fair i due dovrebbero ancora prenotare la cattedrale del centro siculo e questo ci farebbe pensare a un rito civile, ma non è detta l’ultima parola.

Se i due dovessero optare per  un rito religioso, l’officiante della cerimonia potrebbe essere il celebre vescovo rock Antonio Staglianò, noto per aver condito le sue omelie intonando brani di Mengoni e Noemi. Secondo le ultime news il vescovo avrebbe già composto un brano per la coppia.

Non sappiamo ancora dove si svolgerà la grande festa, sul web alcuni affermano che la scelta sia ricaduta sulla Dimora delle Balze, una tenuta del 1800. Chiara, ultimamente, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul grande giorno:

Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia  famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice con il corpetto ricamato.

Fedez sul rispettivo profilo Instagram ha postato una foto con la sua compagna, scattata in occasione delle nozze di Domenico e Vincenzo con la seguente didascalia: ” I promessi sposi”.

La lista degli invitati resterà un mistero fino al 1 settembre, giorno in cui gli scoop non mancheranno.

L’abito da sposa di Chiara Ferragni: cosa indosserà la fashion blogger

Chiara Ferragni, la fondatrice del The Blonde Salad, tra due mesi realizzerà il sogno di una vita. Il matrimonio è alle porte e i più curiosi continuano a chiedersi quale abito indosserà per l’occasione e quale la probabile acconciatura. E’ partito il toto-nome per lo stilista che realizzerà l’abito da sogno per la bella cremonese. Alcuni sostengono che il fortunato sia Gianbattista Valli, lo stilista ha, infatti, origini siciliane. E per Fedez? Probabilmente Gucci o Louis Vuitton.

Non sappiamo molto sul vestito scelto dalla blogger, ma dalle ultime interviste sembrerebbe lontana l’idea di un abito bianco. Ha spesso dichiarato di amare i colori pastello e il rosa è uno dei colori che indossa di più, molti dei suoi outfit giocano con questa tonalità. La bella influencer ha raggiunto l’apice del successo proprio tramite la pubblicazione dei suoi outfit, lanciando quella che oggi è una delle professione più ambite. Molte le ragazze che si chiedono come diventare fashion blogger, un mondo tutt’altro che facile, ma la nostra Chiara ha dimostrato, fin da subito, di avere le carte giuste per affermarsi.

Dopo il successo professionale, tra qualche mese, la nostra cremonese coronerà l’altro grande sogno nel cassetto. Curiosi di scoprire l’abito per il grande giorno,ma non possiamo di certo sottovalutare l’acconciatura. Probabilmente si ispirerà al Coachella Style, quindi un semi raccolto con onde morbide. Alcuni, invece, puntano sulle trecce, molto amate dalla blogger, oppure potrebbe optare per una coda bassa. Ma potrebbe anche stupirci tutti indossando un diadema, da vera principessa. Tante le probabili acconciature, ma possiamo stare tranquilli: la nostra “Blonde Salad” non ci deluderà!

Google+
© Riproduzione Riservata