• Google+
  • Commenta
6 luglio 2018

Estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018: numeri vincenti di oggi

Estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018

Estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018

Diretta estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018: verifica numeri vincenti di oggi della lotteria europea di Sisal, concorso 27 con risultati e quote online.

Eurojackpot estrazione di oggi: verifica vincita on-line per il concorso 27 del 6 luglio 2018. I numeri vincenti saranno infatti pubblicati in diretta live con Helsinki, la capitale della Finlandia dove ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione Eurojackpot di Sisal. La combinazione vincente di oggi 6/7/2018 finirà poi nell’archivio dove sono presenti anche i risultati dei precedenti concorsi. Rispetto alla scorsa settimana, nulla cambia per il premio di prima categoria che questo venerdì sera vale ancora 90 milioni di euro.

Ma le vincite milionarie che è possibile realizzare con i numeri Eurojackpot 6 luglio 2018 sono più di una. Infatti il premio che andrà a chi indovinerà la combinazione 5 + 1 è del valore di 20 milioni di euro.

Un vero e proprio record, stabilito soprattutto dal fatto che sono quasi due mesi che nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il jackpot della lotteria europea che ha raggiunto il suo valore massimo. Infatti il regolamento prevede che il primo premio non possa superare i 90 milioni di euro. Una soglia raggiunta ormai da diverse estrazioni del Superenalotto europeo.

La scorsa settimana, a sfiorare questo importante traguardo sono stati ben quattro giocatori. Ieri come oggi i numeri Eurojackpot hanno consentito la realizzazione di vincite milionarie anche per chi non ha indovinato proprio tutta la combinazione vincente. Infatti anche con il 5 + 1 è stato possibile aggiudicarsi un premio di diversi milioni di euro. Tre giocatori della Germania ed uno della Polonia hanno infatti visto cambiare la propria vita grazie alla vincita record di 6 milioni di euro. Hanno di certo esultato anche i vincitori della combinazione Punti 5 + 0.

Verifica estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti27243845
Euro Numeri58

Chissà che stasera l’Italia non riesca a portare a casa il risultato più grande. D’altronde da quando è stata lanciata la lotteria europea, i numeri vincenti sono stati indovinati solamente una volta dal Bel paese. Poi recentemente l’Italia è stata protagonista di vincite che hanno superato il milione di euro, grazie ad un 5 + 1 realizzato proprio lo scorso mese. Una settimana dopo l’Italia è riuscita a salire sul podio dei vincitori, grazie ad una combinazione 5 + 0.

L’estrazione Eurojackpot di oggi 6 luglio 2018 è in diretta. Ricordiamo che dopo la pubblicazione della combinazione Eurojackpot 27/2018, seguirà la tabella con gli importi delle vincite. Fare previsioni di gioco è difficile, e molti cercano di incrementare le proprie probabilità attraverso i sistemi o tentando la fortuna con gli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Ricordiamo quindi quali sono i numeri ritardatari e più significativi attesi all’estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018.

Al concorso 27/2018 a contare più ritardi è il numero 12 che non esce da 27 turni. I numeri 2 e 38 hanno totalizzato 25 assenze consecutive, mentre il 45 manca all’appello da 23 giocate. Tra gli Euronumeri, i ritardi più significativi sono quelli dell’1 e 5 assenti rispettivamente da 14.07 concorsi. Per i numeri frequenti invece sono da segnalare 44 e 46 con 17 presenze all’attivo, ed il 16 uscito 15 volte. Tra gli Euronumeri invece si segnalano 6 ed 8 che rispettivamente hanno preso parte a 25 e 24 combinazioni vincenti.

Previsioni e quote estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018, concorso 27

Quote estrazione Eurojackpot del 6 luglio 2018

La lotteria europea prevede 12 categorie di premi. Sono infatti 12 le combinazioni vincenti possibili che si possono realizzare grazie al 5 + 1. Sul sito ufficiale è presente il controllo schedina, la verifica vincita on-line che consente di scoprire immediatamente l’importo da riscuotere nel caso in cui siano stati indovinati almeno tre numeri vincenti. In alternativa basta consultare la tabella che sarà indicata intorno alle ore 20.30 di questo venerdì sera. Oppure presso le ricevitorie anche lo stesso ricevitore può indicare e liquidare il premio, anche in contanti, nel caso in cui non superi i limiti previsti dalla legge.

Google+
© Riproduzione Riservata