• Google+
  • Commenta
13 luglio 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018: verifica numeri e quote

Estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018

Combinazione ultima estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018: verifica numeri vincenti e quote del concorso 28 di questa sera dalla diretta Sisal.

Eurojackpot, estrazione di oggi 13 luglio 2018: ecco i numeri vincenti del concorso 28. Il premio di prima categoria della lotteria europea stasera riparte da 10 milioni di euro. Durante l’estrazione della scorsa settimana, sono stati infatti vinti i 90 milioni di euro che da circa due mesi venivano contesi dai 18 paesi europei. I numeri del Superenalotto europeo della 13/7/2018 saranno pubblicati in diretta live alle 20.00. All’estrazione Eurojackpot 28/18 si indicherà la combinazione vincente di oggi a quest’ora in tutta Europa. Per conoscere quindi in anteprima i risultati, basta aggiornare questa pagina all’orario indicato. L’aggiornamento in tempo reale è con la città Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avvengono le estrazioni Eurojackpot.

Anche questo venerdì ci sarà in palio un premio di prima categoria milionario che andrà a chi indovinerà il risultato più ambito: la combinazione 5 + 2. I numeri estratti stasera daranno però diritto alla riscossione di altre 12 categorie di premi. Tante sono le possibili combinazioni che si possono realizzare con i numeri estratti al concorso numero 28.

Ma sul podio dei vincitori della lotteria europea la scorsa settimana è salita anche l’Italia. Nel Bel paese è stata sfiorata la combinazione vincente, la giocata fortunata ha consentito l’assegnazione di una vincita di quasi 1 milione di euro. I numeri vincenti Eurojackpot sono stati però indovinati dalla Germania. Un risultato clamoroso, considerando che sono stati ben due i fortunati giocatori che hanno realizzato questa ricchissima vincita da 45 milioni ciascuno.

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018: concorso 28 di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1314213446
Euro Numeri25

L’estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018 mette in palio 10 milioni di euro. Il Superenalotto europeo si gioca una volta a settimana, esattamente ogni venerdì sera dalle 20.00 inizia la sfida tra i 18 paesi che si contendono l’ambito premio di prima categoria. Una sfida che ha visto vincitrice l’Italia in una sola occasione negli ultimi cinque anni. Ma le vincite milionarie sono state realizzate grazie ai numeri estratti sono state decisamente più numerose.

Basti pensare che all’ultima estrazione Eurojackpot di Sisal la fortuna ha premiato un giocatore della provincia di Trento. L’ultimo concorso ha visto quindi protagonista anche il nostro paese che si è aggiudicato il secondo gradino del podio. La giocata vincente è stata effettuata in Trentino Alto Adige, precisamente a Pergine Valsugana, in provincia di Trento. Il fortunato vincitore ha indovinato la combinazione vincente formata dai numeri 2-7-24-38-45, e solamente uno dei 2 Euronumeri estratti. La schedina vincente è stata giocata presso il punto di vendita Sisal Cartoleria in piazzetta Spiaz de le Oche.

In tutta Europa alle 20.00 del venerdì sera si verifica la vincita Eurojackpot. Ad esultare insieme al nostro fortunato vincitore italiano sono stati altri 23 giocatori che hanno indovinato la combinazione 5 + 0. Germania, Finlandia, Polonia, Spagna, Norvegia e Croazia: una gioia condivisa da coloro i quali sono entrati nell’esclusivo club dei milionari. Numerosi anche i vincitori della combinazione 5 + 0. Le 29 vincite realizzate sono state tutte del valore di € 40.000 circa. Ad esultare, I giocatori sparsi tra Germania, Finlandia, Danimarca, Norvegia, e Slovenia.

Quote ultima estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018: diretta

Quote estrazione Eurojackpot oggi 13 luglio 2018

Alla combinazione vincente, seguirà dopo circa 20 minuti la tabella contenente i premi Eurojackpot 28/2018. La riscossione delle vincite può avvenire in contanti presso qualsiasi punto vendita Sisal, entro i limiti previsti dalla legge. Chi indovina la combinazione vincente di oggi si aggiudica un jackpot da 10 milioni di euro. Le quote restanti sono determinate dal valore del montepremi raccolto nell’ultima settimana e dalla numero dei vincitori, Distribuiti fra i 18 paesi europei che prendono parte al gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata