• Google+
  • Commenta
17 Agosto 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018

Diretta ultima estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018: numeri vincenti e quote del concorso europeo di Sisal, leggi previsioni e verifica vincite online.

Come ogni venerdì sera, anche durante questa calda settimana di Ferragosto si gioca la lotteria europea dell’Eurojackpot.

I numeri di oggi si conosceranno puntuali alle 20.00. Anche per l’estrazione Eurojackpot venerdì 17 agosto 2018 è prevista la diretta con Helsinki, la capitale della Finlandia dove avviene fisicamente l’estrazione dei numeri vincenti. Anche questa sera si gioca per aggiudicarsi un jackpot milionario. I numeri vincenti Eurojackpot dell’estrazione di oggi sono in diretta live per il concorso del 17 agosto 2018.

Chissà quanti appassionati e non avranno approfittato della pausa estiva per tentare la sorte proprio con il cosiddetto Superenalotto europeo.

Un’occasione in più di svago e di divertimento che renderà ancora più piacevoli le frizzanti serate estive che caratterizzano questo speciale periodo dell’anno. Con la combinazione vincente Eurojackpot 17/8/2018 si può diventare milionari centrando sette numeri compresi tra 1 e 50. Chi gioca abitualmente a questa lotteria, conosce bene le regole che indicano come si gioca e quanto si vince. Durante l’estate può capitare che si venga attratti dalla colorata schedina blu ed oro. I più incuriositi si chiederanno di certo quale come prendere parte questa speciale lotteria che vede la partecipazione di ben 18 paesi europei. A rendere ancora più coinvolgente il gioco, sono i numerosi premi di categoria inferiore alla prima, che si possono vincere indovinando almeno 3 delle 7 cifre estratte. Rivediamo brevemente quali sono le modalità di partecipazione di questo celebre gioco lanciato da Sisal circa cinque anni fa.

Estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018: verifica numeri vincenti di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti212324344
Euro Numeri34

Ogni venerdì sera on-line è possibile verificare la vincita Eurojackpot grazie alla diretta live streaming che su Controcampus.it consente di conoscere la combinazione vincente prima di tutti. Non serve aspettare prima che i risultati arrivino in Italia. Infatti, i risultati si conoscono dapprima ad Helsinki. E’ qui che Controcampus segue in diretta la pubblicazione dei numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot di oggi e dei prossimi appuntamenti di gioco. Chi gioca abitualmente la schedina alla lotteria europea, sa bene che pochi minuti dopo la combinazione vincente seguirà la tabella contenente gli importi dei premi in palio.

Ricordiamo brevemente quali sono le regole per poter tentare la sorte proprio con il Superenalotto europeo. Innanzitutto occorre ricordare che Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia giocano il venerdì sera con Sisal. Le regole per partecipare all’estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018 sono sempre le stesse in tutta Europa. Ogni giocatore deve mettere in gioco almeno cinque numeri su 50, e 2 numeri su 10 al costo di € 2. Eurojackpot premia con 12 categorie di vincita, dal 5 + 2 al 2 + 1. Il premio di categoria più bassa è quello corrispondente alla combinazione punti 2 + 1. Il jackpot di stasera invece andrà chi indovinerà la combinazione 5 + 2.

Risultati e quote estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 17 agosto 2018

La partecipazione al gioco è consentita sia on-line che in ricevitoria. La regola fondamentale della lotteria è che il jackpot è sempre milionario, quindi anche se viene assegnato la settimana che anticipa l’estrazione, ripartirà poi nuovamente da un minimo di 10 milioni di euro. Ricordiamo però che per riscuotere le vincite è necessario recarsi presso un punto vendita Sisal ed esibire il biglietto con la combinazione vincente. In alternativa invece si può tentare la fortuna anche on-line, ed in questo caso è necessario essere titolare di un conto di gioco ed indicare la combinazione da giocare direttamente sono dei siti abilitati alla raccolta delle scommesse. L’accredito della vincita avviene direttamente sul proprio conto di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata