• Google+
  • Commenta
3 agosto 2018

Eurojackpot di oggi 3 agosto 2018: estrazione numeri vincenti online

Eurojackpot di oggi 3 agosto 2018

Eurojackpot di oggi 3 agosto 2018

Diretta Eurojackpot di oggi 3 agosto 2018: verifica vincite, estrazione dei numeri vincenti e quote del concorso 30, questa sera online da Sisal.

Eurojackpot estrazione di oggi verifica vincita on-line. I numeri del concorso 30/18 di venerdì 3 agosto si conosceranno alle 20.00 di stasera. Le estrazioni di oggi all’Eurojakpot 3/08/18 sono seguite in tempo reale. Tanti sono i sistemi grazie ai quali è possibile verificare la vincita e scoprire subito se si ha diritto o meno alla riscossione di una delle quote in palio. Quali sono i numeri vincenti delle estrazioni Eurojackpot di oggi? Il risultato più atteso sarà noto solamente dopo le 20.00 di stasera. Si gioca per vincere 18 milioni di euro, l’ultima estrazione non ha visto nessuno riuscire ad indovinare la combinazione vincente.

A sfiorare questo incredibile risultato è stato però un giocatore della Svezia. L’unico a salire sul secondo gradino del podio dei vincitori.

Il fortunatissimo autore della combinazione punti 5 + 1, Si porta a casa oltre 1 milione e mezzo di euro. Ben più affollate invece è il terzo gradino del podio. Infatti ad aggiudicarsi le quote Eurojackpot di Sisal sono stati due giocatori della Danimarca ed un giocatore rispettivamente in Germania, Svezia, Finlandia e Polonia.

L’Italia quindi non è riuscita classificarsi nella sfida che ogni venerdì sera vede contendersi il Jackpot milionario da ben 18 paesi dell’Unione. Chissà quindi che al Superenalotto europeo oggi non vi sia un’incredibile sorpresa. D’altronde i numeri vincenti della lotteria europea sono stati indovinati in Italia solamente in un’occasione. Il gioco è nato più di cinque anni fa, ma ad aggiudicarsi il premio di prima categoria l’Italia c’è riuscita solamente una volta.

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 agosto 2018: verifica vincite e numeri di questa sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti48122531
Euro Numeri78

All’estrazione Euro jackpot di oggi verifica vincita il 3 agosto direttamente su Controcampus.it. Tanti sono i sistemi grazie ai quali è possibile conoscere i numeri vincenti usciti stasera alla lotteria europea. Ma su questa pagina la diretta da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avviene il sorteggio fisico dei numeri, consente di scoprire la combinazione della Superenalotto europeo live, in tempo reale.

Dal 2012 ad oggi l’Eurojakpot è riuscito a coinvolgere un numero sempre maggiore di paesi partecipanti. Se inizialmente erano solamente Germania, Finlandia, Danimarca, Slovenia, Italia e Paesi Bassi a prendere parte al gioco, successivamente si sono aggiunti numerosi altri membri dell’unione. Sono ormai 18 i Paesi che si sfidano tutti i venerdì sera grazie alla lotteria più internazionale di Sisal.

Le regole dalla prima estrazione Euro jackpot non sono mai cambiate. Infatti bisogna scegliere almeno cinque numeri da 1 a 50, ed almeno due Euro numeri da 1 a 10 per partecipare ai concorsi settimanali. Il regolamento prevede la possibilità di convalidare fino ad un massimo di 32.767 combinazioni. Il costo della giocata minima è di € 2. Indipendentemente dalla propria cittadinanza, la partecipazione al gioco è consentita in uno qualunque dei paesi aderenti alla lotteria. È utile però sapere che un’eventuale vincita può essere riscossa solo nel paese in cui è stata effettuata la giocata.

Montepremi, Jackpot e quote Eurojackpot di oggi 3 agosto 2018

Quote eurojackpot di oggi 3 agosto 2018

Le quote Euro ackpot 3/08/18 del concorso 30 di oggi si conosceranno intorno alle ore 20.30. Infatti la pubblicazione dei premi avviene a distanza di qualche minuto rispetto a quella della combinazione vincente. Ricordiamo che ci sono 12 categorie di vincita, ciascuna delle quali è previsto un premio di importo variabile.

Da quando è stato lanciato il gioco, l’Italia ha vinto solamente una volta. Era il 16 agosto 2013 quando nel nostro Paese fu giocata una combinazione che è valsa oltre 15 milioni e mezzo di euro. Da allora nessuno ha più vinto il premio di prima categoria, anche se recentemente grazie ad una combinazione 5 + 1, un fortunato giocatore ha realizzato una vincita milionaria.

Google+
© Riproduzione Riservata