Oroscopo domani 29 settembre 2018 Paolo Fox: indicazioni del weekend

Annamaria Aufierio 28 Settembre 2018

Liberamente tratto da I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani 29 settembre 2018 Paolo Fox: ecco quali sono le previsioni del weekend di ogni segno zodiacale.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Il consueto appuntamento con le pagelle di Paolo Fox andato in onda in televisione su Rai 2, che indica come andranno amore, fortuna e lavoro con i voti e classifica segni.

Ariete va avanti a fatica, ci sono sempre nuove polemiche da risolvere. Oggi e domani sono giornate particolarmente tese per il Toro, preoccupato soprattutto coloro i quali stanno affrontando una compravendita. Gemelli deve cercare di trovare maggiore serenità nel suo rapporto con gli altri. Weekend importante per i segni di Acqua, secondo l’oroscopo domani 29 settembre 2018 Cancro è tra i favoriti dalle stelle.

Leone si sta preparando ad una fine dell’anno decisamente migliore e più vantaggiosa.

Favorite le buone idee per i nati sotto il segno della Vergine, da non sottovalutare le intuizioni del periodo. Qualche polemica potrebbe agitare i nati sotto il segno della Bilancia. Scorpione è tra i segni favoriti del fine settimana, Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi raccomanda di lasciarsi alle spalle il passato che non merita di essere rivalutato. Sagittario per il momento ha bisogno ancora di riflettere, sono importanti le opportunità che si verificheranno soprattutto a partire da novembre. Capricorno secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni deve allontanare le persone che non sono più un riferimento come in passato. Acquario è stanco e vorrebbe cambiare, ma non sa bene come. Nonostante la Luna dissonante, Pesci questo fine settimana potrà recuperare serenità in amore ed in famiglia.

Oroscopo domani 29 settembre 2018 Paolo Fox: segni migliori il fine settimana in amore e salute

  • Scorpione 9: c’è un buon recupero, sei il segno della crescita della maturità. Tutti i traguardi che hai raggiunto, sono stati raggiunti grazie ad una lotta. Le tue esperienze rappresentano una ricchezza, prendi sempre la vita di petto, ed inevitabilmente vai in contro anche a qualche rischio in più rispetto agli altri. Questo fine settimana c’è un bel rilancio, si recupera soprattutto in amore. In questo weekend potresti anche abbandonarti a qualche nostalgia del passato, potreste anche decidere di sentire una persona importante e che ha fatto parte del tuo passato. Domenica giornata cinque stelle per amore, lavoro e fortuna.
  • Pesci 8: secondo l’oroscopo domani 29 settembre 2018, sei tra i favoriti dalle stelle. Vanno bene soprattutto i nuovi progetti. Chi ha un ascendente Bilancia o Ariete entro la fine dell’anno potrà contare su un cambiamento più decisivo. Anche se alcune situazioni possono chiudersi e sembrare inizialmente un sconfitta, in realtà si riveleranno una grande occasione per rifarti e vincere in futuro. Domenica giornata di recupero, amore e fortuna a cinque stelle, nonostante la Luna possa essere un po’ storta, avrai la possibilità di vivere belle emozioni.
  • Cancro 8: può esserci qualche piccola perplessità nell’ambito lavorativo. Ci sono delle difficoltà nell’ambiente che frequenti. Fai fatica a fidarti anche di persone che fino a poco tempo fa erano di riferimento. Potresti addirittura annoiarti in un determinato ambiente che però sei costretto a frequentare. In questo momento non è facile prendere determinate decisioni, attenzione però a non essere troppo diretto impulsivo perché potresti metterti contro qualcuno anche facendo una semplice battuta. In amore però c’è un buon recupero, domenica cinque stelle per i sentimenti.
  • Vergine 8: per chi ha fatto tanta esperienza, probabilmente questo è il momento giusto anche per avanzare delle richieste. Secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri, settembre, ottobre e la prima parte di novembre saranno mesi interessanti, durante i quali potrai contare anche su un buon recupero. Solo in amore si raccomanda prudenza con un ex che potrebbe dire qualcosa contro di te. Domenica cerca di riposare di più perché potresti risentire di una certa tensione.

Indicazioni I Fatti Vostri di oggi, oroscopo domani Paolo Fox, classifica

  • Gemelli 7 1/2: hai bisogno di un incoraggiamento, non perché sei privo di vitalità o di forza, ma perché rischi di creare confusione a livello sentimentale. Non a caso, soprattutto le storie nate da poco in questo periodo potrebbero suscitare qualche dubbio o qualche perplessità. Nel lavoro è probabile che sia necessario sistemare alcune questioni. Paolo Fox raccomanda di agire entro dicembre perché altrimenti diventerà più difficile riuscire a risolvere determinate difficoltà. Sabato e domenica si recupera. Lavoro a cinque stelle per la giornata di domenica.
  • Sagittario 7 1/2: ti stai preparando ad un grande evento che a breve interesserà la tua vita. Entro la fine dell’anno potrai prendere una decisione importante che potrebbe riguardare il lavoro o la tua vita privata. Avrai l’occasione di poter fare qualcosa che finora non sei riuscito a realizzare. Non sottovalutare le occasioni che possono capitare in questo periodo. Oroscopo domani 29 settembre 2018 positivo, mentre domenica la Luna è opposta e può esserci un lieve calo fisico.
  • Capricorno 7 1/2: sei segno che non esita a mettersi in gioco. Solitamente sei tu a decidere ciò che deve succedere intorno a te ed in futuro, avvalendoti però dell’aiuto degli altri. Spesso ti assumi responsabilità che però in alcuni casi possono anche causarti qualche grattacapo. Domenica c’è un buon recupero, cinque stelle in amore, fortuna e lavoro. Cerca di riposare di più, di recuperare e di valutare se in alcuni casi vale la pena impegnarsi così tanto.
  • Bilancia 7: c’è una buona condizione astrologica, però ci sono alcune tensioni determinate da frequentazioni non proprio positive. Fai fatica a rapportarti con persone che ti circondano, poca affinità con Ariete, Cancro e Bilancia. Questo fine settimana la Luna inizia un buon transito, giornata a cinque stelle Sabato in amore e fortuna.

News oroscopo domani 29 settembre 2018, voti e pagelle segni

  • Ariete 7: c’è un equilibrio precario, le soluzioni che trovi e che vanno avanti sono sempre part-time ed è facile perdere la calma. Sabato e domenica c’è il rischio di andare contro qualcuno, di alzare la voce e di reagire in maniera troppo aggressiva e polemica. Attenzione soprattutto in famiglia, dove possono nascere discussioni anche per motivi futili.
  • Toro 7: per l’oroscopo domani 29 settembre 2018 e nelle prossime settimane continuerai a pensare ad un cambiamento. Stai desiderando di fare qualcosa di diverso, ma al momento non ti senti pienamente soddisfatto. O c’è un cambiamento che stai cercando di realizzare da tempo. Oppure c’è un problema emotivo o sentimentale che comporta qualche tensione nel tuo rapporto con gli altri. Questo fine settimana può esserci qualche momento di malinconia. Sei un segno di Terra, quindi razionale. Non poter avere certezze e non poter affrontare determinati cambiamenti, ti causa un grande disagio. In questo momento potresti sentirti un po’ sotto pressione. Per fortuna domenica c’è un buon recupero. Conviene però sempre mantenere una certa prudenza, soprattutto in famiglia, dove ci sono questioni tra parenti da risolvere.
  • Leone 7: sta per iniziare un periodo di grande forza. Per un paio di mesi però bisogna essere in attesa di ciò che succederà. Il tuo sarà un cielo di grande forza. A novembre e dicembre saranno prese decisioni. Anche se per il momento puoi avere delle preoccupazioni, ricorda che però queste si risolveranno. Domenica si recupera soprattutto in famiglia ed in amore. Nel lavoro prendere decisioni troppo frettolose potrebbe metterti in difficoltà.
  • Acquario 6 1/2: alcuni sono delusi perché si aspettavano maggiore comprensione e gratificazione da parte degli altri. C’è un po’ di confusione, ma da novembre e dicembre potrai contare su una gestione migliore e più efficiente della tua vita. Domenica si recupera, favoriti soprattutto gli incontri.
© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto