• Google+
  • Commenta
30 Novembre 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018: verifica numeri

Estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018: verifica numeri vincenti e quote di questa sera aggiornando la schedina online da qui.

La lotteria europea anche questo venerdì sera si tiene con un nuovo appuntamento di gioco. I numeri Eurojackpot estrazione di oggi 30 novembre si conosceranno alle ore 20,00. Per visualizzare correttamente il risultato del concorso Eurojackpot 48/2018 di stasera, bisogna aggiornare questa pagina. Il giocatore per aggiornare deve puntare sul link Aggiorna Live Diretta Qui, Oppure usare il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina. In questo modo si visualizzerà la pagina aggiornata, in diretta live da Heksinki. Alla combinazione vincente seguirà la tabella contenente gli importi delle quote relative al montepremi raccolto durante l’ultima settimana.

All’estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018 ci sono in palio 22 milioni di euro.

Durante le ultime estrazioni del Superenalotto europeo nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione 5 + 2. Si tenterà quindi nuovamente stasera con i numeri del concorso 48/2018 di venerdì 30/11/18 ad assegnare il premio di prima categoria. Hanno sfiorato la vincita tre giocatori in Germania, ed un giocatore in Danimarca, Ungheria e Finlandia. Sul gradino più basso del podio si è qualificata anche l’Italia. Infatti è stata realizzata una vincita punti 5 + 0 del valore di oltre € 122.000.  Il fortunato giocatore ha indovinato tutta la cinquina della combinazione estratta, formata dai numeri 17 – 22 – 28 – 31 – 46, ma nessuno dei due Euronumeri 5 e 10. La schedina vincente è del Punto di Vendita Sisal “Bar Ponte” situato in via Marconi 123, a Roè Volciano, in provincia di Brescia.

La vincita è stata realizzata anche da tre giocatori in Germania E da un giocatore in Svezia. Chissà che lo spirito internazionale che muove il gioco non spinga il vincitore italiano o tutti gli altri stranieri a girare per l’Europa. D’altronde sono numerosi i Paesi che prendono parte ogni settimana a questa sfida europea. Perché quindi non destinare una parte della vincita per un  viaggio in Finlandia, in vista della festività natalizie? Di sicuro le offerte voli low cost per la Finlandia, per la splendida capitale Helsinki, renderebbero la spesa per il volo più soggiorno meno dispendiosa. Oppure perché non concedersi un soggiorno speciale, magari viaggiando in prima classe e soggiornando in un hotel di lusso. Tante sono le bellezze che la capitale della Finlandia ha da offrire ai suoi turisti in vista del Natale.

Estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018: numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1822353641
Euro Numeri 34

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018 concorso 48 di quest’anno mettono in palio 22 milioni di euro. Per aggiudicarsi il premio di prima categoria bisogna indovinare tutti e cinque i numeri della combinazione vincente. Sono compresi i due Euronumeri, formati da una coppia di cifre estratta tra quelle comprese da 1 a 10. L’innovativo gioco della lotteria europea si pone come una sfida da vincere tre I paesi dell’Unione. Questi ogni settimana tentano la sorte con il concessionario di gioco del Superenalotto.

E’ Sisal che ogni venerdì sera gestisce uno dei giochi più coinvolgenti d’Europa, al quale prendono parte Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia. Ma anche Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia. Sono 18 i Paesi in gara per conquistare il grande Jackpot in palio ogni venerdì. Vincere non è facile, come indicano le probabilità. E da quando il Superenalotto europeo è nato, l’Italia è riuscita a vincere il premio più ricco solamente due volte. L’ultima delle quali proprio la scorsa settimana. Il premio di prima categoria ha raggiunto la cifra record è di 90 milioni di euro

Quote ultima estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 30 novembre 2018

Dopo aver conosciuto la combinazione vincente del concorso 48 dell’Eurojackpot 30 novembre 2018, non resta che scoprire gli importi dei premi. Le vincite saranno indicate circa 30 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente. Per la riscossione delle vincite basta recarsi in ricevitoria. Oppure ottenere l’accredito del premio direttamente sul proprio conto di gioco nel caso in cui la giocata sia stata effettuato on-line. Per la riscossione fisica dei premi è necessario esibire il biglietto vincente ed in originale.

Google+
© Riproduzione Riservata