• Google+
  • Commenta
23 Novembre 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018: diretta combinazione

Estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018: verifica in diretta la combinazione di questa sera e le quote.

L’estrazione di oggi all’Eurojackpot di Sisal mette in palio nuovamente 10 milioni di euro. Nell’ultimo concorso è stata indovinata la combinazione vincente che dà diritto alla riscossione del premio di prima categoria. L’ambito risultato nell’ultima estrazione Eurojackpot è andato in Germania, Spagna, Finlandia e Italia. Anche il nostro Paese è salito sul podio dei vincitori, occupando ben 2 postazioni. Infatti in Italia è andata la combinazione punti 5+2, ma anche la combinazione 5+1. Ben due vincite milionarie che hanno permesso all’Italia di ottenere un successo storico.m Infatti era dal 2013 che gli italiani non salivano sul primo gradino del podio. Inoltre nel nostro Paese al Superenalotto europeo non era mai stata realizzata una vincita così ricca: ben 18 milioni di euro.

Inoltre è anche la prima volta che gli azzurri centrano il 5+2 in occasione di un’estrazione in cui il jackpot valeva l’esorbitante cifra di 90 milioni di euro. Una vincita che bisognerà dividere con gli altri quattro Paesi concorrenti che hanno indovinato la combinazione estratta, formata dai numeri 13 – 15 – 18 – 39 – 45, più entrambi gli Euronumeri 5 e 6.

numeri dell’estrazione Eurojackpot di questa sera 23 novembre 2018 chissà che non portino nuovamente fortuna all’Italia, che nella classifica ufficiale del gioco, è ancora agli ultimi posti. Nella classifica del medagliere, Germania e Finlandia per il momento restano saldamente ai vertici. I due Paesi del Nord Europa hanno totalizzato il maggior numero di vincite relative non soltanto alla combinazione 5 + 2, che dà diritto alla riscossione del Jackpot milionario. Il primato vale anche per le combinazioni relative alla sequenza numerica 5 + 1, che in alcuni casi ha sfiorato cifre con importi milionari.

Estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018: combinazione e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1722283146
Euro Numeri510

I risultati Eurojackpot 47/18 del 23 novembre si conosceranno su Controcampus.it a partire dalle 20.00 di stasera. È necessario aggiornare con l’apposito link Aggiorna Diretta Live Qui per visualizzare correttamente i numeri vincenti di oggi.  Per visualizzare integralmente l’articolo con i risultati del concorso 47/18 dell’Eurojackpot di oggi c’è anche un altro modo. Il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina consente di effettuare rapidamente l’aggiornamento in tempo reale delle estrazioni del Superenalotto europeo.

Stasera si gioca per vincere il Jackpot minimo previsto dal regolamento di gioco, del valore di 10 milioni di euro. Dopo le due vincite milionarie realizzate la scorsa settimana, c’è grande curiosità di scoprire quale potrebbe essere l’esito della partecipazione italiana all’estrazione Eurojackpot 23 novembre 2018.

L’ultima combinazione vincente appartiene ad un fortunato giocatore che in Sicilia ha indovinato per intero la cinquina ed due Euronumeri. Grazie alla giocata vincente effettuata presso il Punto di Vendita Sisal “Tabacchi Muscato” di corso Garibaldi 155, a Valledolmo, in provincia di Palermo, di certo il prossimo sarà un Natale indimenticabile.

Sempre nell’ultimo appuntamento di gioco è stata realizzato Italia un 5+1 da 3.848.561,50€. Si festeggia anche nel mantovano, dove il 5+1 è stato realizzato con una giocata fortunata realizzata presso il Punto di Vendita Sisal “Tabaccheria Boni Patrizia” di via F. Crispi 106, a Marcaria, in provincia di Mantova. Per la categoria del 5+1, premiate anche la Germania, la Norvegia e la Finlandia.

Quote dell’ultima estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018

Quote estrazione Eurojackpot oggi 23 novembre 2018

Dopo aver conosciuto i risultati del concorso 47/2018 dell’Eurojackpot del 23 novembre, non resta che scoprire gli importi delle vincite in palio. La tabella sarà pubblicata intorno alle 20.30 circa. Per la riscossione dei premi è necessario recarsi in ricevitoria, oppure presso gli uffici punti premi abilitati alla liquidazione delle vincite. Per partecipare alle prossime estrazioni, si può utilizzare la schedina un solo pannello, che consente di giocare una sola combinazione numerica. Oppure il regolamento prevede la possibilità di prendere parte al gioco anche con la schedina cinque pannelli. In alternativa si può giocare anche con il sistema casuale Quick Pick, oppure tentare la sorte con giocate sistemiche, come con la Bacheca dei Sistemi. Il regolamento prevede la possibilità di giocare sistemi integrali ridotti e a caratura.

Google+
© Riproduzione Riservata