• Google+
  • Commenta
16 Novembre 2018

Estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018: verifica risultati di oggi

Estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018

Estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018

Diretta estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018: numeri vincenti e quote del concorso 44, verifica risultati di oggi in tempo reale aggiornato le schedine da qui.

I numeri del Superenalotto europeo consentiranno di vincere un Jackpot di 90 milioni di euro. Stasera si tiene il concorso 44/18, ed in palio c’è il premio con il valore più grande che una vincita di prima categoria possa avere.

L’estrazione Eurojackpot di stasera di certo vedrà la partecipazione di numerosi giocatori che sperano di aggiudicarsi il ricco bottino. Stavano per riuscirci la scorsa settimana ancora una volta i tedeschi. C’è mancato davvero poco che ben tre giocatori indovinassero la combinazione punti 5 + 2. Infatti i numeri Eurojackpot di Sisal anche stasera potrebbero premiare l’Italia, che però la scorsa settimana non è riuscita a classificarsi sul podio dei premi più ricchi vinti alla lotteria europea.

La Germania nell’ultimo concorso con tre combinazioni punti 5 + 1 ancora una volta si conferma essere la più fortunata. E’ la nazione che riesce a conseguire quasi sempre le note più ricche. Infatti ciascuno dei tre giocatori tedeschi intasca bene 7,5 milioni di euro. Ma la Germania trionferà anche per le vincite relative alla combinazione punti 5 + 0. Sono stati infatti sei le giocate vincenti per questa categoria di vincita segnalate in Germania. Poi una vincita è andata rispettivamente in Danimarca, Finlandia, Ungheria e Slovacchia.

L’estrazione Euro jackpot di oggi potrebbe quindi consentire all’Italia di salvarsi in calcio d’angolo, vincendo la sfida europea. E magari centrando il premio più ricco. Vincere il Jackpot non è per nulla facile, come ricordano le scarsissime probabilità di vincita. Eppure il Medagliere conferma che sono state davvero numerose le vincite 5 + 2 realizzate nel corso degli anni. Ricordiamo brevemente quali sono stati i Paesi più fortunati. E quelli in cui invece ancora non c’è stata nessuna vincita.

Estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1315183945
Euro Numeri56

I numeri Eurojackpot 44/18 del 16 novembre si conosceranno su Controcampus.it a partire dalle 20.00. È necessario aggiornare con l’apposito link Aggiorna Diretta Live Qui per visualizzare correttamente i risultati e la pagina. Infatti solo in questo mondo sarà possibile verificare che siano usciti i numeri della combinazione vincente di stasera. Per visualizzare integralmente l’articolo con i risultati del concorso 44/18 dell’estrazione Eurojackpot di oggi c’è anche un altro modo. Il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina è ugualmente utile per l’aggiornamento in tempo reale delle estrazioni del Superenalotto europeo. La combinazione vincente viene estratta ogni venerdì sera ad Helsinki.

Quali sono le nazioni più fortunate all’Eurojackpot? È il Medagliere a rivelare il numero delle vincite realizzate per ciascuna categoria di premio. La più fortunata è la Germania che finora ha vinto ventinove volte. Segue poi la Finlandia con la 14 combinazioni 5 + 2 indovinate. La Danimarca conta cinque vincite, mentre la Norvegia ha vinto tre volte in tutto il premio più ricco. In Slovenia la combinazione vincente della lotteria europea è uscita due volte. Mentre in Italia solamente una volta è stata realizzata una vincita relativa al premio di categoria uno. Come l’Italia anche in Olanda, Spagna, Svezia, Croazia, Ungheria e Repubblica Ceca le vincite totali sono state solamente una.

Risultati e quote estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018

Quote estrazione Eurojackpot 16 novembre 2018

Dopo aver conosciuto i numeri Eurojackpot del 16 novembre 2018 sempre su questa pagina sarà indicata la tabella con gli importi dei premi. Il valore delle quote dipende dall’importo del montepremi raccolto nell’ultima settimana. Per la riscossione dei premi è necessario recarsi in ricevitoria. Ricordiamo che quanto si vince, lo si può facilmente intuire dalla tabella contenente tutte le quote del concorso odierno. Infatti all’Eurojackpot ci sono ben 12 categorie di vincita. Tante sono le possibili combinazioni vincenti che possono essere realizzate grazie alla cinquina ed alla coppia di euro numeri. L’appuntamento per conoscere i risultati dell’Eurojackpot 16/11/2018 è alle 20.00. La tabella si conoscerà 30 minuti dopo la combinazione vincente di oggi.

Google+
© Riproduzione Riservata