• Google+
  • Commenta
2 Novembre 2018

Estrazione MillionDAY oggi 2 novembre 2018: combinazione vincente

Million Day di oggi 2 settembre 2019
Estrazione MillionDAY oggi 2 novembre 2018

Estrazione MillionDAY oggi 2 novembre 2018

Schedina dell’ultima estrazione MillionDAY oggi 2 novembre 2018: combinazione vincente in tempo reale aggiorno questa pagina. Verifica risultati.

Estrazione di oggi Millionday venerdì 2 novembre concorso 269 di Lottomatica. Per tentare la fortuna con questo nuovo gioco, basta recarsi presso uno dei punti vendita abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco e puntare € 2 su una combinazione formata da cinque numeri compresi tra 1 e 55. La diffusione capillare delle ricevitorie conferma che le estrazioni del Lotto, del Millionday e degli altri giochi di fortuna riscuotono e continuano a riscuotere un grande successo tra colore quali amano tentare la fortuna investendo poco euro al gioco. Ad attendere i numeri vincenti estrazione MillionDay oggi 2 novembre saranno in numerosi.

Anche stasera si gioca per vincere 1 milione di euro. I numeri vincenti di stasera si conosceranno alle ore 19,00.

Ogni giorno questo è l’orario in cui si conoscerà la combinazione che darà diritto alla riscossione di ulteriori vincite in denaro. Queste possono essere riscosse entro e non oltre i 60 giorni successivi alla pubblicazione dei risultati sul Bollettino Ufficiale. Per sapere se una schedina può essere utile per riscuotere un premio in denaro, bisogna inserire il numero seriale dello scontrino nella pagina “Verifica vincite” della sezione MillionDAY.

Il giocatore consulta il Bollettino Ufficiale delle vincite, che ogni ricevitore espone al pubblico non appena Lottomatica ha certificato la regolarità delle avvenute estrazioni. Oppure consulta la pagina ultime estrazioni, direttamente nell’archivio sul sito ufficiale del gioco.

Estrazione MillionDAY oggi 2 novembre 2018: numeri vincenti dalla schedina online questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2829415155

Nel caso in cui il giocatore ritiene di essere in possesso di uno scontrino o di un dettaglio giocata che ritiene essere vincente, è possibile opporre reclamo. Il reclamo deve essere spedito per raccomandata con ricevuta di ritorno al Concessionario. La spedizione deve avvenire tassativamente entro 8 giorni dalla data di affissione del Bollettino Ufficiale di zona. Il termine è perentorio. Infatti trascorsi questi 8 giorni il diritto di ricorso decade. Una volta ricevuto il reclamo, il Concessionario può accoglierlo o respingerlo. Se entro 15 giorni il Concessionario non avrà comunicato l’esito con raccomandata, il reclamo si intende tacitamente respinto.

Il provvedimento viene in ogni caso pubblicato sul numero successivo del Bollettino Ufficiale. A questo punto il giocatore ha due alternative. Può ricorrere alla Commissione Centrale del Gioco del MillionDAY entro 15 giorni dalla pubblicazione della decisione sul Bollettino Ufficiale di zona. Oppure ricorrere all’Autorità Giudiziaria entro 90 giorni dalla pubblicazione della decisione sul Bollettino Ufficiale.

I numeri vincenti dell’estrazione Million Day di oggi venerdì 2 novembre 2018 si conosceranno alle ore 19,00. Il risultato del concorso odierno si conoscerà in diretta live su questa pagina. Ricordiamo che alla cinquina non seguirà poi alcuna tabella delle quote che è possibile vincere, perchè i premi non dipendono dal montepremi, ma nemmeno dal numero dei vincitori. Infatti le vincite sono fisse, e si possono riscuotere nel caso in cui siano indovinati 2, 3, 4 oppure 4 numeri vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata