• Google+
  • Commenta
3 Novembre 2018

Estrazioni MillionDAY del 3 novembre 2018: diretta numeri di oggi

Million Day oggi 3 settembre 2019
Estrazioni MillionDAY del 3 novembre 2018

Estrazioni MillionDAY del 3 novembre 2018

Risultati estrazioni MillionDAY del 3 novembre 2018: diretta numeri vincenti di oggi aggiornando la schedina online da qui.

Il gioco si fa sempre più innovativo e le estrazioni MillionDAY oggi ne sono una dimostrazione. Partecipare a questi concorsi è diventato davvero semplice grazie alle numerose proposte ed innovazioni ideate proprio da Lottomatica. Attraverso applicazioni, e siti abilitati al gioco on-line si possono giocare i numeri, a riscuotere le vincite, e conoscere tutte le curiosità alle ultime notizie relative a questo gioco di fortuna. L’estrazione MillionDAY oggi 6 novembre 2018, per esempio, può essere seguita in tempo reale su questa pagina. La pubblicazione dei risultati ufficiali avviene proprio su Internet, on-line, dove la maggior parte dei giocatori verifica la vincita. Innovazione c’è anche nella procedura estrazionale che consente di individuare la combinazione vincente del giorno.

Infatti i numeri sono estratti da un sistema informatico automatizzato. Quest’ultimo ogni sera alle 19.00 indica quali sono i numeri vincenti che danno diritto alla riscossione delle diverse categorie di premio previste dal regolamento. Innanzitutto ricordiamo che chi fa cinque vince 1 milione di euro. Invece a qua la quaterna vince € 1000. Terno e ambo valgono rispettivamente € 50 e 2.

Tutte le vincite possono essere accreditate direttamente sul proprio conto di gioco nel caso in cui la giocata sia avvenuta proprio on-line. In alternativa invece ricordiamo che per il premio di prima categoria è necessario recarsi presso i punti vendita Lottomatica ed esibire fisicamente lo scontrino o la ricevuta vincente.

Estrazioni MillionDAY del 3 novembre 2018: verifica numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1624333453

Rispetto al suo esordio, oggi al nuovo gioco di Lottomatica è possibile giocare anche più combinazioni numeriche direttamente servendosi di un’unica schedina. Questo ha contribuito a rendere più veloci le procedure relative alla raccolta delle scommesse di gioco. Può capitare quindi che ci si dimentica di aver effettuato una giocata. Per questo l’invito è di ricordarsi di verificare sempre la data di una determinata giocata, Per evitare di incorrere nelle scadenze previste dal regolamento di gioco e relative alla riscossione delle vincite.

Per sapere se una giocata è vincente o meno, basta consultare l’archivio estrazioni. Vediamo che oggi a contare il maggior numero di assenze è il 54 che non esce da 39 colpi di gioco. Il numero nove ha totalizzato 37 ritardi. Mentre il quattro non esce da 31 turni. Tra i numeri frequenti vediamo che in cima alla classifica c’è il 19 con 41 presenze. Seguono il 16 con 33 combinazioni vincenti alle quali ha preso parte. Mentre 46,43 18 e 14 sono usciti in tutto 30 volte.

Google+
© Riproduzione Riservata