• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo Pesci Dicembre 2018 di Paolo Fox: una pausa è utile

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Dicembre 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci Dicembre 2018 di Paolo Fox: una pausa è utile per valutare meglio i numerosi cambiamenti di questo periodo. Ecco le indicazioni amore, fortuna e lavoro.

Gli ultimi mesi del 2018 sono stati molto stressanti e difficili da gestire. Sei stato protagonista della scena per quasi tutta la seconda parte dell’anno. Ci sono state tante opportunità che ti hanno consentito di tirare fuori le tue capacità. Sei stato un punto di riferimento per quanti hanno avuto a che fare con te. Le tue grandi capacità organizzative e la possibilità di vedere oltre ciò che gli altri comunemente vedono, ti ha consentito di avere buone intuizioni.

Ora stai raccogliendo i frutti del tuo lavoro. Mettersi in gioco in nuovi contesti e portare avanti nuove iniziative ti ha inevitabilmente caricato di nuove responsabilità. Tanti i contatti che hai dovuto gestire, tante anche le scelte che hai dovuto prendere negli ultimi mesi.

Ora però è arrivato il momento di rallentare. Questo non è il momento giusto per prendere nuove decisioni. Converrebbe invece fermarsi a riflettere sulle decisioni prese, e provare a ripartire solamente quando si saranno assestate determinate situazioni.

Per l’oroscopo Pesci a dicembre 2018 deve cercare di prendere maggiore consapevolezza della propria condizione. La grande attenzione e la grande fatica di cui ultimamente stai soffrendo, sono determinati dai profondi cambiamenti che hai dovuto gestire. L’amore inevitabilmente ha risentito di questa condizione. Le storie in crisi potrebbero arrivare al capolinea. Vanno avanti infatti solamente le storie più forti e le coppie che hanno un legame profondo. Paolo Fox spesso ti ha consigliato di fare attenzione alle storie parallele. Se il partner non ti ha dato le giuste attenzioni, allora potreste anche aver deciso di vendicarti. In ogni caso dicembre è un mese in cui si prenderanno decisioni importanti che riguarderanno il tuo futuro sentimentale.

Oroscopo Pesci Dicembre 2018 di Paolo Fox: gli amori in crisi recuperano nei sentimenti

Come indicato dal grafico, questo è un mese in cui è necessario rallentare. C’è una forte confusione, una forte agitazione che potrebbe anche farti prendere decisioni sbagliate. Gli errori di valutazione rischiano di compromettere anche quanto fatto finora. Meglio evitare quindi di vincolarsi o di prendere decisioni rompo risolutive. Anche per questo motivo conviene essere prudente nella gestione del denaro, ti trovi in una condizione di forte instabilità, e quindi non sai cosa potrebbe rivelarsi in futuro.

In amore per l’oroscopo Pesci a dicembre 2018 possono esserci buone opportunità per ritrovare la serenità. Le coppie che hanno superato gli ultimi mesi sono più forti. Questo è il mese in cui potrai approfittare dell’ottimo aspetto di Venere e Marte. Migliora anche l’intesa e la passionalità, per i single possono esserci anche amori occasionali belli e coinvolgenti. Chi invece ha ceduto al tradimento, potrebbe vivere una situazione pesante o essersi pentito di quanto fatto. Non è facile riuscire a gestire questo momento di importante trasformazione e rivoluzione della tua vita, e neanche questo disagio. Bisogna essere prudenti e valutare se vale la pena portare avanti una storia, se si è disposti a fare qualche sacrificio pur di continuare a stare insieme.

Google+
© Riproduzione Riservata