• Google+
  • Commenta
21 Gennaio 2019

Estrazioni Million Day di oggi 21 gennaio 2019: numeri vincenti

Million Day oggi 22 ottobre 2019
Estrazioni Million Day di oggi 21 gennaio 2019

Estrazioni Million Day di oggi 21 gennaio 2019

Diretta estrazioni Million Day di oggi 21 gennaio 2019: verifica numeri vincenti dell’ultimo concorso da qui questa sera.

Lunedì 21 gennaio l’estrazione di oggi al Million day è in diretta. L’ultimo concorso mette in palio il 45esimo milione di euro. Ma anche stasera si rinnova l’appuntamento con la fortuna con il nuovo gioco di Lottomatica. I risultati potrebbero far cambiare vita a chi ha deciso di puntare un euro sui propri numeri fortunati. Durante il concorso di ieri non ci sono state nuove vincite.

E così alle estrazioni Million day 21 gennaio 2019 riparte la sfida di chi incrocia le dita nella speranza di fare la svolta. Sono numerosi i giocatori alla lotteria di Lottomatica, che si recheranno nei punti vendita per giocare i propri numeri fortunati. Un gesto semplice, che però ha cambiato la vita già a 44 giocatori dal suo esordio. Manca ormai pochissimo al primo anniversario del Millionday.

Chissà se Lottomatica avrà deciso di festeggiare l’evento magari con un’iniziativa speciale, oppure ancora regalando dei bonus per giocare online. Fino ad oggi, a poco più da un anno dal lancio, il nuovo gioco ha premiato tantissimi giocatori anche con le vincite realizzate con i premi delle categorie inferiori. Basti pensare che il premio di seconda categoria vale 1000 euro. Quindi, anche se si indovinano solamente 4 numeri su cinque, c’è di che festeggiare.

Estrazioni Million Day di oggi 21 gennaio 2019: verifica numeri vincenti questa sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1127283743

All’estrazione di oggi 21 gennaio partecipano tutti coloro i quali hanno giocato i numeri fortunati dopo le 19.15 di ieri. Infatti il regolamento prevede che si possa prendere parte ad un determinato concorso, dalle 19.15 del giorno prima, fino alle 18.45 del giorno in cui si tiene l’estrazione. È l’orario indicato sulla ricevuta di gioco a fornire l’indicazione del concorso cui si prende parte. Chi non vuole recarsi nella ricevitoria tutti i giorni ma non vuole perdere nemmeno un appuntamento con la fortuna, può anche decidere di abbonare la propria giocata a più concorsi consecutivi.

Le giocate in abbonamento aumento il costo complessivo della giocata. Ma rappresentano una comodità per chi non può o non vuole recarsi quotidianamente nei punti vendita del gioco del Lotto. Per incrementare le proprie probabilità di vincere, molti aumentano il numero delle combinazioni mese in gioco. C’è chi gioca i numeri della smorfia napoletana, come farebbe con le estrazioni del Lotto. Chi invece gioca i numeri della nascita del figlio, o dell’anniversario di matrimonio. Chi quelli della propria targa dell’auto. Oppure ancora il numero civico, o numeri a caso. La fantasia non manca agli italiani che sono tra i giocatori più fantasiosi di Europa.

Google+
© Riproduzione Riservata