• Google+
  • Commenta
7 Gennaio 2019

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio 2019: novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio 2019

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio 2019

Dalla classifica Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio 2019: ecco quali sono le novità in amore, studio e lavoro per ogni segno zodiacale.

C’è una condizione astrologica positiva per l’Ariete che è primo nella classifica segni della settimana di Paolo Fox.

Toro deve approfittare delle prossime settimane per riflettere di più, durante il mese di marzo ci sarà un nuovo periodo caratterizzato da importanti rivoluzioni. Frequentare persone più selezionate e che hanno un atteggiamento più onesto e leale aiuterà Gemelli ad evitare di portare avanti conoscenze superficiali e che non meritano la considerazione data finora. L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 andato in onda a Mezzogiorno in Famiglia segnala che per il segno zodiacale Cancro sarà necessario allontanare persone e situazioni che non valgono più nel 2019.

C’è un buon recupero per il Leone che è tra i segni favoriti anche della settimana. Condizione positiva per la Vergine,  che nel lavoro ha buone opportunità per emergere. Giove favorevole indica che per la Bilancia il 2019 sarà un anno importante, ma per il momento ci sono difficoltà che riguardano l’ambito lavorativo. Rispetto al passato lo Scorpione ha maggiori opportunità per venire a capo di situazioni conflittuali che finora lo hanno rallentato ed hanno creato nell’ultimo periodo non pochi disagi. L’opportunità per ottenere di più non mancano al Sagittario che durante il 2019 per l’oroscopo di Paolo della settimana potrà beneficiare di numerose occasioni per rilanciare se stesso.

Ci sono questioni sentimentali che il Capricorno deve cercare di risolvere. Recupera l’Acquario grazie anche ad una condizione astrologica migliore che rende speciali i nuovi incontri. Può esserci qualche tensione di tipo sentimentale per i Pesci che fanno fatica a gestire alcuni disagi di tipo emotivo.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio 2019: segni primi nella classifica

  • Ariete: sei il segno favorito nella classifica segni della settimana. Durante il 2019 ci saranno buone occasioni lavorative anche se sono soluzioni part-time. Già a gennaio puoi ottenere buoni riscontri. Non esitare ad avanzare richieste, proporti per un lavoro o un’opportunità che ti consentirebbe di guadagnare di più o fare nuove esperienze. Settimana buona anche per i sentimenti.
  • Vergine: questo è un momento buono per cercare di riflettere di più sulle proprie condizioni. Non sei un segno superficiale proprio per questo motivo alcune questioni di tipo sentimentale vanno approfondite. Il lavoro ci saranno novità, questa è una settimana importante durante la quale potrai contare anche su una buona fortuna negli incontri.
  • Toro: Giove non è più opposto ed a breve ritroverai il desiderio di trasformare tanti aspetti della tua vita. A marzo Urano tornerà nel tuo segno, ci sarà il desiderio di rivoluzione anche se in maniera più controllata. Se un amore dopo la crisi continua ad andare avanti, allora vuol dire che è una storia che vale. Infatti tutto ciò che si doveva concludere, si è già concluso mentre vanno avanti solamente le storie dove c’è un sentimento.Leone: sei tra i segni favoriti
  • del 2019. La tua ascesa sta continuando dallo scorso anno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio, ad essere limitati sono soprattutto i nati nel segno che hanno un ascendente di segno di Acqua. In generale comunque questa sarà una settimana positiva, le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica.

Classifica oroscopo di Paolo Fox della settimana, segni stabili da oggi

  • Scorpione c’è un recupero tra mercoledì e giovedì, anche dal punto di vista fisico hai l’opportunità di poter ritrovare maggiori energia e vitalità. Chi ha avuto problemi durante l’estate 2018 sempre dal punto di vista fisico, ora inizia a sentirsi un po’ meglio. L’oroscopo di Paolo Fox della settimana invita ad organizzare un incontro proprio entro la giornata di giovedì. Più vai avanti e più hai l’opportunità risolvere problemi e tensioni tipo personale che nell’ultimo periodo ti hanno causato qualche imbarazzo.
  • Sagittario: I segni di fuoco avranno un anno molto importante, adesso bisogna cercare di avere un atteggiamento costruttivo. Sei un segno che ama la libertà ed anche per questo motivo non tolleri costrizioni e limiti da parte degli altri. Per te la libertà non significa fare tutto ciò che vuoi ma trovarti nella condizione di poter dare seguito a novità ed opportunità che possono capitarti all’improvviso. Durante i prossimi mesi ci saranno tante novità e cambiamenti che ti daranno l’opportunità propria di assecondare la tua voglia di rivalsa.
  • Acquario: Giove non è più dissonante, vengono meno problemi e difficoltà che finora ti hanno rallentato. Avverti il bisogno di evolvere la tua vita, e ad essere premiati sono soprattutto i nati del segno che fanno scelte libere e senza condizionamenti. Vinci se sei originale e non ti lasci condizionare dalle mode del momento o dalle pretese di chi ti è vicino. Queste sono giornate interessanti anche per i sentimenti. L’oroscopo di Paolo Fox della settimana segnala un grande fascino che favorirà soprattutto i singole in cerca dell’amore.
  • Gemelli: possono esserci questioni e difficoltà che riguardano situazioni di lavoro. Ci sono problemi di tipo contrattuale o legale, indicati da Giove opposto. Se in passato queste difficoltà erano avvertite in maniera più importante, adesso qualcosa sta cambiando. Le difficoltà maggiori sono state determinate soprattutto dal fatto che numerosi problemi si sono accumulati l’uno sull’altro. Gennaio è il mese in cui possono nascere tensioni anche a livello di amicizie. Anche se è difficile, alcune persone vanno allontanate. Bisogna essere meno superficiali e cercare di dare maggiore spazio a chi merita.

Segni in discesa oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7 gennaio

  • Cancro: questa settimana può esserci qualche motivo di agitazione determinato anche dalla tensione di Saturno. Delle tante cose che hai intrapreso nel 2018, adesso devi portare avanti solo quelle che realmente valgono. È probabile che nel lavoro qualcuno ti crei imbarazzo. Tra marzo e aprile bisognerà avanzare richieste per emergere nel lavoro. È un anno importante il 2019, che però ti mette in contrasto con persone e situazioni che non fanno più parte della tua vita. Fai fatica a dire basta, ad allontanare chi ti è vicino anche se sei profondamente critico nei suoi confronti.
  • Bilancia: le difficoltà principali riguardano l’ambiente in cui ti trovi. C’è qualcuno intorno a te che non ti offre più le certezze di cui avresti bisogno. Se pensi che la tua condizione dipende dalla volontà di terzi, potresti anche in questo periodo valutare la possibilità di fare scelte e ribellarti a questa condizione per ritrovare maggiore autonomia. Il fine settimana potrebbe essere teso per i sentimenti, una persona del passato può crearti difficoltà.
  • Pesci: gennaio non è un mese semplice, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7. Le donne del segno sono particolarmente emotive e delle volte sono anche troppo precipitose per via della loro sensibilità. Non lasciarti prendere dall’ansia, soprattutto se nella tua vita sentimentale ci sono delle difficoltà. Nel lavoro Saturno in buon aspetto conferma che c’è una buona condizione, quindi sono soprattutto le questioni sentimentali a creare qualche disagio. Durante le vacanze natalizie è probabile che tu abbia ha avuto il bisogno di ritrovare maggiore intesa con la propria famiglia. Mercoledì e giovedì sono giornate belle per i sentimenti, nel lavoro meglio essere prudenti a gennaio e rimandare scelte a febbraio.
  • Capricorno: i nati del segno pensano molto spesso al lavoro mentre dovrebbero dare un po’ più di spazio ai sentimenti che nell’ultimo periodo sono finiti in secondo piano. Nel 2019 continua il transito di Saturno nel segno. Alcune persone intorno a te si ostinano a volerti ricordare cose che in realtà stai cercando di gestire in maniera autonoma e libera. Infatti per te vale il motto “chi fa da sé fa per tre”, e quindi cerchi sempre di non dare seguito ai consigli degli altri. Tra sabato 11 e domenica 12 ci sarà una revisione di tipo sentimentale. Chi a novembre ha avuto una crisi, entro il fine settimana potrebbe decidere se continuare o meno una storia. C’è buona affinità con Scorpione e Pesci, mentre con Cancro e Leone c’è una forte rivalità.
Google+
© Riproduzione Riservata