• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2019

Oroscopo Scorpione Febbraio 2019 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Febbraio 2019 di Paolo Fox

Come sarà l’oroscopo Scorpione Febbraio 2019 di Paolo Fox? Ecco i consigli per le prossime settimane. E le indicazioni andate in onda alla radio ed in tv a cura dell’astrologo, con il grafico mese per mese.

Dopo un inizio piuttosto altalenante, febbraio sarà un mese di recupero. Ad indicarlo è l’oroscopo Scorpione Febbraio 2019, nel grafico di Paolo Fox. Un lieve miglioramento che interesserà diversi ambiti. Ma comunque resta un forte bisogno di ottenere delle conferme. E di sistemare alcune questioni che, di fatto, ti creano disagio portandoti insicurezza.

A febbraio sarai diffidente nei confronti dei buoni propositi sul tuo presente o futuro. Anche quando la fortuna è dalla tua parte o il destino ti offre un’opportunità importante, avvertirai un senso di insicurezza e paura per il tuo futuro. Naturalmente, queste condizioni possono essere superate da un maggiore autocontrollo.

Il tuo punto debole potrebbe proprio esserel’instabilità emotiva. Per questo motivo, potresti avvertire il bisogno di isolarti. Attenzione però a non tirarti indietro proprio quando avresti davvero bisogno di agire. La tua inclinazione ad essere diffidente nei confronti dei suggerimenti degli altri potrebbe spingere qualcuno ad allontanarsi da te. Febbraio può regalarti piacevoli emozioni o ottenere un successo importante. Sono favoriti i  viaggi ed i contatti con persone che vivono in altre città e paesi. Alcune relazioni vanno verificate. E’ il caso delle relazioni familiari che sono stati sottoposti a maggiori prove o tensioni negli ultimi mesi.

Febbraio sarà un mese di successo per lo studio ed il lavoro, soprattutto per i più giovani. Ora puoi ricevere una nuova possibilità di sviluppo, riconoscimento per un lavoro ben fatto o un progetto completato, e altro ancora.

Oroscopo Scorpione Febbraio 2019 di Paolo Fox: necessità di verifiche e conferme da avere

Durante questo mese avvertirai l’esigenza di verificare anche alcune relazioni che riguardano il lavoro. Ci sono scelte che comporteranno dei cambiamenti. Oppure che ti aiuteranno ad ottenere maggiore opportunità e stabilità. In particolare comunque le opportunità migliori ci saranno soprattutto durante la seconda metà del mese di febbraio 2019. Se ci sono dei chiarimenti da affrontare, forse è il caso di parlare chiaro e non rimandare ulteriormente nei confronti. Sono favorite anche le compravendite, soprattutto se sei in attesa di alcune risposte.

In amore l’oroscopo Scorpione di febbraio 2019 non segnala particolari novità. Infatti chi ha attraversato un periodo di crisi, ha ancora bisogno di tempo per riflettere sul passato. L’aspetto migliore di Venere può essere utile a chi ha dei forti dubbi circa la sua relazione sentimentale. Questo mese invita alla riflessione anche chi è indeciso tra due storie. L’amore risente anche delle tensioni che riguardano il lavoro. In ogni caso restano buone opportunità di incontro soprattutto per i single  più motivati.

Google+
© Riproduzione Riservata