• Google+
  • Commenta
14 Marzo 2019

Gomorra 4: uscita, trama, anticipazioni, cast e trailer ufficiale

Anticipazioni Gomorra 4
Anticipazioni Gomorra 4

Anticipazioni Gomorra 4

Anticipazioni e data uscita di Gomorra 4: ecco quando esce la nuova stagione, trama,  ì cast completo e traile ufficiale, dalla fine di Ciro di Marzio al ruolo dei nuovi attori.

Qui tutte le informazioni sui protagonisti, il trailer ufficiale, di cosa si tratta e quando inizia. Ma quanti episodi sono? Quando uscirà Gomorra 4? Dal 29 marzo 2019 torna in onda in tv la serie criminale ispirata al best seller di Roberto Saviano con ben dodici nuovi episodi. Genny Savastano e Sangue Blu stanno tornando. Su che canale? Come sempre, su Sky Atlantic. Di seguito la trama, il cast degli attori e il trailer ufficiale in italiano.

Ma cosa accadrà e quali sono le novità? I dubbi dei fan sono tantissimi: Ciro l’immortale sarà morto davvero? La quarta stagione riparte proprio dalla barca al largo di Napoli in cui Genny Savastano è rimasto solo e in cui Ciro Di Marzio sembra aver trovato la morte.

Nel trailer appaiono Patrizia (Cristiana dell’Anna) , che sembra aver preso un grosso potere nel quartiere di Secondigliano, ed Enzo, in arte Sangueblu (Arturo Muselli), che prosegue la sua scalata al potere.

La serie tv ha vinto, nel 2014, il premio come miglior prodotto al Roma Fiction Fest e ha avuto un enorme successo. Gli amatori sono intrepidi e pronti per immergersi nel contesto dell’organizzazione criminale. Il dialetto napoletano, prevalente in Gomorra 4, rende a pieno la realtà in cui la serie è calata: una realtà fatta di spaccio, affari e tresche violente.

Anticipazioni Gomorra 4: data uscita della quarta stagione e di cosa parla la nuova serie

Gomorra 4 è un’immersione nei meandri napoletani e sta per arrivare in tv. Uno scorcio di ciò che  è sotto gli occhi tutti, ma che spesso stentiamo a riconoscere e voler accettare. Saviano, tra l’altro, è da sempre uno spettatore attento di questa realtà: anche La Paranza dei bambini, del 2016, è ispirato ad essa, sebbene ufficialmente la vicenda sia finzione. Siete pronti?

Probabilmente, ancora sulle note di Nuje vulimme ‘na speranza del rapper Ntò feat Lucariello, sta per tornare dal 29 marzo 2019, su Sky atlantic, la quarta stagione della serie cult Gomorra.

La grande novità di Gomorra 4 è la location, che, per vari episodi, sarà la città di Londra. Qui, Genny e Azzurra tentano di dar vita ad una nuova attività redditizia. Dopo la morte di Ciro, infatti, nulla è come prima, i pericoli crescono e l’unica via di salvezza sembra essere l’espatrio.

L’Inghilterra, però, nuoce alla coppia e i due sembrano non andare molto d’accordo. Intanto, però, Genny non perderà i contatti col capoluogo napoletano, in cui è rimasta Patrizia. La donna contratterà con Genny, mentre, nel panorama mafioso, si impongono nuovi clan e i cambiamenti si susseguono. Gli equilibri sono sempre più precari.

Il ruolo di Sangue Blu nella nuova stagione di Gomorra 4: cosa farà

Sangue Blu, la cui impennata nella gerarchia del potere ha segnato la terza stagione, avrà un ruolo decisivo anche in questa. Intorno al suo personaggio, infatti, ci sarà sempre Valerio e un’idea di alleanza con i fratelli Capaccio. Il suo ruolo dovrà fare i conti con quanto accaduto in passato, tirando le somme e, intanto, prendendo un forte potere su Forcella.

Le vicende sone tante e tutte intrecciate. Ad acquisire potere saranno nuove famiglie, che sembra daranno vita a una nuova guerra. Una lotta che, con crudo realismo e acuta sensibilità psicologica, rende bene la realtà dei fatti. Le sfide saranno continue e atroci, e confermeranno, nuovamente, il ruolo delle donne al comando. Donne forti e pazienti, pronte al dolore, ma ostinate: ecco il ritratto che Gomorra 4, già dal trailer, ne traccia.

Sullo sfondo, una Napoli forte dalle sfumature sfasate: la città è, spesso associata alla malavita e allo scandalo della terra dei fuochi, ma c’è di più ..e bisognerebbe andare oltre i pregiudizi.

Protagonisti Gomorra 4 e cast attori dopo la scomparsa di Ciro di Marzio

Un’altra novità della quarta stagione riguarda l’attore Marco D’Amore, in arte Ciro di Marzio l’Immortale. Se nelle prime stagioni egli era parte attiva davanti alla cinepresa, ora sembra aver mutato sponda e si ritrova nel ruolo di regista. Gli episodi cinque e sei, infatti, saranno diretti da lui. D’Amore, oltre ad essere uno dei protagonisti più amati della serie, ha preso parte anche a Brutti e cattivi (2017) e Alaska (2015).

A dirigere gli episodi precedenti sarà Francesca Comencini, mentre dei seguenti se ne occupano Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

L’ingenua, ma ora potente, Patrizia Santoro è interpretata da Cristiana Dell’Anna. L’attrice italiana è conosciuta, inoltre, per il ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, nella soap opera Un posto al sole.

Uomo caparbio, cresciuto in un’agiata famiglia, erede di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), storico capo-clan: Genny Savastano è impersonato da Salvatore Esposito. L’attore ha preso parte alla serie tv Il clan dei camorristi, del 2013.

Ivana Lotito è Azzurra Avitabile, moglie di Genny, sempre più coinvolta nella tresca mafiosa. Loris De Luna interpreta Valerio Misano, detto ’o Vucabulà e, ancora, Arturo Muselli è Enzo.

Tutto è pronto per essere rivelato. Niente è come sembra e i fan sono impazienti di conoscere come proseguirà la vicenda. Noi siamo siamo pronti al “via” .. e voi?

Trailer ufficiale di Gomorra quarta stagione: VIDEO

Google+
© Riproduzione Riservata