• Google+
  • Commenta
3 Marzo 2019

Serie TV Netflix in uscita da marzo 2019: quali sono e da vedere

Catalogo Netflix aprile 2019
Serie TV Netflix in uscita da marzo 2019

Serie TV Netflix in uscita da marzo 2019

Anticipazioni sulle prossime serie TV Netflix in uscita da marzo 2019: quali sono le più belle e seguite e quali le serie da vedere e da non perdere assolutamente questo mese, novità in programma.

Per chi avesse una abbonamento Netlix o perché fosse interessato a farne uno, a partire da marzo 2019, Netflix porterà sugli schermi diverse serie tv da non perdere. Vedremo la prima stagione di  “After Life“:  le vicende di un uomo che dopo la morte della moglie entra in conflitto con il mondo. Disponibile dall’ 8  marzo, la docuserie Formula 1“: dieci episodi, con immagini inedite relative al gran premio 2018, per gli appassionati del settore. Da non perdere le vicende  antologiche di Love, Death and Robots“, storie di breve durata, in cui si passa da un genere all’altro: horror, fantasy e dark comedy.

La rivelazione del mese, che al momento suscita curiosità, è il serial Osmosis“.

Un’app per appuntamenti con un prezzo da  pagare molto alto. Per quanto riguarda la continuazione di  stagioni passate,andrà in onda la terza di Santa Clarita Diet” e di “Queer Eye-I Fantastici 5″.

Ritornano le puntate dello show Arrested Development”.  Come thriller, la piattaforma porterà sugli schermi Turn Up Charlie“. Fa i suoi esordi a Marzo su Netflix, anche la prima versione di Delhi Crime”Ricominciano le avventure degli adolescenti di On My Block”Una programmazione vasta a quanto pare quella che il palinsesto offrirà a marzo, assolutamente da non perdere!

Serie Tv Netflix in uscita da marzo 2019: ultime novità, After life, Osmosis e Delhi Crime

Se in molti aspettano il proseguo delle stagioni precedenti sulla piattaforma on-line, altri si chiedono come saranno quelle nuove. Partiamo dalle novità che marzo ci riserva in uscita come  “After Life“. A pochi giorni dall’esordio, il trailer lascia intuire che vedremo una sorta di commedia: un nuovo modo per elaborare il lutto, andando oltre le convenzioni sociali. Sei sono gli episodi, in cui il protagonista Tony, dopo la morte della moglie, vuole vivere facendo tutto quello che gli passa per la testa.

Osmosis sarà la serie che forse lascerà un pò con il fiato sospeso. E’ possibile trovare l’anima gemella con un’app per appuntamenti? Le ultime indiscrezioni lasciano presagire che saranno sei puntate col fiato sospeso. Quando la tecnologia è nel mezzo, a volte il prezzo da pagare può essere alto. Vedremo fino a che punto!

Altra rivelazione Delhi Crime“.  Netflix porterà sullo schermo per la prima volta, una serie antologica indiana. Al centro le difficili indagini di alcuni investigatori, che tentano di risalire ad una violenza di gruppo, subito da una ragazza. Un tema forte ed  attuale,  che richiama l’attenzione di tutti gli spettatori.

Quale Serie TV Netflix vedere da Marzo 2019 e da non perdere: elenco

Per gli amanti di Netflix, le serie tv saranno tante e diverse. Marzo 2019 consentirà agli appassionati, di non perdersi il continuo di Santa Clarita Diet” e di “Queer Eye-I Fantastici 5″Ritornano le avventure adolescenziali di On My Block”  e lo show comedy di Arrested Development”.

Le prime stagioni daranno modo agli utenti, di porre l’attenzione su tematiche nuove e diverse.

Da vedere da Marzo 2019, After Life”, “Osmosis”, “Delhi Crime”Come thriller arriva sullo schermo Turn up Charlie“. Fanno la loro comparsa su Netflix anche i cortometraggi di “Love, Death and Robots”passando dall’horror, il fantasy e il dark comedy.

Un palinsesto alquanto variegato quello proposto, che di sicuro andrà ad accontentare i gusti e le curiosità di tanti telespettatori!

Google+
© Riproduzione Riservata