• Google+
  • Commenta
25 Aprile 2019

Belen Rodriguez e Stefano, foto su Instagram e Facebook: record di LIKE

Belen Rodriguez e Stefano, foto su Instagram e Facebook
Belen Rodriguez e Stefano, foto su Instagram e Facebook

Belen Rodriguez e Stefano, foto su Instagram e Facebook

Tra Belen Rodriguez e Stefano ritorno di fiamma: insieme in questi giorni pubblicano foto su Instagram e Facebook, è una nuova storia d’amore mentre sono in viaggio in Marocco.

Continua inesorabilmente a far parlare di se e della sua vita con foto su Instagram e Facebook Belen ed infrange un nuovo record social. Ecco di cosa si tratta.

E’ la showgirl più amata, la più chiacchierata, a volte la più odiata. In un modo o nell’altro, il gossip deve tanto a Belu regina indiscussa del chiacchiericcio vip. La bella argentina é attualmente in Marocco con Stefano e il piccolo Santiago. Finalmente la conferma è arrivata dopo mesi e mesi di rumors. I due, hanno sempre anteposto a qualsiasi cosa il bene del loro bambino. Hanno preferito dunque procedere con cautela prima di esporsi e dichiarare a tutta Italia, per la gioia dei loro tantissimi fan, di essersi finalmente ricongiunti.

In questi giorni, Instagram, da sempre social molto amato sia da Belen che da Stefano, è teatro di foto e video dolcissimi della famiglia di nuovo insieme in vacanza. Una foto in particolare, segna un record per la Rodriguez, che vanta più di 8 milioni di followers sul social. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Stefano, foto su Instagram e Facebook con più di un milione di likes

Belu, in vacanza in Marocco con Stefano e il piccolo Santiago, ha postato una foto su Instagram che ha infranto un altro, l’ennesimo record social per lei. Lo scatto pubblicato dalla showgirl per annunciare ufficialmente di essere tornata con il marito dopo tre anni e mezzo di separazione è stato infatti quello che ha ottenuto più likes tra tutti i post mai condivisi da Belu sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’immagine, che è stata scattata proprio da Santi, è stata infatti la prima ad aver incassato oltre un milione di cuoricini, i “mi piace” del social più amato dalle star.

Lo scatto in questione ritrae Belen con la fronte appoggiata a quella di Stefano e le mani intorno al suo viso. Il ballerino invece, l’abbraccia all’ altezza dei fianchi. Sullo sfondo le palme del Marocco, dove i due sono volati per una seconda luna di miele. Come didascalia,  Belen ha scritto: “Resta ancora un po’, o meglio, per sempre”, rigorosamente in lingua spagnola. Poi ha aggiunto: “Pic by Santi”. Un mix di elementi dolcissimi e irresistibili per i fan della coppia, che in massa hanno lasciato il loro like esprimendo felicità per la notizia. Sotto al post sono comparsi oltre 30mila commenti.

Belen e Stefano, ritorno di fiamma: i fan in visibilio per il loro amore

Belen Rodriguez è di nuovo insieme a suo marito, il ballerino e conduttore napoletano Stefano de Martino. Il loro matrimonio, risalente al settembre 2013, dopo la nascita del primo figlio, si era concluso nel 2015. Nonostante la delusione cocente, il pubblico italiano ha sempre sperato in un ritorno di fiamma.

I due hanno comunque sempre mantenuto rapporti sereni e pacifici, per amore del loro bimbo. I primi rumors emersi dopo la rottura di Belen con il motociclista Andrea Iannone trovano  adesso fondamento: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino riesplode la passione. E i fan, al settimo cielo, li bombardano di complimenti.

Le foto postate dai due su Instagram testimoniano non solo la loro vacanza in Marocco, ma la serenità e la felicità riacquistate dopo tre anni e mezzo di separazione. I fan e non solo, sperano davvero che questa volta sia per sempre e che magari, arrivi un fratellino o una sorellina per il piccolo Santi.

Google+
© Riproduzione Riservata