• Google+
  • Commenta
19 Aprile 2019

Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano? Indiscrezioni e news

Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano
Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano

Belen Rodriguez di nuovo incinta di Stefano

Belen Rodriguez è incinta e aspetta il secondo figlio da Stefano De Martino? A lanciare l’indiscrezione Flavia Cercato a Mattino Cinque. Vediamo insieme l’indiscrezione e i nuovi progetti della coppia Belen e Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al centro della cronaca rosa italiana da quando è apparso chiaro il loro riavvicinamento. Un po’ per il bene del piccolo Santiago, un po’ perché si sà, l’amore vero “fa giri immensi e poi ritorna”come cantava una vecchia canzone.

Cavalcando l’onda del gossip, opinionisti e trasmissioni ipotizzano una nuova vita per la famiglia Rodriguez-De Martino, spingendosi oltre la semplice cronaca rosa. Realtà o fantasia? Nel corso di Mattino Cinque, il programma del daytime condotto su Canale 5 da Federica Panicucci, si è parlato a lungo di questo ritorno di fiamma.

L’opinionista Flavia Cercato ha lanciato un rumor sulla coppia. Vediamo di cosa si tratta e cosa è stato detto durante la trasmissione di Canale 5.

Belen Rodriguez è incinta e aspetta il secondo figlio da Stefano De Martino? Ultime news

Secondo il rumor sganciato a Mattino 5, Belu aspetterebbe il secondo bimbo dal bel napoletano conduttore di Made in Sud. Fratellino o sorellina per Santiago De Martino dunque, che è sicuramente uno dei bambini più amati d’Italia. Entrambi i suoi genitori, hanno continuato anche dopo la separazione a riempire la vita di Santi di amore, affetto e sostegno, come dovrebbero fare tutti i padri e le madri del mondo.

Testimoniano ciò anche i numerosi video postati su Instagram dalla coppia. Belen intenta a preparare sul letto una capanna magica in cui far rifugiare il bambino è rimasto per diverso tempo tra le storie in evidenza del profilo della showgirl. I video di Stefano in cui il figlio riceve le sue prime lezioni di napoletano sono state amatissime dai fan.

Conoscendo l’amore che Stefano e Belen nutrono per i bambini in generale, non è difficile immaginare che prima o poi vogliano allargare la famiglia. Di questo si è parlato a Mattino 5 con la conduttrice radiofonica, nonché opinionista fissa del programma, Flavia Cercato.

In molti hanno ipotizzato che la Cercato avesse qualche “informazione riservata” in merito a una seconda gravidanza di Belen. Naturalmente, tutto è solo un’ipotesi. Attualmente sia la bellissima show-girl che Stefano non hanno ancora confermato ufficialmente il loro ritorno insieme, figuriamoci se darebbero a cuor leggero l’annuncio pubblico di una nuova gravidanza appena agli inizi.

Belen e Stefano in luna di miele: i due volano in Polinesia

In queste ore, mentre in Italia il gossip impazza ipotizzando una seconda gravidanza per Belen Rodriguez e il suo Stefano, i due volano in luna di miele in Polinesia. Pare infatti che i due stiano organizzando un secondo viaggio di nozze il più lontano possibile dall’Italia, per godersi  l’armonia ritrovata.

La “luna di miele” non è soltanto quella che si trascorre in qualche località esotica appena dopo il matrimonio, per rilassarsi dallo stress e dalla pressione emotiva che accompagna i mesi precedenti alle celebrazioni. La luna di miele è anche la felicità e la serenità tipiche del primo periodo di innamoramento.

Quando però la relazione in questione dura da tanto, la luna di miele è il momento in cui, messe da parte le incomprensioni, i tradimenti e le gelosie, si ricomincia esattamente da dove ci si era fermati.

La Polinesia sarebbe la meta prescelta dai due piccioncini, da sempre amanti di località esotiche lontanissime. Che sia il nuovo inizio non solo del loro matrimonio ma di una famiglia più forte e felice di prima? Non possiamo che augurarcelo con tutto il cuore.

Google+
© Riproduzione Riservata