• Google+
  • Commenta
26 Aprile 2019

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez: foto dei look in Polinesia

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez
Chiara Ferragni in vacanza con Fedez

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez

Chiara Ferragni è in vacanza con il marito Fedez: le foto hot della Ferragni su instagram hanno attirato milioni di like. Ecco le foto dei look dell’influencer più pagata d’Italia in vacanza.

Ecco dove Chiara Ferragni trascorre le vacanze, quali costumi indossa, quale make up sceglie e quali look seleziona per il soggiorno in Polinesia. Le ultime foto di Chiara hanno raggiunto tantissimi like: le foto hot della Ferragni nelle acque dell’Oceano Indiano hanno fatto impazzire i followers.

Se vuoi seguire il look della Ferragni quando sei in vacanza, ecco alcuni consigli per essere glamour, cool e sempre in come l’imprenditrice digitale più acclamata nel mondo.

Anche i look scelti di diversi brand hanno attirato l’attenzione delle seguaci di The Blonde Salad.

Consigli per essere come la Ferragni quando si va in vacanza: trucco, capelli, outfits come la creatrice di The Blonde Salad. Una guida per scoprire dove alloggiano i Ferragnez e quali attività svolgono il cantante e la blogger in Polinesia.

La Ferragni scatta foto pazzesche con il rapper Fedez, e sponsorizza nuovi costumi, nuove location e nuovi viaggi da copiare. L’imprenditrice digitale fa sognare e rende magico tutto ciò che indossa.

I Ferragnez volano in vacanza ed è subito scoop: le numerose foto pubblicate attirano l’attenzione di tutti i follower che ammirano la coppia.

Il viaggio in Polinesia è stato progettato, a detta dei Ferragnez, un anno fa’. Tuttavia, la gravidanza e la nascita di Leo hanno costretto gli sposi a spostare la data del viaggio e a procrastinarlo per aprile 2019.

Inoltre Chiara sta concludendo le riprese per il suo documentario, che uscirà probabilmente l’anno prossimo, forse su Netflix e nei cinema. A confermarlo è stata la blogger che in un commento sotto alcune foto delle vacanze.

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez in Polinesia: look, make up e hairstyle da seguire

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez

Ferragni in Polinesia

Scopriamo insieme quali look ha scelto la Ferragni per la vacanza con il marito rapper, ecco gli scatti in Polinesia.

Per la vacanza, l’influencer ha scelto diversi look. Tra le  foto pubblicate su Instagram, abbiamo selezionato gli outfit più belli. Ad attirare la nostra attenzione è stato un abito corto arancione fluo, senza maniche con scollatura asimettrica. Iper attillatto, abbinato a collanine dorate e occhiali da sole super sottili, stile anni 90. A quale brand appartiene? L’influencer ha risposto che è stato comprato in un negozio, in modo random. Quindi non è griffato. Semplice, non di marca, ma perfetto e ipercool.

Un altro must have che Chiara ha sfoggiato è il costume intero. Rosso, con anelli laterali, a manica larga. Nella foto è stato taggato il brand Calzedonia. Disponibile in tutti i negozi, questo costume andrà a ruba.

Infine, l’ultimo look è il vestito trasparente extra large e corto, con stampe glitter argentate. Indossato due volte in due momenti della giornata, abbianti ad un bikini nero sempre di Calzedonia. L’abito è di Motel.

Make up e hairstyle: i consigli per completare il look per le vacanze

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez

Foto in Polinesia

Quando sei in vacanza e non sai quale trucco scegliere, puoi imitare lo stile di Chiara Ferragni come vedi nelle foto.

Per la sua vacanza ha optato per un make up natural, capelli sempre effetto bagnato e legati con un bun naturale e basso.

Comodità, leggerezza e naturalezza sono accompagnati ad numerosi accessori essenziali e che si fanno notare.

Ecco i passaggi per avere un look da influencer anche in vacanza in posti esotici.

Come vestirsi per le vacanze come le Vip:

  1. Opta per look freschi, gioca sulle trasparenze e divertiti ad indossare numorosi costumi. Sia bikini, sia interi.
  2. Make up e hairstyle: sempre natural. Opta per un trucco che rispetti il colore del tuo incarnato, gloss lucidi senza colorazioni, non truccare gli occhi e resta su una linea sempre fedele alla tua fisionomia. I capelli sciolti o legati, sono lucidi e quasi sempre asciugati con effetto bagnato.
  3. Accessori: gioca tanto sugli accessori. Collanine, anelli, bracciali, orecchini: più numerosi sono più il tuo stile si rafforza.

Anche in vacanza Chiara detta lezioni di stile. Imitarla è semplice e aiuta a migliorare il look in qualunque occasione. Nonostante le foto nuda immersa nelle acque dell’Oceano Indiano, ciò che fa più scalpore sono i suoi look mozzafiato. Essere Chiara Ferragni vuol dire far parlare prima e solo del proprio outfit.

Google+
© Riproduzione Riservata