Chiara Ferragni incinta di una femmina: quando nasce e nome

Federica Chiapparelli 5 Novembre 2020

Ultime news Chiara Ferragni incinta del secondo figlio: i followers continuano a chiedersi se è maschio o femmina, quando nasce e nome che gli daranno.

Alla scoperta di Chiara Ferragni incinta, maschio o femmina? è la domanda che i suoi seguaci hanno iniziato a porsi? La Ferragni incinta di nuovo è certamente una bella notizia. Anche e i rumors di una seconda gravidanza da tempo in rete si inseguivano. Un pancino sospetto, il desiderio mai nascosto di allargare la famiglia, e la giovane età dei Ferragnez erano tutti segnali che i fan della coppia non avevano sottovalutato. Ed ecco che l’annuncio di Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, con tanto di foto Instagram dell’ultima ecografia, ha mandato in estasi il popolo del web.

Ed ecco che la famosa influencer attraverso una foto su Instagram, pubblicata in data 1 ottobre, informa i suoi followers che la loro famiglia si sta allargando. E che “Leo”, così come i suoi genitori lo chiamano, sta per avere una sorellina. Una valanga di commenti accompagnano il post, tra auguri e cuoricini, ed una simpatica risposta lasciata da Fedez, suo marito: “Ma io non sapevo nulla…”

Anche Fedez dal suo profilo Instagram vuole informare i followers dell’arrivo di sua figlia femmina, e decide di farlo in maniera alquanto divertente. Tutto è partito da una vecchia diretta in cui il rapper italiano si era promesso di comunicare l’arrivo del secondogenito attraverso un video in cui riprendeva DJ Khaled, produttore discografico statunitense, recitare un must presente all’inizio di ogni suo pezzo: “Another one”.

Gli influencer Instangram dopo la notizia di Chiara Ferragni incinta di una femmina, certo non si sono fermati e accontentati, vogliono sapere tutto della sua vita e ora chiaramente, quando nasce la sorella di Leone e come si chiamerà.

Chiara Ferragni incinta di una femmina: foto Instagram dell’ecografia in mano al figlio Leone

I Ferragnez sono abituati a condividere ogni istante di vita quotidiana sui social. Nei giorni successivi arriva anche la reazione dei familiari alla notizia che Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta, il tutto ripreso al cellulare, ovviamente!

Il video era stato registrato precedentemente in Sardegna, dove la famiglia si era recata per passare una piacevole vacanza a fine luglio, con una premessa da parte dei due sposini; avevano detto alla famiglia di voler fare un Tik Tok tutti insieme, una coreografia per un balletto da postare sull’applicazione.

Ma dopo il conto alla rovescia di inizio video insieme a Fedez, annuncia di essere incinta di una femmina, scatenando visibilmente una reazione stupita e di commozione nelle facce dei presenti che corrono ad abbracciare Chiara.

Dopo aver scoperto che Chiara Ferragni è incinta di una femmina, continuano le ricerche per scoprire quando nasce e il nome della nuova Ferragnez.

Quando nasce la figlia di Ferragni e Fedez, nome e curiosità

Ad oggi non sappiamo ancora nulla sulla data, quando nasce la figlia di Chiara Ferragni è ancora un segreto tra la influencer e il suo ginecologo. Così come il nome su cui i due iniziano a fantasticare. Intanto la coppia si diverte e condivide tanti scatti e risate su Instagram.

In realtà se siamo stati abbastanza attenti, possiamo leggere sotto uno dei post del profilo dell’influencer Ferragni, datato 3 ottobre, che il 9 settembre è stata la sua 11 esima settimana di gravidanza.

Nonostante questo Chiara è sempre in movimento. In preda ai suoi mille impegni, meeting di lavoro, shooting e campagne pubblicitarie.. una mamma da prendere d’esempio!

Assomiglierà più alla madre o al padre? Ce lo domandiamo spesso, ma una cosa è certa, la bellezza è di famiglia. E ancora… Fedez, così come ha fatto con Leone scrivendo “Prima di ogni cosa”, comporrà una canzone anche per la sua futura figlia?

© Riproduzione Riservata
avatar Federica Chiapparelli Laureanda in Scienze della Comunicazione e con una forte voglia di imparare e scoprire ciò che accade nel mondo che ci circonda.Aspiro a diventare una giornalista reporter, credo che ci voglia molto coraggio nell'osservare una notizia da vicino e riportarla nei suoi minimi dettagli, e a me questo non manca.Mi definisco solare, simpatica, precisa, puntuale, testarda al punto giusto. Detesto le persone che mi scoraggiano, credo fortemente nei miei obiettivi e di poterli perseguire con successo e dedizione.Ho una grande passione per la scrittura, sin da piccola la utilizzavo come mezzo di fuga da tutti quelli che erano i miei pensieri negativi, e ad oggi poter pensare di farne un lavoro è il mio sogno. Leggi tutto