Fedez, manicure di coppia: unghie uguali a Chiara Ferragni

Teresa Beracci 12 Novembre 2020

Nail Artis anche per Fedez, che realizza una manicure di coppia, facendosi unghie uguali a Chiara Ferragni, mostra le foto su Instagram, anche per i Ferragnez nail art.

Fedez si diverte e diverte i fan con le dirette su Instagram: ha deciso di fare la manicure per essere anche lui come Chiara Ferragni.

Il nuovo hobby del rapper e influencer, marito della Ferragni, incuriosisce gli utenti del social. Intanto che la gravidanza di Chiara Ferragni procede, non senza aggiornare i fan e follower con tante foto dei Ferragnez su Instagram, la coppia sembra aver trovato un nuovo hobby.

D’altronde il lockdown costringe Leone, Chiara Ferragni e Fedez a restare a Milano, chiusi nel loro lussuoso appartamento. Ma neanche la Royal Family Italiana è esente dallo smart working.

Tant’è che il nuovo ufficio di Chiara Ferragni, le cui foto sono su Instagram, The Blond Salad e non solo, sta già facendo impazzire le tante fan alla ricerca dei nuove ispirazioni di design. Ma tra una pausa e l’altra, c’è anche il tempo di pensare alla manicure, e pare che Fedez su Instagram condivida con piacere foto di unghie smaltate uguali a quelle della moglie.

È da un po’ che il rapper nutre questa passione per la nail art e non lo nega. Anzi, utilizza Instagram per tenere il suo pubblico sempre ben aggiornato su nuovi decori e nuove tinte di smalto.

Manicure di Fedez, smalto da uomo e unghie uguali a Chiara Ferragni., le foto su Instagram

Fedez su Instagram mostra ai follower la sua passione nel decorare unghie con decori simili a fiamme e curare l’aspetto delle sue mani. Restando a casa in tempo di Covid, a Milano, si è collegato con la sua estetista di fiducia che gli ha mostrato in diretta Instagram come procedere per avere delle unghie al top!

Il risultato ha sorpreso i fan che hanno subito mostrato apprezzamento e curiosità per le foto,  sentendosi ispirati e interagendo col rapper. Donne e uomini hanno così appreso ancora una volta che si possono abbattere i classici tabù ed elogiare le diversità. È una passione, la nail art, femminile quanto maschile. Un momento di cura di se stessi e di condivisione familiare. Più volte, infatti, Fedez ha curato le sue unghie assieme alla bella Chiara, sua moglie, anche lei patita di nail art.

Nail Artist: cos’è e perché i Ferragnez la seguono

Una moda che sembrava veloce ed effimera e invece no: sempre più artisti seguono la nail art per passione, curiosità, per abbinare le unghie ai capi d’abbigliamento, per sfoggiare una mano ben curata e colorata sui social o tra colleghi e amici. Del resto come annuncia la stampa di settore, pare che questo inverno è una vera jungla!

I Ferragnez, coppia consolidatasi sempre più sui social e nel mondo del gossip, della musica e televisivo, benefattori e influencer, sono davvero grandi fan di questa arte delle unghie. Colore, linea, precisione, decoro: sarà questo il fascino delle unghie da urlo che tutti vogliono?

La Nail artist del rapper è perfetta, l’artista è riuscito a diventare davvero bravo, con un po’ di impegno, potrebbe superare la sua compagna.

Una cosa è certa: la nail art abbraccia tutte le generazioni e tramite un influencer, può influenzare davvero tutti.

© Riproduzione Riservata
avatar Teresa Beracci Frequento la magistrale in scienze sociali a Napoli, presso la Federico II. Ho unito un percorso universitario in scienze umanistiche ad uno in scienze sociali per approfondire ed ampliare le mie conoscenze verso i temi che mi affascinano maggiormente.Ho una grande passione per la scrittura ed il giornalismo. Sin da piccola nutro un forte amore per la professione del giornalista.Amo scrivere recensioni di libri. Sono una grande appassionata di libri e di arti in generale, mi piace scrivere di tutto. Soprattutto di attualità.Editoria, società, costume, attualità: sono alcune tra le cose di cui mi informo e che catturano la mia attenzione. Mi piace focalizzarmi su tutto ciò che accade e trarne un pensiero e un punto di vista personale. Leggi tutto