• Google+
  • Commenta
19 Aprile 2019

Estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019: numeri vincenti e quote

Estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019

Estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019

Ultima estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019: ecco quali sono i numeri vincenti e quote del concorso 16 in diretta live questa sera da qui.

Alla lotteria europea Eurojackpot 19 aprile si gioca per vincere stasera 51 milioni di euro. Tanto vale il premio di prima categoria, secondo in Europa al Superenalotto di Sisal.

Ogni venerdì sera si ripete la sfida europea che vede 19 Paesi contendersi l’ambito primo premio Euro Jackpot. Per aumentare le proprie probabilità di vincita, molti giocatori sono soliti giocare con i sistemi. Ci sono diverse tipologie di sistemi da poter sperimentare all’estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019, come pure alla prossima. I Sistemi Integrali mettono in gioco più di cinque numeri e più di 2 Euro numeri. Permettono di generare combinazioni possibili fino ad massimo di 32.767 combinazioni. Grazie a questa tipologia di sistemi, è possibile realizzare vincite multiple.

Sul sito ufficiale del concessionario di gioco del Superenalotto europeo, sono indicate le varie combinazioni che possono essere messe in gioco con questa tipologia di giocata.

Ma all’euro Jackpot 19 aprile 2019 si possono giocare anche i Sistemi Integrali Ridotti che massimizzano le possibilità di vincita, riducendo però il costo della giocata. Il ridotto è un sistema che genera un numero di combinazioni inferiori rispetto all’equivalente sistema integrale. Per partecipare all’estrazione di oggi 19 aprile 2019 con questi sistemi, non mancano le indicazioni sulle schedine di gioco. Si seleziona nell’area “l’angolo delle sistemista” della scheda due pannelli, la tipologia di sistema ridotto che si intende giocare tra G4, G3 o G2. Si marcano sul pannello i numeri fortunati a seconda della tipologia del sistema selezionato e si scelgono i due Euronumeri.

Estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019: numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1821374347
Euro Numeri13

Per visualizzare la combinazione vincente del giorno, vai sul link AGGIORNA DIRETTA LIVE QUI e scopri subito quali sono i numeri del concorso 16/2019. L’aggiornamento in tempo reale consente di conoscere le quote estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019. I risultati sono pubblicati in live streaming con la città di Helsinki. Nella capitale finlandese ogni venerdì sera avvengono fisicamente le estrazioni della lotteria europea.

Nell’ultimo concorso nessuno ha centrato la combinazione 5+2. Ma in questi giorni si è  presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, “Giotto”. Questo è il nome di fantasia scelto dal fortunato vincitore che, il 5 aprile scorso durante il concorso n. 14, grazie a una combinazione fortunata giocata presso il Punto di Vendita Sisal Totoricevitoria Catelli situato in Via Vecchia Pesciatina 664 a Lucca, ha realizzato un 5+0 da € 90.062,40.

Il vincitore, nato e vissuto a Lucca, è un uomo di mezza età, divorziato e oggi disoccupato. Ha scelto di farsi chiamare “Giotto” perché l’arte è la vera passione della sua vita. Per una vita intera, infatti, il vincitore ha fatto il restauratore di mobili e affreschi, anche per il Vaticano. Poi per un grave problema di salute ha chiuso la sua attività e cambiate vita.

Sperando in un futuro migliore, pur senza progetti, Giotto gioca a Eurojackpot. Gioca sempre gli stessi numeri, scelti però grazie a quello che chiama il “suo intuito”. Il fortunato vincitore scopre della vincita su Internet e non tarda, il giorno successivo, a condividere la sua gioia in Ricevitoria, offrendo da bere a ogni persona presente.

Verifica le quote delle estrazioni Euro Jackpot di questo venerdì sera

Quote estrazione Eurojackpot del 19 aprile 2019

Ai numeri Euro Jackpot 19 aprile 2019 del concorso 16 di stasera, seguirà la tabella contenente gli importi delle quote e dei premi in palio. All’estrazione di oggi chi indovina la combinazione 5 + 2 vince 51 milioni di euro.

Sempre in tempo reale sarà possibile conoscere anche i premi di questo venerdì sera. Per vincere bisogna indovinare almeno 3 numeri su sette. Tre sono le opzioni minime per vincere: 2+1; 1+2 e 3+0.  Per ciascuna combinazione, quindi, c’è un diverso premio di categoria. Chi si reca in ricevitoria può anche abbonarsi a più concorsi, grazie alla scheda a pannelli. Oppure scegliere di affidare al caso la propria fortuna e scegliere una delle schede prestampate. In ultimo, ricordiamo che possibile giocare anche con il tradizionale sistema Quick Pick. In questo caso basta passare al terminale, che in maniera automatica sceglierà i numeri da giocare casualmente e convaliderà la giocata al costo sempre di 2 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata