• Google+
  • Commenta
5 Aprile 2019

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019: diretta numeri e quote

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019

Verifica ultima estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019: schedina online per seguire la diretta numeri vincenti e quote in tempo reale.

Questo venerdì sera l’appuntamento è con i numeri Eurojackpot 5 aprile concorso 14/2019.

In quest’ultimo concorso si gioca per vincere 29 milioni di euro. Le ultime estrazioni non hanno visto nessuno dei giocatori indovinare la combinazione vincente e quindi stasera si gioca per vincere 29 milioni di euro. Chissà quanti sperano di potersi aggiudicare il primo premio del Superenalotto europeo. E chissà quanti provano magari a mettersi in gioco con uno dei riti scaramantici del proprio Paese.

Ad esempio i giocatori di Norimebrga, prima di convalidare la propria giocata alle estrazione Eurojackpot 5 aprile 2019, potrebbero aver fatto un giro intorno all’anello magico.

Quella che sembra una semplice fontana, in realtà nasconde un talismano magico dai poteri incantati. Guardando la fontana di Schöner Brunnen, i più attenti noteranno sulla cancellata un anello dorato girevole. Per avere buona forte bisogna farlo ruotare tre volte ed esprimere il proprio desiderio.

Gli Irlandesi non partecipano all’estrazione Euro Jackpot di oggi, ma se qualcuno si trovasse in vacanza da quelle parti, dovrebbe fare un salto alla pietra da leccata. Infatti leccare o baciare questa pietra portafortuna richiede molto coraggio. Si trova in un punto impervio, e affinché il rito scaramantico abbia effetto, è necessario avvicinarsi a testa in giù. La pietra magica si trova nel castello Blarney, nella contea di Kork, nel sud dell’Irlanda. Per raggiungerla bisogna salire una scalinata di 1.200 gradini e sdraiarsi sporgendosi verso un baratro, rimanendo quasi sospesi nel vuoto!

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019: numeri vincenti in diretta live stasera qui

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2231434450
Euro Numeri19

I numeri Eurojackpot 5 aprile 2019 si visualizzeranno aggiornando questa pagina dalle ore 20,00 circa. Su Controcampus la pubblicazione della combinazione vincente Eurojackpot 14/2019 avverrà in contemporanea con Helsinki, capitale della Finlandia. Aggiorna e verifica subito se hai vinto. Le quote seguiranno pochi minuti dopo.

Se fare il giro dell’Europa alla ricerca di fortuna vi sembra eccessivo, allora perché non provare con le giocate sistemiche. Per aumentare le proprie probabilità di vincita all’estrazione Eurojackpot 5 aprile 2019, il regolamento prevede la possibilità di giocare attraverso dei sistemi. La Bacheca dei Sistemi consente di accedere ad un mondo di sistemi dedicati al gioco del Superenalotto europeo. All’interno della Bacheca sono presenti numerosi sistemi di gioco. Al giocatore non resta che scegliere la quota che preferisce giocare. I sistemi integrali mettono in gioco da 6 a 22 numeri, e da 2 a 10 Euronumeri. I sistemi quadrati integrali mettono in gioco massimo di 25 a 50 numeri, e da 2 a 6 Euronumeri in base alla tipologia del sistema:  5×5, 6×6, 7×7, 8×8, 9×9, 10×10.

Come la Bacheca dei sistemi Eurojackpot è possibile giocare anche con i rettangolari integrali che mettono in gioco un massimo di 30 o 50 numeri e da 2 a 7 Euronumeri in base alla tipologia di sistema: 6×5, 7×6, 8×7, 9×8, 10×9. Le giocate sistemiche aumentano le proprie probabilità di vincita, ma anche il costo complessivo della giocata. L’importo minimo di una quota di sistema è di € 5.

Risultati e quote dalle estrazioni Euro Jackpot di oggi in tempo reale

Quote estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019

La tabella contenente le quote dell’estrazione Euro jackpot di oggi 5 aprile 2019 sarà pubblicata intorno alle ore 21.00 di stasera.

Chi non vuole girare altri Paesi ma non rinuncia a qualche rito scaramantico, allora potrebbe lanciare una moneta nella Fontana di Trevi, sperando che il proprio desiderio di vincita si esaudisca. Oppure ancora andare a Milano e calpestare i testicoli del mosaico che raffigura il celebre Toro. In alternativa, c’è la fontana di Firenze, con il famoso porcellino pronto a favorire la fortuna per altre vie.

Ma anche la casualità gioca un ruolo fondamentale. E al Superenalotto europeo è possibile effettuare delle giocate casuali, scegliendo a mano a caso i numeri sulla schedina cartacea. Oppure comunicando al ricevitore di voler prendere parte all’estrazione di oggi del Superenalotto europeo attraverso il Quick Pick. Il sistema sceglie, attraverso un apposito logaritmo, i numeri da giocare. Non resta poi che convalidare la propria combinazione al costo di € 2.

Google+
© Riproduzione Riservata