• Google+
  • Commenta
26 Aprile 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 26 aprile 2019: risultati in diretta

Estrazione Eurojackpot oggi 26 aprile 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 26 aprile 2019

Numeri vincenti ultima estrazione Eurojackpot 26 aprile 2019: risultati in diretta questo venerdi sera aggiornando la schedina del concorso 17.

Scopri i numeri Eurojackpot 26 aprile 2019 con la estrazione live del Superenalotto europeo su Controcampus. L’aggiornamento in tempo reale consentirà di verificare la vincita on maniera immediata.

Alla lotteria europea di Sisal stasera si gioca per vincere 63 milioni di euro. Tanto vale il premio di prima categoria che può essere riscosso da chi indovina la combinazione vincente 5 + 2. L’estrazione Eurojackpot 26/4/2019 fa parte del concorso 17 del Superenalotto europeo. Esistono diverse modalità per partecipare al concorso previsto stasera. Quella tradizionale, che prevede la convalida della schedina cartacea presente nella ricevitoria. Oppure si può giocare anche attraverso uno dei sistemi previsti dal regolamento di Sisal.

Per non perdersi neanche un concorso, c’è la scheda 5 pannelli, che consente di abbonarsi fino a 5 estrazioni consecutive. Oppure c’è il sistema Quick Pick, dove i numeri sono scelti casualmente dal sistema. Ci sono poi le schedine precompilate, acquistabili direttamente in ricevitoria.

Oppure si possono moltiplicare le occasioni di vincita attraverso i Sistemi Integrali ed i Sistemi Integrali Ridotti. Il costo per ogni combinazione giocata è di 2 euro. Per vincere una delle quote previste, occorre indovinare almeno tre numeri vincenti. Solo così si potrà passare ricevitoria per riscuotere la vincita. Oppure ricevere l’accredito on-line nel caso in cui si sia preso parte alle estrazioni di oggi tramite App, smartphone, tablet o pc.

Estrazione Eurojackpot oggi 26 aprile 2019: numeri vincenti di questo venerdì sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti16111738
Euro Numeri 48

Verifica la vincita, aggiorna i risultati del concorso 17/2019. I numeri Euro jackpot 26 aprile 2019 si conosceranno dopo le 20.00 in Italia. Vai sul link Aggiorna diretta Live oppure in alo alla pagina, sul pulsante blu Ultima Estrazione del giorno. Introno alle 20,00 si conoscerà il risultato che assegnerà quote e vincite di stasera, con jackpot da 63 milioni di euro.

La scorsa settimana a Formigine (MO), è stata centrata una vincita con 5+0 da 80.139,20 euro, una delle vincite più alte realizzate da quest’anno in Italia. La schedina vincente è stata convalidata al tabacchi di via Don Franchini 72AB. La combinazione vincente è stata 18 21 37 43 47, Euronumeri 1 e 3. Altre otto vincite con 5+0 sono state realizzate in Germania (4), Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca e Finlandia, che si aggiungono ai tre 5+1 da 681.183,60 euro ciascuno, centrati in Polonia, Norvegia e Finlandia.

L’estrazione Eurojackpot di oggi 26 aprile  si tiene ad Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana vengono estratti i numeri da giocare vincenti. Dopo circa 30 minuti dalla pubblicazione della combinazione vincente, segue la tabella con gli importi delle vincite. Ricordiamo che la riscossione dei premi in denaro può avvenire solamente dopo aver esibito la schedina integra ed in originale.

Gli importi dei premi del concorso odierno sono variabili. Sarà il montepremi di venerdì 26 aprile 2019 a stabilire quanto si vince stasera. D’altronde il regolamento è chiaro: la partecipazione alla lotteria europea è fissa. Le vincite in palio invece sono di importo variabile.

Quote estrazioni Euro Jackpot di venerdi sera: concorso 17 online

Quote estrazione Eurojackpot oggi 26 aprile 2019

Il risultato del concorso di venerdì 26 aprile 2019 consentirà l’assegnazione di 12 categorie di vincita. Euro Jackpot è una lotteria europea nata ad Amsterdam nel novembre 2011. È un gioco che prevede una combinazione numerica formata da due diverse parti. La principale è di 50 numeri, compresi da 1 a 50, e quella secondario di 10 numeri, numerati da 1 a 10. L’EuroJackpot, noto anche come “Europot” o “Euro Lottery” è la nuova lotteria ufficiale in Europa. Il primo premio può arrivare fino a 90 milioni di euro. Offre la possibilità di vincere più premi di altre lotterie note, come la lotteria EuroMillions, o al pari del Superenalotto di Sisal.

E’ la più grande lotteria in Europa ed il sistema di gioco si basa su una doppia estrazione: le prime 5 palle dall’urna che ne contiene 50, vengono estratte per prime. Quindi vengono poi estratte altre 2 palle da 10 (chiamate cifre Euro Numeri). Uno dei motivi principali per cui la lotteria  viene spesso scelta al posto della lotteria EuroMillions è perché  offre più possibilità di vincere un premio. Ad oggi, il maggior numero di partecipanti è concentrato in Germania (rispetto agli altri paesi partecipanti) e per questo motivo, gran parte dei premi sono distribuiti in Germania.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy