• Google+
  • Commenta
1 Aprile 2019

Guida TV della settimana dal 1 aprile 2019: programmi seconda serata

Guida TV della settimana dal 1 aprile 2019
Guida TV della settimana dal 1 aprile 2019

Guida TV della settimana dal 1 aprile 2019

Programmazione e guida TV della settimana dal 1 aprile 2019: ecco quali sono i programmi in onda nella seconda serata da stasera lunedì e per ogni sera fino a domenica

Programmazione tv della settimanale dal 1 aprile 2019 sui maggiori canali: Canale 5, Italia 1, Rete 4 e, ancora, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e molto altro.

Curiosi di sapere cosa fanno in seconda serata questa settimana? Di seguito, ecco cosa vedere in tv tra programmi, reality, serie, film e sport. La guida tv della settimana dal 1 aprile 2019 vi aspetta, con sette giorni di puro intrattenimento.

La settimana della seconda serata si apre con Povera patria su Rai 2. Il programma di informazione e approfondimento politico, condotto da Annalisa Bruchi, ospiterà tante personalità di rilievo nel panorama attuale e vi aspetta con varie discussioni.

Giovedì torna Maurizio costanzo Show: la scorsa settimana ha ospitato il vincitore (non senza polemiche) di Sanremo 2019, Mahmood, oltre a Mara Venier e Matteo Salvini. Chi ci sarà questa settimana? Lo scopriremo in seconda serata su canale 5.

Oltre ai programmi di attualità, il palinsesto tv propone tanti film: tra questi La mummia (1999), il primo capitolo della trilogia di Stephen Sommers.

La guida tv della settimana vi attende. Vediamola insieme!

Guida TV della settimana dal 1 aprile 2019: programmi seconda serata, Film e serie TV

Tra i tanti film in programma nella guida tv della settimana, rete 4, lunedì 1° aprile offre Soldi sporchi (1998). Si tratta di un thriller diretto da Sam Raimi, che ha come protagonisti i fratelli Hank e Jacob Mitchell e il migliore amico di quest’ultimo, Lou, alle prese con i rottami di un aereo e il tesoro custodito in essi. Lo stesso giorno, Italia 1, propone Doomsday (2008), un horror fantascientifico che pone al centro il contagio dell’intera popolazione con un virus proveniente dalla Scozia.

In seconda serata, mercoledì su rete 4, il film di Ernest Dickerson, Bulletproof (1996), con la bizzarra storia dell’amicizia tra Archie Moses,un malvivente, e Jack Carter, poliziotto sotto copertura.  Giovedì, Italia 1, rilancia con Ted 2 (2015), la pellicola con il protagonista orsacchiotto.

Tra le serie ecco, sabato su rai 2, Bull il dovere del giurato, con le missioni del super avvocato Jason e di tutta la sua squadra, messa a dura prova da nuovi e intriganti casi. Rete 4, martedì, propone Una vita, la soap opera spagnola trasmessa in Italia dal 2015, con episodi anche nella fascia pomeridiana di canale 5.

Tra i programmi, lunedì in seconda serata su rai 3, Prima dell’alba, con Salvo Sottile. Il giornalista si occupa di esplorare i meandri della notte, tra divertimenti e locali, dalla trasgressione alle storie di chi vive certi ambienti. Servizi intriganti ed estremamente reali che ci raccontano le notti folli e disagiate delle nostre grandi città. Porta a porta vi aspetta giovedì su rai 1, con il giornalista Bruno Vespa.

Programmi TV dal 1 aprile 2019 in seconda serata: reality e altro

La guida tv della settimana, per la vostra seconda serata in relax, propone anche reality, documentari e molto altro. Mercoledì, su canale 9, vi aspetta una nuova puntata di Nudi e crudi, con tante nuove chicche di sopravvivenza in uno dei luoghi più ameni del mondo. Ce la faranno i nostri eroi?

Il mercoledì è tutto all’insegna dello sport: su Rai 2 vi aspetta Novantesimo minuto, mentre su Italia 1 Speciale sport mediaset. Al centro il riepilogo della giornata calcistica, con esperti in studio pronti a dibattere sulle questioni calde del momento.

Stracult live torna, giovedì, su Rai 2, con tante pellicole cinematografiche del passato e nuove rubriche appassionanti e interessanti. Ideato da Marco Giusti, è in onda dal 2000 ed è ispirato al suo libro Stracult. Dizionario dei film italiani. Ancora, giovedì torna su canale 5 Maurizio Costanzo Show, con tante storie da raccontare.

Il weekend si apre con Robinù, venerdì su Rai 2, in cui i ragazzi delle periferie di Napoli, adolescenti con situazioni disagiate e coinvolti in una guerra dimenticata, si raccontano. Sono le bande della Paranza dei bambini, titolo del nuovo libro di Roberto Saviano, già famoso per aver ispirato Gomorra, arrivato ormai alla sua quarta stagione. Sempre venerdì, ma su rete 4, in onda Donnavventura, con la scoperta dei paesi del Sol Levante.

Il palinsesto è davvero amplio e interessante. E voi cosa guarderete?

Google+
© Riproduzione Riservata