• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Cancro di Maggio 2019 Paolo Fox: tensioni e ritardi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Maggio 2019 Paolo Fox

Indicazioni dei transiti del mese ed oroscopo Cancro di Maggio 2019 Paolo Fox: tensioni e ritardi, Saturno opposto continua a portare disagi. Ma si recupera in amore.

La prima metà del mese sarà molto interessante per i sentimenti. In particolare, come indicato dal grafico di Paolo Fox per il mese di maggio 2019, questo è un periodo fortunato per i nuovi incontri. La tua tendenza a essere lunatico potrebbe rappresentare un problema sul lavoro, perché rischi di non essere costante e di lasciarti condizionare troppo dall’umore.

Proprio per questo motivo, occorre essere prudenti sul lavoro e nella vita privata, evitando di prendere scelte drastiche e che potrebbero avere conseguenze poi difficili da gestire. A partire dal giorno 15 potrai contare su un aspetto migliore di Venere, che renderà la tua vita sentimentale più intensa e coinvolgente.

Invece Marte entrerà nel segno solamente a partite dal giorno 15, dandoti maggiore energia ed aiuterà la gestione pratica degli impegni. Resta sempre Saturno in aspetto particolare che rallenta. Quindi bisognerà mettere in conto che ogni progetto potrebbe essere contrastato da imprevisti.

In generale Marte, Venere e Mercurio sono in buon aspetto, rendendo questo mese interessante per chi vuole recuperare un sentimento. Oppure vuole dichiarare il proprio interesse ad una persona. La seconda metà del mese è particolarmente vantaggiosa per le coppie che si amano e vogliono fare progetti nuovi. E’ un periodo buono per gettare le basi del proprio futuro in coppia. L’oroscopo Cancro di Maggio 2019 segnala buone occasioni per i single, che possono contare su un grande fascino.

Oroscopo Cancro di Maggio 2019 Paolo Fox: Saturno opposto porta complicazioni

In generale questo è un mese abbastanza altalenante. Bisognerà cercare di adattarsi agli eventi, evitando di cercare di forzare il destino. Tutto succederà a suo tempo, quindi se pure alcune risposte e conferme tardano ad arrivare, non lasciarti condizionare. Non lasciatevi frenare dalle incertezze dettate dal solito Saturno in opposizione che dallo scorso anno vi ha costretto a cambiare dei riferimenti. Ora avete tagliato con diverse situazioni. Dovete capire cosa c’è da fare. C’è ancora un po’ di confusione, delle perplessità che però possono essere superate.

L’oroscopo Cancro di Maggio 2019 invita i single a sfruttare questo periodo per cercare di fare nuove conoscenze. E’ un momento bello anche per chi vuole portare avanti un progetto. Nel lavoro è probabile che siate in attesa di cambiamenti che però non arriveranno prima di maggio. Sarà soprattutto in estate che avrete maggiori capacità di azione. Per il momento conviene valutare in maniera più riflessiva e razionale quali sono le scelte migliori per il proprio futuro. La primavera risveglia la vostra voglia di fare. Cercate di sfruttare in maniera efficace questa rinata forza che vi daranno le stelle.

Google+
© Riproduzione Riservata