• Google+
  • Commenta
4 Maggio 2019

Alba Vejseli: chi è madre natura, Ciao Darwin 2019 settima puntata

Foto di Alba Vejseli
Foto di Alba Vejseli

Foto di Alba Vejseli

Ecco chi è Alba Vejseli: la Madre Natura di Ciao Darwin 2019 della settima puntata, andata in oda venerdì 3 maggio 2019.

Alba Vejseli è una modella albanese che ha sfilato per le più importanti griffe di moda mondiali. Lei è la madre natura della puntata di Ciao Darwin 8 andato in onda il 3 maggio 2019.

La puntata era incentrata sui “Nati Vecchi contro Giovani Dentro“. Puntata che ha visto tra i protagonisti personaggi come Raffaello Tonon e Sossio Aruta.

Sossio Aruta, ex Campioni e presenza fissa di Uomini e Donne, è capitano di una squadra, mentre Raffaello Tonon, ora conduttore radiofonico, è capitano dell’altra.

Capitani di due fazioni che sono figure comuni nella nostra società. Chi non conosce un giovane che si comporta da anziano? O una persona anziana che fa o è giovane dentro? Tutti.

Nonostante la sfida epocale, la vera attesa, come al solito, era per la nova Madre Natura. Colei che protegge, difende e conserva la casualità del gioco. E che nella nuova stagione si è deciso di mantenerle segrete fino agli inizi delle nuove puntate. Per quanto, in questa stagione, ci sia stata anche la presenza di un Padre Natura, come spesso capita nelle ultime edizioni.

Alba Vejseli: chi è la nuova madre natura di Ciao Darwin 2019 della settima puntata

Scopriamo chi è Alba Vejseli dalle sue note biografiche: albanese, alta 1, 74 m, dagli occhi blu e dai capelli castani. Una Madre Natura con un fisico mozzafiato. Per la modella albanese è la prima apparizione televisiva nel senso proprio del termine. Fino a ieri aveva solo lavorato in passerella.

Nonostante questo, la sua apparizione a Ciao Darwin 2019, e la sua lunga storia nella moda, le hanno già procurato molti ingaggi. Non a caso è già stata scelta per molte campagne pubblicitarie nel ruolo di testimonial.

Lei stessa ha commentato il suo successo improvviso, ringraziando per chi ha creduto in lei, ma anche alla sua perseveranza e al suo coraggio. Dicendo di aver fatto della coerenza uno dei suoi punti di forza, mostrandosi naturale, in tutti i sensi, al 100%.

Ovviamente, come al solito, il momento “epico” tra Paolo Bonolis e la Madre Natura di turno è stato “rovinato” da Luca Laurenti. Un Laurenti in tiro, con tanto di tacchi a spillo abbastanza scomodi.

Dalla nuova madre natura di Ciao Darwin 2019 a tutte le precedenti

Prima di Alba Vejseli ecco chi sono state le protagoniste di bellezza delle puntate precedenti. La Madre Natura della prima puntata è stata Ema Kovač, croata residente a Milano. Una Madre Natura dagli occhi verdi che ha lavorato per numerose case di abbigliamento. La seconda, invece, è stata Angelina Michelle, dai capelli rossi e dagli occhi azzurri, due tratti che hanno impresso la modella francese nei cuori di tutti gli appassionati.

Nella terza puntata Vanjia Josic è stata al centro delle attenzioni, una modella di origine serba. Molto seguita sui social, per quanto giovane la modella è già stata al centro di numerose sfilate internazionali.

La quarta puntata ha visto Cicelys Zelies come Madre Natura, una modella cubana di 36 anni e dallo charme innegabile. Non è la sua prima apparizione televisiva, in quanto ha partecipato a programmi come Il Senso della Vita e Domenica 5. Oltre che essere anche stata protagonista di video musicali di artisti come Emma Marrone e Gue Pequeno.

Nella quinta, invece, ad ammaliare il pubblico è stata Sara Vulinovic, croata residente in Italia da tempo e modella di fitness. Oltre che molto conosciuta nella movida milanese. Ragazza molto bella e dal fisico statuario, alta quai 1,80 m, è fidanzata con Thomas Flaim, anche lui inserito nell’ambito della moda.

La Madre Natura della sesta puntata, infine, è l’italianissima Sara Croce. 21 anni, alta 1,82 m e con la classica bellezza dagli occhi azzurri e capelli biondi. Quarta a Miss Italia 2017, ha “interpretato” Eva Kant per le tavole originali di Enzo Facciolo.

Google+
© Riproduzione Riservata