• Google+
  • Commenta
5 Aprile 2019

Padre Natura, non Madre nella quarta puntata Ciao Darwin 8: chi è

Chi è Padre Natura nella quarta puntata Ciao Darwin 8
Chi è Padre Natura nella quarta puntata Ciao Darwin 8

Chi è Padre Natura nella quarta puntata Ciao Darwin 8

Ecco chi è Terrance Miguel Hay il nuovo padre Natura che sostituirà Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 in onda stasera venerdì 5 aprile 2019.

Scopriamo insieme quale sarà il volto del personaggio che interpreterà il ruolo di Padre Natura in Ciao Darwin questa sera. Tutte le novità e anticipazioni della quarta puntata dello show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Anche questo venerdì sera ci stiamo chiedendo chi è Madre Natura, nella nuova puntata di Ciao Darwin 8, ma colpo di scena, allo show di Canale 5 di Bonolis e Laurenti avremo un Padre Natura. Il programma giunto alla quarta puntata riserverà una novità per i telespettatori e soprattutto per le telespettatrici. La produzione ha quindi deciso dopo le prime tre puntate di sostituire la figura di Madre Natura con un uomo.

Sarà quindi un affascinante modello ad interpretare il ruolo e a girare il mappamondo per sorteggiare casualmente i concorrenti che devono affrontare le varie prove.

La quarta puntata del programma vedrà sfidarsi tra loro le compagini “Giuliette” e “Messaline”. La prima squadra prende il nome da Giulietta Capuleti, protagonista della celebre opera di William Shakspeare. Composta da donne pure ed estremamente romantiche, sarà capitanata da Giorgia Palmas. La squadra delle “messaline” invece prende il nome dall’imperatrice Messalina e sarà capitanata dall’influencer Taylor Mega. Le concorrenti della squadra saranno donne appariscenti e provocanti.

Ma chi sarà il modello che interpreterà il ruolo di Padre Natura? Scopriamolo insieme, e vediamo chi ha interpretato questo ruolo nelle scorse edizioni del programma. Infine ricordiamo chi sono state invece le modelle che hanno interpretato Madre Natura nelle precedenti puntate di questa edizione.

Chi è Padre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 2019: Terrance Miguel Hay il più quotato

Una sfida tutta al femminile quella che andrà in onda nella quarta puntata di Ciao Darwin 8. Due gruppi di ragazze si contenderanno la vittoria a suon di sfide e quiz. Da un lato Giorgia Palmas guiderà e rappresenterà il mondo delle donne legate ai principi della moderazione e del romanticismo. Dall’altro Taylor Mega guiderà un altro gruppo di donne, appariscenti e decisamente più disinibite.

A supervisionare una sfida tutta in rosa non sarà una delle bellissime ragazze che abbiamo visto nelle scorse puntate ricoprire il ruolo di Madre Natura. Questa volta infatti a sorteggiare le concorrenti sarà un uomo.

Al momento non c’è certezza sul nome del modello che interpreterà questo ruolo. Ma stando alle indiscrezioni dovrebbe trattarsi di Terrance Miguel Hay, il modello sudafricano di Cape Town che già nell’edizione 2016 ricoprì questo ruolo.

Classe 1994, il ragazzo lavora come modello e ha al suo attivo numerose sfilate di moda e servizi fotografici. E non solo. Numerose copertine e un profilo Instagram con circa 14 mila follower, il ragazzo, modello di professione, si è laureato nel 2017.

Ma non è la prima volta che la seguitissima trasmissione di Canale 5 ha sostituito Madre Natura con una figura maschile. Nella terza edizione ben due puntate hanno visto interpretare questo ruolo il modello americano Garrik Wilson. nella quinta edizione invece è stata la volta del brasiliano Pedro Perstrello.

Chi sono tutte le precedenti Madre Natura Ciao Darwin 2019

Quella di Padre Natura e del possibile Terrance Miguel Hay resta comunque una novità per l’edizione 2019 di Ciao Darwin. Nelle scorse tre puntate infatti ad entrare in scena sulle note del celebre brano Adiemus sono state tre bellissime ragazze.

La prima puntata è stata la volta di Ema Kovač, originaria della Croazia ma residente a Milano. Bionda occhi verdi e fisico longilineo, la ragazza lavora come modella e testimonial di importanti marchi di abbigliamento.

Angelina Michelle è stata invece la Madre Natura della seconda puntata. Fisico statuario capelli rossi e occhi azzurri, queste le caratteristiche della bellissima modella francese di origini russe.

Infine la terza puntata ha visto come protagonista Vanja Josic, bellissima modella di origini serbe. Seguitissima sui social, la giovane modella ha già calcato le più importanti passerelle internazionali.

Google+
© Riproduzione Riservata