• Google+
  • Commenta
11 Maggio 2019

Michelle Sander: chi è madre natura, Ciao Darwin 2019 Ottava puntata

Foto Michelle Sander - Madrea Natura Ciao Darwin 2019
Foto Michelle Sander - Madrea Natura Ciao Darwin 2019

Foto Michelle Sander – Madrea Natura Ciao Darwin 2019

Ecco chi è Michelle Sander: la Madre Natura di Ciao Darwin 2019 dell’ottava puntata, andata in onda venerdì 10 maggio 2019.

Chi è la Madre Natura dell’Ottava Puntata di Ciao Darwin 2019? Della puntata che vede da un lato gli Juventini e dall’altro…tutti gli altri? La puntata del 10 maggio 2019 era molto attesa, ma ad essere ancora più attesa era la rivelazione della nuova Madre Natura. In questa ottava puntata, il ruolo di Madre Natura è stato di Michelle Sander, una modella brasilianaMichelle Sander è una Madre Natura moderna. Molto attiva su Instagram, dove possiede oltre 100.000 follower, e non solo. Su Playboy si è descritta come “una persona sincera, orgogliosa e impulsiva”, ma non è l’unica rivista sulla quale è apparsa.

La nuova Madre Natura di Ciao Darwin del 10 maggio 2019 è apparsa su diversi riviste e importanti campagne pubblicitarie di marchi internazionali.

Una fama che non le ha fatto mancare, però, il classico siparietto di Luca Laurenti. Questa volta, ad interrompere Madre Natura e Paolo Bonolis, è stato un lottatore greco-romano.

Michelle Sander: chi è la nuova madre natura di Ciao Darwin 2019 dell’ottava puntata

Ma chi è davvero Michelle Sander, la Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin 2019? Si tratta di una ragazza di 21 anni, alta 1,74 cm e, oltre al fisico mozzafiato, ha gli occhi verdi e i capelli scuri. Gli amici e i follower la chiamano Michelly, ma sembra estremamente riduttivo per una Madre Natura.

La sua fama sui social network e su internet non è dovuta solo al suo account Instagram, ricco di oltre 100.000 follower, ma anche alla sua storia personale. La modella brasiliana, infatti, è attualmente fidanzata con Andrea Petagna, calciatore della Spal. Ma non solo, è stata anche ex di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura.

Va da sè che, quando si è scoperto che Michelle Sander sarebbe stata la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin del 10 maggio, sia i telespettatori che il web sono andati in visibilio.

Per la giovane modella la partecipazione a Ciao Darwin servirà certamente per aumentare vertiginosamente la sua popolarità. Continuando, così, la sua strada e la sua carriera da modella che, al momento, affronta vivendo a Milano. D’altronde quale posto migliore per una modella che la capitale della moda?

Dalla nuova madre natura di Ciao Darwin 2019 a tutte le precedenti

Michelle Sander è la Madre Natura dell’ottava puntata. E Alba Vejseli è stata la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin 2019. Ma chi sono state le precedenti Madri Natura? Solitamente si tratta sempre di modelle, non sempre giovanissime, ma famose e conosciute nei loro rispettivi ambiti.

La Madre Natura della prima puntata è stata Ema Kovač, modella croata anch’essa residente a Milano. Mentre come Madre Natura della seconda puntata è stata scelta Angelina Michelle, una modella francese dagli occhi azzurri e dai capelli rossi. croata residente a Milano.

La terza e la quarta puntata di Ciao Darwin hanno visto come Madri Natura, rispettivamente, Vanjia Josic e Cicelys Zelies. La prima è una modella serba, giovanissima e molto seguita sui social. La seconda, invece, è una modella cubana di 36 anni dal fascino selvaggio che ha già avuto diverse esperienze in tv e in video musicali di artisti di rilievo.

Le Madri Natura della quinta e della sesta puntata, invece, sono Sara Vulinovic e Sara Croce, una modella croata e una modella Italiana. La prima una modella di fitness e molto conosciuta nella movida milanese. Mentre la seconda è stata quarta a Miss Italia 2017 e ha interpretato Eva Kant per alcune tavole di Enzo Facciolo.

Google+
© Riproduzione Riservata