• Google+
  • Commenta
3 Maggio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 maggio 2019: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 maggio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 maggio 2019

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 3 maggio 2019: verifica quali sono i numeri vincenti e quote del concorso 18 di questo venerdì sera.

I numeri Eurojackpot  3 maggio 2019 si conosceranno alle 20.00. La pubblicazione della combinazione vincente è in diretta con Helsinki. Il risultato dell’estrazione di oggi si può conoscere in tempo reale con l’aggiornamento live del concorso 18/2019 del Superenalotto Europeo.

Stasera si gioca per vincere 77 milioni di euro. L’Italia anche la scorsa settimana non è riuscita a salire sul podio dei vincitori. Sono ormai circa due mesi che nessuno indovina la combinazione punti 5 + 2.

Chissà che l’estrazione Eurojackpot 3 maggio 2019 non rappresenti una rivincita per il Bel paese. Magari qualche rito scaramantico può aiutare ad incrementare le proprie chances di fortuna.

D’altronde anche senza essere del tutto scaramantici, una piccola parte in noi non può trattenersi dal dire “non si sa mai”. Ed è qui che ci rendiamo conto che, alla fine, molte persone credono più o meno a quelle superstizioni e a quei portafortuna che, in realtà sono diffusi in tutta Europa e nel mondo. In ogni paese, le persone diffidano di cose diverse. Ci sono tante credenze e superstizioni incredibili in tutto il mondo. Ed anche i Paesi che ogni settimana giocano l’Eurojackpot di Sisal, nella speranza di accaparrarsi una delle quote più ricche, segue un rito o si tiene lontano da un particolare oggetto.

In Spagna le persone temono martedì 13 e non venerdì 13 come nella maggior parte del mondo. La spiegazione è molto semplice, Martes (martedì in spagnolo) è una parola derivata da marzo, che nel Medioevo era detto “piccolo diavolo”. Oppure in Cina è dal numero 4 che tutti diffidano! E per una buona ragione: la sua pronuncia sembra quasi la stessa della parola “morte” in cinese. Alcuni edifici non hanno nemmeno un piano numerato “quattro”! E quindi è molto probabile che i cinesi che hanno giocato all’estrazione Eurojackpot 3 maggio 2019, abbiano saltato la casella con il 4, evitando così di compromettere l’esito della propria giocata.

Estrazione Eurojackpot di oggi 3 maggio 2019: numeri vincenti dalla diretta live del venerdì sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti39101942
Euro Numeri 17

Per visualizzare i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot 3 maggio 2019, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure sul pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. In diretta da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana sono estratti i numeri vincenti, potrai verificare anche su Controcampus tutti i risultati in tempo reale.

I numeri vincenti Eurojackpot 18/2019 del 3 maggio sono attesi da tantissimi giocatori in tutti Europa. La popolarità della lotteria è confermata anche dalla elevata partecipazione al gioco di Sisal. Un gioco famoso in tutto il mondo. Ed in tutto il mondo ciascun giocatore potrebbe avere un rito scaramantico o un oggetto portafortuna che lo fa’ sentire più sicuro al gioco. Ad esempio gli egiziani temono i gufi. Per migliaia di anni, i gufi infatti sono conosciuti come portatori di cattive notizie. In Russia si dice che portare un secchio vuoto o addirittura vedere qualcuno che porta un secchio vuoto è sinonimo di disgrazia. Questa superstizione deriva dal fatto che lo zar Alessandro II fu assassinato con un secchio vuoto, e da allora è rimasta questa convinzione.

In Finlandia, dove saranno estratti i numeri dell’Eurojackpot di oggi, uccidere un ragno significa che pioverà il giorno successivo. E questo non è un buon auspicio. Mentre in Francia  è noto che camminare pestare le feci di cane con il piede sinistro è una buona fortuna. Tuttavia, se è il piede destro, invece porta sfortuna.

Quote e premi delle estrazioni Euro Jackpot: risultati del concorso 18

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 3 maggio 2019

Alla lotteria europea ci sono ben 12 categorie di vincita.  Si vince un premio in denaro se si indovinano almeno tre cifre della combinazione vincente. Sfiorano somme milionarie solamente le combinazioni 5 + 1 e certamente la combinazione punti 5 + 2 che, secondo il regolamento, non può mai scendere al di sotto dei 10 milioni di euro.

Ma quali sono i riti scaramantici da seguire per vincere il premio più alto? In Malesia una credenza afferma che chi si siede su un cuscino soffrirà di forti dolori o ferite alla schiena. In Turchia in alcune parti del paese, mangiare la gomma da masticare di notte porti sfortuna. Infine in Germania brindare con una persona mentre porta gli occhiali scuri porta male. Se il gesto è ripetuto, può essere interpretato come il desiderio di una persona di vedere l’altro morire.

Google+
© Riproduzione Riservata