• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2019

Estrazione Million Day oggi venerdì 17 maggio 2019: schedina online

Million Day domenica 17 novembre 2019
Estrazione Million Day oggi venerdì 17 maggio 2019

Estrazione Million Day oggi venerdì 17 maggio 2019

Ultima estrazione Million Day oggi venerdì 17 maggio 2019: numeri vincenti dalla schedina online questa sera da qui.

MillionDay estrazione di oggi 17 maggio 2019: scopri in diretta i numeri vincenti del gioco di Lottomatica. Al MillionDay si vince un milione di euro ogni giorno. Sono state in tutto 60 le vincite da 1 milione di euro finora assegnate.

Durante il concorso di ieri, nessuno ha centrato la cinquina. Sessanta storie di successo, tante storie diverse, che però per il momento non sono state ancora raccontate. Ma non sono pochi i vincitori delle lotterie che rompono l’anonimato e decidono di raccontare la propria esperienza. E magari all’estrazione Million Day 17 maggio 2019 segnerà proprio la svolta per qualche altro fortunato giocatore. Proprio come successo ad André, esperto di fai-da-te, vincitore di 9 milioni di euro.

André, 65 anni, “ha iniziato a lavorare a 13 anni e due mesi”. Ha fatto “36 posti di lavoro”, come dice lui, ma “mai chiedere l’elemosina” apprendista giardiniere, operaio, piastrellista, muratore, imbianchino, caposquadra. Era così abituato a sudare neanche la vincita multimilionaria gli ha impedito di continuare a rimboccarsi le maniche. Anche se è in pensione. Anche se ha vinto il premio da 9 milioni di euro a marzo 2014. Un muro da costruire, pavimento in parquet, un bagno da piastrellare, niente panico, questo stravagante multimilionario, è pronto a riparare.

Ma come “il lavoro è il lavoro”. “Ehi, non sono stupido. In linea di principio, vengo pagato. Quando ti dico che non sono cambiato! Insiste. Le sue tariffe sono molto attraenti. “Sono 10 € all’ora. L’ho sempre fatto “. Nonostante la fortuna, Dede il divorziato (e senza figli) è fedele alle sue vecchie abitudini. Dal momento che non ha una patente di guida, ha sempre guidato scooter. Quando ha vinto il jackpot, ha deciso di acquistare un nuovo scooter, ma “nessun grande cosa”.

Estrazione Million Day oggi venerdì 17 maggio 2019: numeri vincenti dalla schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti427444951

Per giocare alla prossima estrazione Millionday basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Solo così si può partecipare all’estrazione dei cinque numeri vincenti che ogni giorno alle 19.00 consentono di diventare milionari.

Basta indovinare almeno due dei numeri vincenti estratti dal sistema informatico automatizzato che quotidianamente stabilisce quale sarà la buona sorte per i tanti che hanno investito 1 euro sulla propria combinazione fortunata. “Quando ho vinto, ero felice ma non ballavo. Il denaro è meraviglioso se sai come usarlo”. Ha anche un rimpianto: non aver mantenuto il segreto. “Invece di controllare me stesso la ricevuta della mia macchina, la porsi alla caffettiera. E lì, tutti hanno scoperto la mia fortuna”. Ha raccontato questo vincitore francese.

Google+
© Riproduzione Riservata