>
  • Boschetti
  • Chelini
  • De Leo
  • Cacciatore
  • Bruzzone
  • Carfagna
  • Dalia
  • Coniglio
  • Antonucci
  • Barnaba
  • Ward
  • Tassone
  • Santaniello
  • Grassotti
  • Ferrante
  • Cocchi
  • Rinaldi
  • Quarta
  • Leone
  • Romano
  • Scorza
  • Romano
  • Paleari
  • Gelisio
  • Bonetti
  • Bonanni
  • Crepet
  • Falco
  • Califano
  • Buzzatti
  • Quaglia
  • Baietti
  • Pasquino
  • di Geso
  • Andreotti
  • Miraglia
  • Valorzi
  • Napolitani
  • Mazzone
  • De Luca
  • Catizone
  • Meoli
  • Casciello
  • de Durante
  • Liguori
  • Alemanno
  • Gnudi
  • Algeri
  • Rossetto

Estrazioni del Lotto oggi 25 maggio 2019, SuperEnalotto e 10eLotto

Redazione Controcampus 25 Maggio 2019
R. C.
28/03/2024

Ruota per ruota estrazioni del Lotto oggi 25 maggio 2019, numeri vincenti del sabato sera, risultati SuperEnalotto con Jolly e SuperStar e vincite 10eLotto serale.

L’ultima estrazione del Lotto ha portato fortuna a numerosi giocatori. Ed anche stasera si è tenuta la raccolta delle scommesse del Gioco del Lotto e 10eLotto del 25 maggio 2019. Tutti in fila, incrociando le dita e sperando di azzeccare ambo, terno, quaterna o cinquina. Come pure saranno stati numerosi ad investire 1 euro al Superenalotto 63 19. Ed ora che la raccolta si è conclusa ed è stato formato il montepremi, tutti sperano di aggiudicarsi una delle quote più ricche.

Sperano di conoscere subito i risultati delle estrazioni del Lotto 25 maggio 2019. E possono grazie alla diretta che consente di conoscere i numeri al Lotto di oggi in tempo reale. Verificare la vincita on-line è davvero semplice grazie all’aggiornamento di Controcampus.

Scopri quindi quali sono i numeri usciti su tutte le ruote stasera. Qual è la combinazione vincente del 10 e Lotto serale. E quali sono i numeri Superenalotto 25 maggio 2019 che renderanno ultra milionario il prossimo che indovinerà i fatidici sei numeri.

Come dimostrano le statistiche, i giochi di fortuna hanno un ruolo importante nelle nostre vite, nonostante la crisi economica e sociale. E’ molto più semplice rispetto al passato prendere parte alle lotterie. Come pure l’offerta di giochi su Internet sta crescendo rapidamente negli ultimi anni. In Italia l’industria dei giochi ha un fatturato molto elevato. Siamo tra i principali giocatori d’Europa, nonostante le difficoltà ed i disagi economici che affliggono i cittadini.

Eppure ogni pensionato trova sempre qualche spicciolo per convalidare la schedina alle estrazioni del Lotto di stasera. Come pure tanti sperano di sbancare al Superenalotto 63 19, inseguendo il sogno di accaparrarsi il jackpot record. Tutti i giochi promettono di far conseguire un guadagno al seguito di una scommessa. Ma non tutti sono uguali. Ricordiamo di seguito alcune differenza tra Lotto, Superenalotto e 10eLotto rispetto agli altri giochi.

Estrazioni del Lotto oggi 25 maggio 2019: numeri vincenti del sabato sera dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari85 80 29 31 77 
Cagliari37 16 26 35 58 
Firenze39 60 83 10 80 
Genova88 10 83 81 40 
Milano28 38 36 39 
Napoli19 43 56 61 80 
Palermo84 46 48 
Roma48 57 29 58 
Torino52 61 19 67 47 
Venezia35 65 64 
Nazionale79 50 63 22 12 

Vai sul link in alto alla pagina Tutte le Estrazioni anche per conoscere i numeri vincenti dell’ultime estrazioni del Lotto. Ricarica questa pagina dalle 20.00 di questo sabato 25 maggio 2019 con il link Aggiorna Diretta Live Qui e scopri anche la combinazione Superenalotto 63 19.

Ecco è la classifica ritardatari dell’estrazione del Lotto di oggi 25/5/2019. Al primo posto c’è il numero 41 su Firenze che non si vede da 129 turni. Segue poi il numero 68 su Genova assente da 110 concorsi. Ecco poi gli altri ritardatari delle estrazioni del Lotto 25 maggio 2019. Sulla ruota di Bari manca il 37 da 77 turni. Sulla ruota Cagliari l’80 non esce da 65 estrazioni. Mentre sulla ruota Milano stasera il numero 85 ha raggiunto i 79 ritardi.

Sulla ruota Napoli il 69 al gioco del Lotto manca da 69 concorsi. Mentre il 76 sulla ruota Palermo ha totalizzato 73 ritardi. Segue poi il numero 23 sulla ruota Roma con 67 assenze. Ed in ultimo chiudono l’aggiornamento delle statistiche di gioco il 58 sulla ruota Torino che manca da 84 colpi di gioco. Il 52 sulla ruota Venezia che non si vede da 64 giocate. Mentre il 51 sulla ruota Nazionale ha totalizzato 89 tardi.

Estrazione SuperEnalotto di stasera: Jackpot, Jolly e SuperStar

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti66 68 51 53 33 59 
Numero Jolly43
Numero SuperStar54

I numeri del SuperEnalotto di oggi mettono in palio un Jackpot di 158,1 milioni. Nella classifica dei premi più alti assegnati dal gioco, l’attuale premio di prima categoria occupa la terza posizione. Nell’ultimo concorso nessuno ha centrato la sestina vincente, ma la dea bendata ha premiato sette giocatori che hanno centrato il “5”, ognuno dei quali vince quasi 30mila euro.

Si riparte quindi nuovamente stasera con le estrazioni del Lotto e del Superenalotto 25 maggio 2019. Anche per la più celebre lotteria di Sisal ricordiamo quali sono le cifre che hanno raggiunto il numero più elevato di assenze. Il numero  81 ha realizzato 91 ritardi. Segue poi il 24 che non esce da 62 appuntamenti di gioco. Mentre il numero 23 è atteso da 58 turni.

In generale, bisogna distinguere tra giochi dove domina possibilità (come Lotto, Super Enalotto e 10eLotto). E giochi che combinano abilità e fortuna (come è il caso delle scommesse sportive). Molti si concentrano principalmente sull’impatto socio-economico della liberalizzazione e lo sviluppo del gioco. Particolare attenzione è quindi rivolta alle caratteristiche socio-economiche dei giocatori. Altri studi si concentrano sulla differenziazione sociale del gioco  e sui costi sociali del loro sfruttamento. I giochi di sorte offrono lo spunto anche per riflettere  sul rapporto che l’uomo ha sul concetto di caso e di fortuna.

Risultati 10eLotto di oggi sabato 25 maggio 2019: combinazione vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti4791016
 1928373839
 4346485260
 6180848588
Numero Oro85
Doppio Oro8580
Numero Gong-

La vincita più ricca delle ultime estrazioni del Lotto di ieri l’altro è finita a Montesarchio, in provincia di Benevento. Nella cittadina è stato realizzato un fortunato terno (e tre ambi) sulla ruota di Napoli. Grande stupore per il giocatore che ha centrato un colpo da 117.500 euro. Il podio delle vincite è completato da un terno secco da 90mila euro su Genova, centrato a Caltanissetta. Come pure è stata realizzata una quaterna da 62.500 euro su Palermo, realizzata a Massa. Complessivamente nell’ultimo appuntamento le vincite sono state di 13,8 milioni di euro. In una nota diffusa da Lottomatica, si apprende che l’ammontare delle vincite da inizio anno è di 449,2 milioni.

Il premio più ricco che è stato realizzato al 10eLotto, è un 6 Doppio Oro da 25mila euro che ha premiato un giocatore di Bergamo. Si tratta della vincita più alta dell’ultimo concorso. Festa anche a Sandrigo, in provincia di Vicenza, con un 9 da 20mila euro. Ed a Leverano (Lecce) con un 7 Doppio Oro da 12.500 euro. Nell’ultimo concorso le vincite complessive sono state di 24,2 milioni di euro, da inizio anno il totale è di 1,8 miliardi.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto