• Google+
  • Commenta
3 Maggio 2019

Estrazioni Million Day del 3 maggio 2019: risultati di oggi online

Million Day di sabato 3 agosto 2019
Estrazioni Million Day del 3 maggio 2019

Estrazioni Million Day del 3 maggio 2019

Online estrazioni Million Day del 3 maggio 2019: ecco quali sono i risultati di oggi, aggiorna la schedina online per i numeri vincenti.

Questa venerdì sera si gioca l’estrazione Million Day del 3 maggio 2019. In palio c’è il 60° milione di euro. A quasi un anno e mezzo dal lancio del nuovo gioco di Lottomatica, sono stati già in 59 ad essersi aggiudicati 1 milione di euro. Molti sperano di entrare nell’esclusivo club dei milionari italiani. E chissà che l’estrazione Million Day 3 maggio 2019 non diventi indimenticabile per qualcuno dei numerosi che tentano al gioco. Nonostante le probabilità di vincita possano sembrare scoraggianti, la partecipazione al gioco conferma il successo di questa novità che nelle ultime settimane tiene banco nei punti vendita abilitati alla raccolta delle scommesse del gioco del Lotto.

Sono in tanti a sperare di riuscire ad entrare nella classifica degli uomini più ricchi.

Un titolo che attualmente appartiene al fondatore di Amazon, Jeff Bazos. E che per 20 anni, invece, è appartenuto a Bill Gates, che a quanto pare ha accumulato una ricchezza che supera di gran lunga quella dell’intraprendente imprenditore digitale dell’e-commerce più famoso al mondo.

Ma a quanto pare, essere l’imperatore di uno dei Paesi più ricchi di oro vale il primato di questa speciale classifica. Manda Moussa, imperatore dell’Africa vissuto nel XIV secolo, è considerato l’uomo più ricco di tutti i tempi. Segue poi Augusto, figlio adottivo di Giulio Cesare. A quanto pare, il giocane Augusto ha saputo far fruttare la ricchezza accumulata da suo padre che negli anni del suo impero aveva ampliato quasi al limite i limiti dell’Impero Romano.

Estrazioni Million Day del 3 maggio 2019: aggiorna schedina con risultati di oggi online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti521262848

Durante il concorso di ieri nessuno ha vinto. Vai sul link in alto, il pulsante in blu Ultima Estrazione per verificare l’esito della tua giocata questo venerdì 3 maggio 2019 2019.

Molti giocatori decidono di tentare la fortuna direttamente con i numeri ritardatari e frequenti più significativi. C’è chi lo fa consultando l’archivio, che contiene preziose informazioni anche sulle dinamiche che muovono la lotteria. Nel dettaglio vediamo che all’estrazione di oggi tra i numeri ritardatari più significativi c’è il 39 che non esce da 49 colpi di gioco. Segue poi il 49 che ha totalizzato 36 assenze consecutive. In ultimo tra i ritardatari più significativi c’è anche il 51 che non esce da 29 turni. Tra i numeri frequenti invece è da segnalare il 53 che è uscito 44 volte in tutto. Seguono poi 43 e 19 che contano 43 e 44 presenze all’attivo. Mentre in ultimo il 44 ha preso parte a 42 combinazioni fortunate.

Google+
© Riproduzione Riservata